[252] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 528

Discussione: [252] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Guarda,già così ho troppi innamoramento -lampo.Ci mancano pure ulteriori giovani donzelle
    è un ambito che non voglio conoscere(anche perchè,sulla soglia dei 22 ,inizierei a farmi problemi!)

  2. #32
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Vabbè, che centra. Io quando avevo 20 anni avevo una di 15anni che mi veniva dietro. Facevamo la stessa scuola, venivamo praticamente dallo stesso paese. Non è che sia così difficile conoscere gente più piccola
    la famosa forever 15
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma no, Mosby è molto più sveglio di me
    Eccome. In sette stagioni esce con più ragazze di quelle che vedrò nella mia vita


  3. #33
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Vabbè, che centra. Io quando avevo 20 anni avevo una di 15anni che mi veniva dietro. Facevamo la stessa scuola, venivamo praticamente dallo stesso paese. Non è che sia così difficile conoscere gente più piccola
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    la famosa forever 15
    mi hai preceduto; voglio precisare che la sua età ha smesso di avanzare dopo che ha compiuto 16 anni
    pare che quest'anno sia riuscita a farne 17
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  4. #34
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Eccome. In sette stagioni esce con più ragazze di quelle che vedrò nella mia vita


    Yay!

  5. #35
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Mi riaffaccio al vecchio thread dopo secoli credo...forse la mie letture si fermarono alla riapertura 210 o qualcosa di simile

    La mia assenza è giustificata...ero impegnato con la scuola e a bruciarmi per una che non glie ne fregava nulla (lo sono ancora )
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  6. #36
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    La mia assenza è giustificata...ero impegnato con la scuola e a bruciarmi per una che non glie ne fregava nulla (lo sono ancora )
    Benvenuto nel club, se vuoi un consiglio passa oltre il prima possibile, prima di ridurti a uno straccio...

    Yay!

  7. #37
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club, se vuoi un consiglio passa oltre il prima possibile, prima di ridurti a uno straccio...

    Yay!
    Considera che adesso come adesso stò proprio uno straccio
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  8. #38
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Immagino che, come me, questo non sia il tuo primo account da quanto bazzichi da ste bande?


  9. #39
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Considera che adesso come adesso stò proprio uno straccio
    La vita è una sadica e cinica merda...

    Yay!

  10. #40
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    La vita è una sadica e cinica merda...

    Yay!
    Lo credo anche io...

    ah se the kurgan si riferiva a me...non sono un nuovo iscritto...e questo thread è ciò che mi ha spinto a iscrivermi un annetto fà...sono uno di voi
    Ultima modifica di MickyMic; 27-11-2012 alle 22:39:36
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  11. #41
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    ho conosciuto una tipa a lavoro... dopo lavoro usciamo con amici, passiamo una serata piacevolissima. ieri nn lavoravamo insieme ma un mio collega mi ha detto che lei continuava a chiedergli di me... oggi le mando un messaggio per chiederle se ci vediamo e mi risponde che fino al 21 dicembre non può perchè è sotto esami... ma possibile???
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  12. #42
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Mi riaffaccio al vecchio thread dopo secoli credo...forse la mie letture si fermarono alla riapertura 210 o qualcosa di simile

    La mia assenza è giustificata...ero impegnato con la scuola e a bruciarmi per una che non glie ne fregava nulla (lo sono ancora )
    stessa situazione tua ma io aggiornavo gli utenti del topic con le mie cazzate
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  13. #43
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    ho conosciuto una tipa a lavoro... dopo lavoro usciamo con amici, passiamo una serata piacevolissima. ieri nn lavoravamo insieme ma un mio collega mi ha detto che lei continuava a chiedergli di me... oggi le mando un messaggio per chiederle se ci vediamo e mi risponde che fino al 21 dicembre non può perchè è sotto esami... ma possibile???
    Si..almeno finisce il mondo e non ti pacca (scherzo )
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  14. #44
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    stessa situazione tua ma io aggiornavo gli utenti del topic con le mie cazzate
    Bè io m'ha lasciato dopo un mese dicendo in pratica "ci tengo ma solo come amico"...mentre io ci tenevo un botto e sono ancora (stra)cotto...
    tutto ciò esattamente una settimana fà...stò ancora da schifo...credo che mi riprenderò (spero)
    e mi rode da morire che probabilmente a breve lei mi sostituirà (perchè a detta di tutti fica) e io rimarrò solo e deluso come sempre...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  15. #45
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Bè io m'ha lasciato dopo un mese dicendo in pratica "ci tengo ma solo come amico"...mentre io ci tenevo un botto e sono ancora (stra)cotto...
    tutto ciò esattamente una settimana fà...stò ancora da schifo...credo che mi riprenderò (spero)
    e mi rode da morire che probabilmente a breve lei mi sostituirà (perchè a detta di tutti fica) e io rimarrò solo e deluso come sempre...
    ah no... io sono stato dietro una per mesi... vero m'aveva detto chiaramente che mi vedeva come amico già dall'inizio ma io ho voluto farmi conoscere al 100% perchè ci tenevo un bordello. mi ha palato la seconda volta una settimana e mezzo fa. da allora la sto trattando proprio come un'amica anche se mi piace ancora molto. ma prima o poi questa cotta passerà, nn voglio perderla...
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •