[252] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 528

Discussione: [252] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Uh, sì. Magari capisce che troieggiare in giro se poi non hai la capacità di non affezionarti neanche un minimo è assolutamente dannoso. Anche perchè non è la prima volta che succede, anche se di solito era lei a mollare
    rosica perchè ora fa la parte della mollata.
    almeno capisce un po' di cose, si spera.
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ho sentito quella che credo essere la scusa più idiota mai pronunciata da un essere femminile...

    Uno dei miei coinquilini aveva cominciato ad uscire con questa tipa, sembrava andasse tutto bene: lui è un bravissimo ragazzo, si vede lontano un miglio che è uno che ci tiene, tranquillo, affettuoso...

    La tipa dopo qualche settimana: "Mi dispiace, sei troppo un bravo ragazzo, non abbastanza stronzo..."

    non è una novità questa frase
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma perchè il sale sulla neve
    per scioglierla
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  2. #152
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    la più bella è "mi piaci, ma non di profilo"

  3. #153
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    No ora vogliamo sapere cosa è accaduto di tanto stravagante che t'abbia fatto cambiare idea.

    Ma niente, sostanzialmente ho capito che non sono per niente il tipo adatto a lei e probabilmente lei non è la tipa adatta a me. Oltretutto ripeto che da certi comportamenti (quelli che vi ho descritto, che sono inequivocabili, ed altre piccole cose che non vi sto a elencare) è chiaro che lei non è interessata a me, anche se di vederci l'altro ieri e ieri me l'ha chiesto lei, noi io (tra parentesi si è annoiata a morte). Lunedì mi ha chiesto di rimanere a pranzo fuori e di studiare insieme a lei (ma ci sarà anche un'altra nostra amica), ieri sera le ho detto di sì ma pensavo di inventarmi una qualche scusa per non andarci.

  4. #154
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Mio Dio ieri sera!! ero in discoteca e dopo un po' arriva una ragazza che conosco di vista e saluta chi di dovere e a me niente (sinceramente me ne frega poco di questa).. poi si gira e mi fa:
    Lei: bè si saluta!!
    io: scusa perchè dovrei salutarti?
    Lei: perchè sei un uomo e devi salutare per primo................
    l'ho guardata con aria moooooolto paziente dicendole:
    Ma va a cagare va.. ti arriva un calcio negli stinchi la prossima volta.. Se vuoi salutare saluta punto e stop ma non rompermi il cazzo solo perchè sono un uomo e devo fare il primo passo...

    Mamma mia che disperazione le italiane

  5. #155
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Rebel89 Visualizza Messaggio
    la più bella è "mi piaci, ma non di profilo"
    Dimmi che stai scherzando...

    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    Mio Dio ieri sera!! ero in discoteca e dopo un po' arriva una ragazza che conosco di vista e saluta chi di dovere e a me niente (sinceramente me ne frega poco di questa).. poi si gira e mi fa:
    Lei: bè si saluta!!
    io: scusa perchè dovrei salutarti?
    Lei: perchè sei un uomo e devi salutare per primo................
    l'ho guardata con aria moooooolto paziente dicendole:
    Ma va a cagare va.. ti arriva un calcio negli stinchi la prossima volta.. Se vuoi salutare saluta punto e stop ma non rompermi il cazzo solo perchè sono un uomo e devo fare il primo passo...

    Mamma mia che disperazione le italiane
    Ma magari stava scherzando, povera...

    Yay!

  6. #156
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    No no non stava scherzando!! è fissata con sta storia del primo passo, iniziative e monate varie ergo per cui ho fatto bene

  7. #157
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Secondo me tu hai foto compromettenti di tutta la popolazione femminile italiana under 12...

    Yay!
    fixed

  8. #158
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Dimmi che stai scherzando...

    Ma magari stava scherzando, povera...

    Yay!
    mi pare fosse in un 3d di Raziel, cercalo, è leggenda ormai

  9. #159
    johnny freak
    Ospite
    situazione: sedicenne molto molto figa mi contatta su fb un mese due dopo che aveva rifiutato di uscire con me. non mi cerca per uscire sia chiaro ma probabilmente perchè era scazzata o simili. bene, ok. è di una bellezza assurda. siamo dello stesso posto ma non ci siamo mai visti di persona e ci sentiamo solo a livello di fb, mi ha dato l'impressione di essere una di quelle vergini fissate con romanticherie e sentimenti ecc. ecc. ed è ancora in fissa con uno che l'ha lasciata un annetto fa
    consigliatemi come dovrei messaggiarci per avvicinarla... sono curioso di sentire le vostre risposte...


    se non funziona mi butto su qualche bagassina però ci voglio provare ok? bell raga thanks

  10. #160
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Rebel89 Visualizza Messaggio
    la più bella è "mi piaci, ma non di profilo"
    Aka: ce l'hai corto?

  11. #161
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    situazione: sedicenne molto molto figa mi contatta su fb un mese due dopo che aveva rifiutato di uscire con me. non mi cerca per uscire sia chiaro ma probabilmente perchè era scazzata o simili. bene, ok. è di una bellezza assurda. siamo dello stesso posto ma non ci siamo mai visti di persona e ci sentiamo solo a livello di fb, mi ha dato l'impressione di essere una di quelle vergini fissate con romanticherie e sentimenti ecc. ecc. ed è ancora in fissa con uno che l'ha lasciata un annetto fa
    consigliatemi come dovrei messaggiarci per avvicinarla... sono curioso di sentire le vostre risposte...


    se non funziona mi butto su qualche bagassina però ci voglio provare ok? bell raga thanks
    Tralasciando che io ti consiglierei di non farlo, veniamo al dunque:
    Se è una tizia che ti da l'idea di tenere alle romanticherie allora inizia a parlarci serenamente e in tranzollità. Incentra il dialogo su di lei e mai su di te, chiedile cosa le piace o magari informati prima su quello che le piaci e inizia a parlare di quello. Se non è stata lei a dirti che sta sotto per il fatto che l'ha lasciato un annetto fa, potresti incentrare su quello e magari anche inventare perchè no come anche a te sia capitato e che ora preferisci avere una ragazza più seria una che ci tenga a te ecc ecc menate simili.
    Raggirala insomma. Fai il finto timido ma nello stesso tempo butta giù qualche bella mossa tipo: numero/incontri o altro ancora.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  12. #162
    johnny freak
    Ospite
    diciamo che è stata lei a dire che ci tiene al tipo bla bla bla ma comunque preferirei evitare di parlarne con lei perchè so gia che la mia tattica sarebbe quela di farlo a merda screditandolo nche se non lo conosco. comunque non mi sembra una di quelle stupidine che te le puoi raggirare come vuoi quindi boh...

  13. #163
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    diciamo che è stata lei a dire che ci tiene al tipo bla bla bla ma comunque preferirei evitare di parlarne con lei perchè so gia che la mia tattica sarebbe quela di farlo a merda screditandolo nche se non lo conosco. comunque non mi sembra una di quelle stupidine che te le puoi raggirare come vuoi quindi boh...
    Allora devi vedere se davvero c'hai un punto di contatto. Se avete qualcosa in comune e se riesci ad impostare un "dialogo" più o meno interessante per lei al punto dal chiederle numero/uscita.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  14. #164
    johnny freak
    Ospite
    cazzo che palle sono insuato male... vob domani la cerco se è in linea e ci parlo del più e del meno...

  15. #165
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Tralasciando che io ti consiglierei di non farlo, veniamo al dunque:
    Se è una tizia che ti da l'idea di tenere alle romanticherie allora inizia a parlarci serenamente e in tranzollità. Incentra il dialogo su di lei e mai su di te, chiedile cosa le piace o magari informati prima su quello che le piaci e inizia a parlare di quello. Se non è stata lei a dirti che sta sotto per il fatto che l'ha lasciato un annetto fa, potresti incentrare su quello e magari anche inventare perchè no come anche a te sia capitato e che ora preferisci avere una ragazza più seria una che ci tenga a te ecc ecc menate simili.
    Raggirala insomma. Fai il finto timido ma nello stesso tempo butta giù qualche bella mossa tipo: numero/incontri o altro ancora.
    Ma sono l'unico che bastardate simili non le farebbe mai?

    Yay!

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •