[125] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 505

Discussione: [125] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #466
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    yeee preso sandman 5 :Q

  2. #467
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    letto l'Animal Man di Milligan: inferiore a quello di Morrison, tira fuori nel finale dei colpi di genio mica da nulla

    "la Pizza di Shrodinger" [cit.]
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  3. #468
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Eccolo qui il Cavacon!

  4. #469
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Eccolo qui il Cavacon!
    Mah, l'altra volta Lloyd l'ho incontrato di persona alla mia fumetteria di fiducia, sinceramente spendere 10€ di gas + 4€ di autostrada + ingresso del Cavacon... non ne vale la pena.


    Spoiler:
    Se poi mi organizzo per andare a vedere anche le luci a Salerno allora forse ci ripenso.

  5. #470
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Mah, l'altra volta Lloyd l'ho incontrato di persona alla mia fumetteria di fiducia, sinceramente spendere 10€ di gas + 4€ di autostrada + ingresso del Cavacon... non ne vale la pena.


    Spoiler:
    Se poi mi organizzo per andare a vedere anche le luci a Salerno allora forse ci ripenso.
    Io ci sono andato ieri, una vera delusione. Solo il primo piano ha gli stand, e ne ha TRE contati che vendono fumetti, tra l'altro con una povertà assurda di roba. Un tipo dietro uno degli stand mi ha detto che i comics sono cercati da poca gente durante le fiere. Siamo arrivati al punto che i kunai e le spille sono diventati più importanti dei fumetti alla fiera del fumetto.

    David Lloyd è un tipaccio, btw. Verso le 13 lo si vedeva in giro con un bicchiere di vino scortato dalle due interpreti (due milf niente male ) Alle 15:00 era fissato l'appuntamento per gli autografi, è arrivato alle 16:15 (con un bicchiere di scotch) perché stava mangiando e bevendo da qualche parte a Cava

  6. #471
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione zep715 Visualizza Messaggio
    Io ci sono andato ieri, una vera delusione. Solo il primo piano ha gli stand, e ne ha TRE contati che vendono fumetti, tra l'altro con una povertà assurda di roba. Un tipo dietro uno degli stand mi ha detto che i comics sono cercati da poca gente durante le fiere. Siamo arrivati al punto che i kunai e le spille sono diventati più importanti dei fumetti alla fiera del fumetto.

    David Lloyd è un tipaccio, btw. Verso le 13 lo si vedeva in giro con un bicchiere di vino scortato dalle due interpreti (due milf niente male ) Alle 15:00 era fissato l'appuntamento per gli autografi, è arrivato alle 16:15 (con un bicchiere di scotch) perché stava mangiando e bevendo da qualche parte a Cava
    ahahaha anche qui a Caserta quando venne dal mio fumettaro sempre con il bicchiere di vino in mano!

  7. #472
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Gli piace proprio il bicchierozzo allora
    Ma quando è stato a Caserta? Il tuo fumettaro è Alastor?

  8. #473
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Per curiosità sono andato a vedere le foto di quando è stato nella mia fumetteria, mentre disegna ha vicino bottiglia+bicchiere di vino

  9. #474
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione zep715 Visualizza Messaggio
    Gli piace proprio il bicchierozzo allora
    Ma quando è stato a Caserta? Il tuo fumettaro è Alastor?
    No, Comix Factory, non è una catena ma un singolo negozio.
    http://comixfactory.blogspot.it/2012...o-di-aver.html
    La foto che gli ho scattato:
    Spoiler:



    EDIT: Comunque assomiglia a Zeman.
    Ultima modifica di Pipokkio; 6-01-2013 alle 14:19:03

  10. #475
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio

    EDIT: Comunque assomiglia a Zeman.
    Nah, non è così brutto.

  11. #476
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Su Comixology danno Devil Giallo in offerta a 5,95$... Vale la pena?

  12. #477
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Il grande post sulla Image Comics (sponsored by Baffo)

    · Breve cronistoria della casa editrice

    Gli esordi:
    Image Comics nasce tra la fine del 1991 e l’inizio del 1992 con la fuga da Marvel dei tre autori che all’epoca godevano di maggiore prestigio all’interno della scuderia della Casa delle Idee: Rob Liefeld, Todd Mc Farlane e Jim Lee. Tutti e tre erano alla ricerca di una nuova sfida editoriale che consentisse loro una maggiore libertà autoriale, un maggiore diritto alle royalties per gli autori, ed un approccio più adulto e moderno al comic. In capo a pochi mesi Image si sarebbe imposta come la terza forza del fumetto statunitense. Le linee editoriali che negli anni regaleranno maggiori successi saranno la Top Cow, e, ovviamente, la Wildstorm.


    I primi successi editoriali ed il tracollo:
    Già le prime pubblicazioni targate Image fanno segnare dei considerevoli successi: Youngblood, Wildcats, Darker Image, Stormwatch e 1963 di Alan Moore sono tra i più grossi successi editoriali del 1993, ed alcune di queste testate diventeranno dei veri e propri cult per gli appassionati di comic. L’anno del debutto è anche quello in cui appare l’iconica figura alla quale Todd Mc Farlane legherà maggiormente la propria immagine di autore, il protagonista della testata che ancora oggi riscuote grande successo in casa Image: nasce Spawn.

    Il lancio di Witchblade e l’inizio della fine: Deathmate e la fuga di Rob Liefeld:
    Il 1995 è l’anno che segna il debutto di una serie che entrerà nell’immaginario collettivo. Marc Silvestri, un altro dei transfughi Marvel, dà vita al personaggio di Sara Pezzini, poliziotta in possesso di un’arma sovrannaturale. Nel frattempo, a fronte della crisi globale del fumetto, la Image gioca la carta del crossover con un’altra casa indipendente, la Valiant. Deathmate, benché venga pubblicizzato con un’onerosa campagna promozionale, è uno dei più grandi insuccessi editoriali della storia del fumetto: nonostante preordini che viaggiano verso il milione di copie, la Image non riesce a consegnare i propri albi in tempo, ed il mercato la punisce in maniera inflessibile.
    La Image va in pezzi: Mc Farlane finisce per dedicarsi alle action figures, Marc Silvestri tenta una carriera nel cinema, Jim Lee vende tutta la collana Wildstorm alla DC Comics. Rob Liefeld, uno dei padri fondatori di Image, viene sorpreso a distrarre fondi dalle casse dell’azienda e versarli nel conto della sua nuova etichetta Maximum Press. La vicenda si concluderà con un accordo transattivo dopo una sanguinosa battaglia giudiziaria.
    Resta il solo Jim Valentino, al quale viene affidata la direzione di un’azienda al tracollo.

    La rinascita:
    Nell’era di Jill Valentino Image mette a segno alcuni colpi che segneranno la storia del fumetto contemporaneo. Dapprima riesce a mettere sotto contratto autori affermati come Straczysnki, che darà vita a capolavori come Midnight Nation e Rising Stars sotto l’etichetta Top Cow. Dall’altra lancia nuovi talenti emergenti, come Brian Michael Bendis, che per Image lancia la serie Powers prima di cedere tutti i diritti alla Icon, controllata da Marvel. L’evento che segna la rinascita di Image è però l’arrivo di Robert Kirkmanm, uno sbarbatello che propone a Valentino un suo fumetto che parla di uno sceriffo e della sua famiglia nel mezzo di un’epidemia zombie. The Walking Dead è il più grande successo editoriale della storia di Image, e consente a Kirkman di lanciare altre serie di successo, come Invincible. In capo a pochi anni, Robert Kirkman diventa il direttore editoriale di Image Comics, affiancando i padri fondatori rimasti: Valentino, Mc Farlane, Larsen e Silvestri, meritandosi una sua linea personale, la SkyBound.

    Oggi Image è acclamata come la casa editrice di fumetto indipendente di maggior successo, e alcune delle pubblicazioni attuali sono in cima a tutte le classifiche di vendita e di critica.

    N.B. Pubblicherò, possibilmente con cadenza settimanale, una scheda informativa su ciascuna testata Image, segnalando vecchie perle e novità editoriali interessanti. Si comincia a breve con Morning Glories.

  13. #478
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Ieri sera ho finito il terzo volume di Power Girl, anche questo mi è piaciuto. Ora non credo proprio che RW Lion si prenda la briga di pubblicare i capitoli mancanti quindi appena posso compro quello che manca su Comixology.

    Inviato dal mio Xperia P con Tapatalk II

  14. #479
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Grande harlan
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Su Comixology danno Devil Giallo in offerta a 5,95$... Vale la pena?
    C'è l'edizione Grandi Saghe, se hai culo puoi trovarla anche a 5/6€

    EDIT: Ristampano il Batman di Morrison nella collana Il Cavaliere Oscuro di Mondadori/Lion.
    Gli schizzi di Yagghe sono arrivati fin qui.
    Ultima modifica di zep715; 7-01-2013 alle 12:11:13

  15. #480
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Ma i volumetti di before watchman conviene prenderli tutti?

    Perchè alla fine sono una bella spesa tutti insieme.

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •