[252] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 36 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 528

Discussione: [252] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Oddio, in verità non è così facile. Perchè alle feste di compleanno, almeno che tu dopo non vada in discoteca o in un posto affollato, si tende a fare gruppetti, ad isolarsi e divedersi, perchè per forza di cose conosci solo una parte di invitati.
    Poi è chiaro, se uno ha carattere fa in fretta a fare conoscenza con tutti, ma non è una cosa così immediata ecco.

    Dipende dai casi. Diciamo che se ti ha mollato lei è molto, molto difficile.



    Comunque cavolo, quanto è palese che ne vorrebbe. Ieri sera siamo andati a trovare un'amica che è stata operata, e quindi non poteva uscire, a casa sua. Mi era sempre vicina, quando era seduta altrove si alzava e tornava affianco a me, mi picchiava o comunque stava al contatto fisico, ride ad ogni stronzata che dico, sta a qualsiasi gioco e secondo me mi guarda anche spesso.
    Se solo non fosse baldracca.
    Guarda,io ho poca autostima ma una cosa va detta:sono un show man sempre e comunque!Soprattutto se mi becchi in giornata.I gruppetti si sono formati ma io me ne sono fregato alla grande buttandomi in mezzo(a qualcuno devo pur aver dato fastidio).Poi scopri che una ragazza fa la tua facoltà ma è all'ultimo anno,l'altra era già in corso con te ma non la conoscevi ,un'altra ancora è più socievole di te.In poche parole ho avuto fortuna nel beccare persone almeno cordiali

    La serata continuava dopo in discoteca ma sapendo che ho un esame alle porte e che le tizie che potrebbero interessarmi non venivano ,ho preferito passare anche io.

  2. #197
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    C'è una tipa a scuola mia che è veramente mooolto carina, sono riuscito a giungere al suo nome e l'ho aggiunta su fb. Ora, sono sicuro che l'unico modo per smettere di stare male per la mia ex è cominciarmi a sentire con qualcun'altra oppure riprovarci con lei.
    Siccome la seconda opzione secondo me non è fattibile, forse è il caso di rischiare con qualche tipa random.

    Dato per acquisito il fatto che faccia a faccia non saprei che cazzo dirle e come intercettarla, che potrei scriverle per attaccare bottone??

    Consiglio banale, ma è come se sto ricominciando da capo

  3. #198
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    C'è una tipa a scuola mia che è veramente mooolto carina, sono riuscito a giungere al suo nome e l'ho aggiunta su fb. Ora, sono sicuro che l'unico modo per smettere di stare male per la mia ex è cominciarmi a sentire con qualcun'altra oppure riprovarci con lei.
    Siccome la seconda opzione secondo me non è fattibile, forse è il caso di rischiare con qualche tipa random.

    Dato per acquisito il fatto che faccia a faccia non saprei che cazzo dirle e come intercettarla, che potrei scriverle per attaccare bottone??

    Consiglio banale, ma è come se sto ricominciando da capo
    Attendo interessato le risposte trovandomi quasi nella stessa situazione...

    (tranne per il fatto che non ho nessuna ragazza tra le mire...ma prima o poi arriveranno...forse )
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  4. #199
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Comunque cavolo, quanto è palese che ne vorrebbe. Ieri sera siamo andati a trovare un'amica che è stata operata, e quindi non poteva uscire, a casa sua. Mi era sempre vicina, quando era seduta altrove si alzava e tornava affianco a me, mi picchiava o comunque stava al contatto fisico, ride ad ogni stronzata che dico, sta a qualsiasi gioco e secondo me mi guarda anche spesso.
    Se solo non fosse baldracca.
    perche' non la castighi ?
    caccia fuori il Sergente
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  5. #200
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    No comunque scherzavo, però posso informarmi tramite i miei amici se vuoi.
    Ma no tranquilla...

    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Riassumetemi sta storia della tizia di Udine. Dove quando perchè chi?

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Ma niente, una mia ex compagna di classe assurda come corpo ma insopportabile di carattere...

    Yay!
    Ultima modifica di Affa; 2-12-2012 alle 20:12:56

  6. #201
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Porco zio, smettetela di scrivere su FB. E gli interessati sanno che parlo di loro. Non è più sicuro, smettetela! Tra l'altro, la terza (quella che piace al Banana) non sa un cazzo di nulla... quindi fatela finita, per favore.

    Anche perché veramente non sapete più nulla. Le cose stanno cambiando, DAVVERO, e il cambiamento comprende il fatto che IO sto spingendo perché si rimetta con quell'altro poveraccio, dato che non sopporto più il fatto che ogni due per tre mi sbatta in faccia il fatto che avrà una vita di merda, ha lasciato una persona meravigliosa, e altri insulti assortiti nei miei confronti.

    No, non vi fate idee strane, ho già sbroccato adeguatamente e dopo essersi offesa è venuta a chiedermi scusa.
    Ma mi sono veramente rotto i coglioni, se ne tornasse da dove è venuta.

    In tutto questo, c'è un'altra tizia che fra un po' me la sbatte in faccia. E contando che è una che mi palizzò, poi non si capiva che volesse fare, poi sembrava avvicinarsi... ed ora praticamente mi sta dicendo "ma quand'è che mi inviti a fare un viaggio io e te"... ma soprattutto che è una persona NORMALE... se ne andasse al diavolo quell'altra.

    Non credo di esser mai giunto a questo punto nei confronti di una persona che mi era piaciuta. Ha totalmente distrutto con quello che fa e dice tutto quello che era nato verso di lei. Non è successo nemmeno con quelle che me n'hanno combinate, e di belle... è andata oltre a tutto.

  7. #202
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma perchè dai della donna a waizu? mi son perso qualcosa?


  8. #203
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ma no tranquilla...


    Yay!
    ma perché continui a parlarmi come se fossi una ragazza?

  9. #204
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    ma perché continui a parlarmi come se fossi una ragazza?
    Ero certo di aver letto un tuo post in cui ti riferivi a te stessa (stesso ) al femminile...

    Scusa, non era intenzionale...

    Yay!

  10. #205
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ero certo di aver letto un tuo post in cui ti riferivi a te stessa (stesso ) al femminile...

    Scusa, non era intenzionale...

    Yay!
    è un ragazzo e pure bullo

  11. #206
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    è un ragazzo e pure bello ho le sue foto sul pc


    Spoiler:
    Ultima modifica di MickyMic; 2-12-2012 alle 21:22:07
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  12. #207
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio


    Spoiler:
    Scommetto che se gli chiedessi foto osè di una ragazza X qualunque lui ne avrebbe, ∀X ∈ ♀ ∧ age(♀) > 12...

    Yay!

  13. #208
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Scommetto che se gli chiedessi foto osè di una ragazza X qualunque lui ne avrebbe, ∀X ∈ ♀ ∧ age(♀) > 12...

    Yay!
    Secondo me avrebbe ١٢ < نتك يا بخش ظيز

    Sì, è quanto c'ho capito di quelli che hai scritto


  14. #209
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    devo iniziare a preoccuparmi?

  15. #210
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Per le cagate scritte nel thread o perchè vieni scambiato per donna?

    Nel primo caso, c'è stato di peggio, nel secondo..forse


Pag 14 di 36 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •