[72] Topic Ufficiale dei dati di vendita - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [72] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #496
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Gli spot tv del Wii U qui in Italia non sono mancati. Piuttosto vedo troppa gente che confonde il Gamepad per una periferica del Wii, praticamente lo stesso errore fatto col 3DS (che diede a molti l'idea di essere un restyling), e bisogna dire che presentando la console insieme a Nintendoland e NSMB U se la sono andati a cercare.
    Da noi negli spot se ne sono usciti dicendo "guarda la nuova esperienza nei videogiochi" mostrando quasi solo il pad e laggente (spesso ignorante) non capisce che sia una console nuova, secondo me dovevano almeno dire "guarda la nuova console", almeno era un po' più chiara la cosa.
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    io sapevo che gli spot sono stati tolti perchè facevano vedere come era possibile giocare con la tv senta senza però dire che quella era eventualmente una feature del gioco e non era disponibile con tutti i software.
    fatto sta che io ho solo vista 1 volta la pubblicita di nsmb u
    Quel problema mi pare fosse limitato all'Inghilterra, non so se da noi sia stato lo stesso. Ho notato però che gli spot tendono ad essere su canali tipo Italia2 (qui ad orari abbastanza random però) o Rai4.
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Sì ma fanno confusione i casualoni e i genitori con i bambini.

    Al mediaworld c'è scritto bello grosso, datanti ai giochi WII U "Il software WII U non è compatibile con la console WII".

    Per quanto mi riguarda rimasi deluso dal nome 3DS e son rimasto deluso dal nome Wii. Apple può permetterselo (tanto sforna pezzi ogni 6 mesi) anche perchè non produce console che ogni gen dovrebbe rappresentare un'epoca a parte.
    Appunto, casualoni e genitori di bambini è pieno il mondo e non si informano per nulla, se non gli scrivi chiaramente Wii 2, iPhone 27 (anche se magari è rinnovato più nel numero che altro), Playstation 4, ecc.... non capiscono nulla.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #497
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Le pubblicità di panariello e giuliana moreira (ai tempi del wii) erano proprio perfette per catturare l'attenzione di chi non ne sapesse nullla di videogiochi

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  3. #498
    Omegashin
    Ospite
    si. gia' mi immaginavo orde di lardose culone convinte di poter avere il fisico della moreira grazie alla balance board. e di tipe cosi' secondo me ce ne sono state tante.
    alla fin fine e si vuole vendere bisogna in effetti attuare queste strategie.
    pero' una pubblicta' piccola piccola di un sonic colours,donkey kong,tatsunoko potevano farmela, porca zozza.
    sono passati i bei tempi, delle vere pubblicita' nintendo italia


  4. #499
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    DKCR ebbe i suoi spot, anche in Italia; non a caso piazzò un discreto numero di copie sul mercato.

  5. #500
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Le pubblicità di panariello e giuliana moreira (ai tempi del wii) erano proprio perfette per catturare l'attenzione di chi non ne sapesse nullla di videogiochi
    Sega era avanti anche su questo: Jerry Calà negli spot. No dico, Jerry Calà (dovuto più che altro al distributore per l'Italia, Giochi Preziosi).

  6. #501
    Omegashin
    Ospite
    eh ha avuto pure zenga

  7. #502
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    MEGACUT
    Che la console abbia problemi di marketing causati da sony è risaputo ma dai tuoi post vedo una bella ignoranza nella lineup. Parli di "fifa e need for speed che se ben fatti, anche se porting, sarebbero una goduria da giocare"

    Hem... Sono usciti sai. Most Wanted è uscito per Vita ed è un ottimo porting delle versioni casalinghe, Fifa uscito pure anche se ne so gran poco, non mi piacciono i giochi di calcio.

    Io sono tutto tranne che un fanboy sony. Anzi, ero stato fedele alle console portatili Nintendo dal primo gameboy fino al DS. Poi per la nuova generazione ho deciso di acquistare vita perché i titoli che possedeva mi allettavano di più. Onestamente ad ora ho un discreto quantitativo di titoli scatolati ed un bel po' di giochi in digitale. Sarà che ho poco tempo ma alcuni di questi ancora devo finirli e ho già in preordine da Zavvi e Amazon altri due titoli, per non parlare di alcuni giochi (almeno 2) che vorrei recuperare. Dimmi quel che vuoi ma di giochi buoni e validi ce ne sono abbastanza per il limitato periodo di tempo in cui la console è stata sul mercato (un anno). Ora c'è bisogno che però sony annunci giochi per i prossimi mesi ma soprattutto che adotti campagne marketing adeguate. Il vero problema di Vita è questo secondo me ovvero che non hanno saputo vendere la console e lo dimostra il fatto che chi parla della sua lineup è totalmente all'oscuro della line up stessa.

    Ora nei prossimi mesi comunque usciranno prodotti interessanti come Ninja Gaiden 2 Sigma + o Dead Or Alive 5 + che, seppur porting, hanno features interessanti che potrebbero attirare più di qualche acquirente. Io infatti stavo pensando di rifarmi i primi due capitoli proprio su Vita visto che li ho giocati parecchi anni fa l'ultima volta.

    In tutto questo oltretutto dico che ho preso comunque un 3DS XL qualche mese fa visto che non sono stato in grado di rimanere infedele a Nintendo. Buona line up ma, come hanno detto in molti, l'hardware, il sistema operativo e i servizi online etc sono terribili.

    Poi per carità, alla fine ho più roba su Vita da giocare che su 3DS ma riconosco che sia in parte anche per i miei gusti personali. Roba come New Super Mario Bros o Mario Kart non mi interessano più come un tempo, li acquisterò quando il prezzo sarà davvero basso.
    Ultima modifica di true Gek; 26-01-2013 alle 15:38:00

  8. #503
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    si. gia' mi immaginavo orde di lardose culone convinte di poter avere il fisico della moreira grazie alla balance board. e di tipe cosi' secondo me ce ne sono state tante.
    alla fin fine e si vuole vendere bisogna in effetti attuare queste strategie.
    pero' una pubblicta' piccola piccola di un sonic colours,donkey kong,tatsunoko potevano farmela, porca zozza.
    sono passati i bei tempi, delle vere pubblicita' nintendo italia

    Bei tempi nerdoni
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=937301

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •