[72] Topic Ufficiale dei dati di vendita - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [72] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    672
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Ottimo cosa ?
    Citazione anatem god Visualizza Messaggio
    meanwhile
    PS3 vende 525k nel black friday
    PSVita 160k.
    Inoltre l'aumento dell'inscrizioni al psPlus aumenta del 259% rispetto all'anno scorso.
    *

  2. #32
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Ma è una mia impressione o ha abb floppato il WiiU come vendite? O è solo mancanza di stock? Non sto sentendo neanche parerei positivissimi dalle persone sulla console (lenta, schermo pad mediocre...)
    Ultima modifica di FFVorax; 4-12-2012 alle 13:56:38

  3. #33
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    WiiU a quanto pare ha stravenduto, è out of stock a quant'ho capito.

  4. #34
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    WiiU a quanto pare ha stravenduto, è out of stock a quant'ho capito.
    Esatto per il secondo punto.

    Ha praticamente venduto tutto lo shipped, ma è anche vero che quest'ultimo non era tantissimo.

  5. #35
    Connor
    Ospite
    Citazione anatem god Visualizza Messaggio
    *
    Boh, evidentemente postano senza manco leggere.

  6. #36
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    WiiU a quanto pare ha stravenduto, è out of stock a quant'ho capito.
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Esatto per il secondo punto.

    Ha praticamente venduto tutto lo shipped, ma è anche vero che quest'ultimo non era tantissimo.
    È out of stock la versione premium, che è la piú richiesta, ma sembra che abbiano distribuito col contagocce, soprattutto in EU

    Forse tengono le scorte per Natale? Boh...

  7. #37
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Mah, dalle mie parti il pack cazzuto si trova agevolmente.

    Ma si sa, siamo un paese superiore. xD

  8. #38
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    Anche dalle mie parte il premium pack se ne trova a bizzeffe. L'unica versione effettivamente difficile da trovare è lo zombie u pack.

  9. #39
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Be credo che in Italia, a parte gli appassionati, nessuno sa che è uscito il Wii U, io non ho mai visto uno spot.

    Parte che io i GS li vedevo pieni di Wii anche nel periodo in cui, nel resto del mondo, sembrava fosse esaurito ovunque, quindi o tutte le scorte le mandano da noi, o qua non se lo incula nessuno

  10. #40
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Be credo che in Italia, a parte gli appassionati, nessuno sa che è uscito il Wii U, io non ho mai visto uno spot.

    Parte che io i GS li vedevo pieni di Wii anche nel periodo in cui, nel resto del mondo, sembrava fosse esaurito ovunque, quindi o tutte le scorte le mandano da noi, o qua non se lo incula nessuno
    Io ho visto 2 spot di ZombiU (o meglio, 2 volte lo stesso) su Italia 2, ma non è che facessero intuire chissà cche (ed erano pure tardi, pernso per via del pegi). All'infuori dei forum credo che il WiiU sia praticamente sconosciuto e chi va nei negozi è facile che passando senza troppa attenzione veda tutto come roba Wii.

    Da qualche parte poi ho letto che chi si occupa di Nintendo Italia voglia spingere di più il 3DS nonostante il lancio di WiiU.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #41
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    È uscita una dichiarazione di "non ricordo chi" di Nintendo che diceva che, al momento, puntano a vendere alla fanbase di appassionati hardcore, mentre nel 2013, con l'arrivo di titoli come Wii fit U, inizieranno a puntare anche ai casual.

  12. #42
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    È uscita una dichiarazione di "non ricordo chi" di Nintendo che diceva che, al momento, puntano a vendere alla fanbase di appassionati hardcore, mentre nel 2013, con l'arrivo di titoli come Wii fit U, inizieranno a puntare anche ai casual.
    Peccato che il 2013 sia dietro l'angolo <.<
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #43
    panzone
    Ospite
    Citazione anatem god Visualizza Messaggio
    *
    Proprio perchè ho letto quei dati che ripeto ttimo cosa ? E' un risultato discreto in valore assoluto e decisamente inferiore rispetto la concorrenza.

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    672
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Proprio perchè ho letto quei dati che ripeto ttimo cosa ? E' un risultato discreto in valore assoluto e decisamente inferiore rispetto la concorrenza.
    Usalandia e' praticamente dominata da xbox, su questo siamo d'acccordo, per ps3 vendere quella cifra e' ottimo. È come se xbox vendesse 8k-10k in jap insomma un "ottimo risultato" per quella settimana.

  15. #45
    Pissio
    Ospite
    4+ milioni per Hao 4 in 30 giorni! La serie ora è a quota 50 milioni.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •