Avete mai comprato alla cieca giochi pessimi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: Avete mai comprato alla cieca giochi pessimi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marco88orton
    Registrato il
    05-05
    Località
    casa
    Messaggi
    2.066

    Avete mai comprato alla cieca giochi pessimi?

    Ero piccolo ed ero un diavolo di appassionato di Dragon Ball e comprai il mitico...




    Ero talmente appassionato che ci giocai una vita

    Leggendo ora, qua e là recensioni noto invece che è considerato uno dei peggiori picchiaduro partoriti!
    Però c'è da dire che lo comprai perchè le alternative su Dragon Ball erano davvero esigue, non compravo giornalini, avevo sì e no 10 anni e il mio povero papà spese soldi per sta cacca (quasi quasi mi spiace pure oggi )

    E voi? Ricordate di aver comprato qualche gioco alla ceca considerato obrobrioso?

  2. #2
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione marco88orton Visualizza Messaggio
    Ero piccolo ed ero un diavolo di appassionato di Dragon Ball e comprai il mitico...




    Ero talmente appassionato che ci giocai una vita

    Leggendo ora, qua e là recensioni noto invece che è considerato uno dei peggiori picchiaduro partoriti!
    Però c'è da dire che lo comprai perchè le alternative su Dragon Ball erano davvero esigue, non compravo giornalini, avevo sì e no 10 anni e il mio povero papà spese soldi per sta cacca (quasi quasi mi spiace pure oggi )

    E voi? Ricordate di aver comprato qualche gioco alla ceca considerato obrobrioso?
    Ultimate battle 22 è magnifico, con i trucchi sbloccavi pure Mr. Satan e qualche altro personaggio, e la schermata si trasformava in Ultimate battle 25
    Giochi pessimi? Mh...comprai un gioco per PS2 dalla copertina fighissima, un tizio con in mano una specie di spada laser. Era orrendo, a dir poco. Purtroppo non ricordo il nome...

  3. #3
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    no, mai
    delusioni si, ma giochi pessimi mai

  4. #4
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Gungriffon Blaze per ps2, un gioco pessimo
    Oppure The Urbz

  5. #5
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    si,avevo appena preso la ps2 e invece di prendere virtua fighter 4 scelsi un gioco di dragon ball

    ovviamente pessima scelta

  6. #6
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    X blade sotto consiglio dl mio rivenditore di fiducia. Ricordo ancora le sue parole quando gli chiesi un parere "è da paura!" Disse.
    l'anima delli mejo mortacci suoi.... Riportato il giorno dopo in negozio.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  7. #7
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Il primo Crash Bandicoot per ps2.
    Le parole non possono descrivere la delusione che provai allora.

    Poi Nier ma a quello ci ho giocato al massimo un'ora.
    Sent from il pronipote del 3310

  8. #8
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione marco88orton Visualizza Messaggio
    Ero piccolo ed ero un diavolo di appassionato di Dragon Ball e comprai il mitico...




    Ero talmente appassionato che ci giocai una vita

    Leggendo ora, qua e là recensioni noto invece che è considerato uno dei peggiori picchiaduro partoriti!
    Però c'è da dire che lo comprai perchè le alternative su Dragon Ball erano davvero esigue, non compravo giornalini, avevo sì e no 10 anni e il mio povero papà spese soldi per sta cacca (quasi quasi mi spiace pure oggi )

    E voi? Ricordate di aver comprato qualche gioco alla ceca considerato obrobrioso?
    emmmm veramente anch'io l'ho adorato.....quando lo comprai non avevo letto nè il manga di DBZ nè visto l'anime quindi quasi tutti i personaggi (compresi vegeta e i super sayan) mi apparivano completamente estranei eppure l'ho adorato, fantasticavo su come toriyama avesse utilizzato tutti quei personaggi (ad esempio cell pensavo fosse un alieno imparentato con freezer visto che cell perfetto ha il viso somigliante al freezer nella sua ultima trasformazione).....

    cmq si qualche cantonata videoludica negli anni l'ho presa ...........quella che più mi brucia shadow man



    ricordo che proprio non riuscivo a giocarci e così l'ho venduto dopo pochi giorni......sicuramente dovuto al fatto che non l'avevo compreso come gioco, cmq mi diede molto fastidio e l'ho etichettato come la "peggior fregatura videoludica presa"

    id psn: tonc76

  9. #9
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Comprai BeyBlade per GameCube. Era oggettivamente una merda (e la licenza, per quel poco che valeva, era pure sfruttata zero) ma ero un discreto fanboy delle trottoline e infatti mi ci divertii un sacco. Lessi pure la recensione prima di prenderlo, ero pienamente conscio della nutellosità dell'acquisto eppure non me ne sono mai pentito, sicuramente lo ricomprerei.

    Sono pochi i tie-in che mi verrebbe in mente di prendere, ma quando ne gioco uno mi faccio rapire facilmente. Fortuna vuole che non fossi lì negli anni '80 in preda al fenomeno ET ed a fiondarmi sul relativo gioco

  10. #10
    Utente L'avatar di Ausgebombt
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.401
    david beckham soccer per gbc. ma avrò avuto dieci anni e non capivo un cazzo.

  11. #11
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    ricordo che proprio non riuscivo a giocarci e così l'ho venduto dopo pochi giorni......sicuramente dovuto al fatto che non l'avevo compreso come gioco, cmq mi diede molto fastidio e l'ho etichettato come la "peggior fregatura videoludica presa"
    Io ci ho giocato recentemente e mi è piaciuto parecchio, però ha un finale di merda.

  12. #12
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio


    ricordo che proprio non riuscivo a giocarci e così l'ho venduto dopo pochi giorni......sicuramente dovuto al fatto che non l'avevo compreso come gioco, cmq mi diede molto fastidio e l'ho etichettato come la "peggior fregatura videoludica presa"
    io lo adorai quel gioco (su pc)
    mi ricordo di aver giocato pure al secondo se non mi sbaglio

  13. #13
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    A Praga per ora non ho mai comprato videogiochi...

  14. #14
    Azathoth.
    Ospite
    In vita mia ho comprato solo tre giochi alla cieca: F.E.A.R., Il Punitore e Area 51 e nessuno di loro mi ha deluso

    Di giochi che invece me ne avevano parlato bene o le recensioni erano ottime e poi mi hanno deluso, quelli si che ce ne sono...

  15. #15
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Non mi capita da quando ero ragazzino, sono una persona estremamente attenta negli acquisti

    Mi viene in mente Medievil per psone. Non perchè fosse brutto, lo condidero ad oggi uno dei migliori giochi mai sfornati, ma perchè ne ero letteralmente terrorizzato e non lo giocai per molto tempo. Roba da non dormirci la notte eh


    Q

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •