[18] [ANDROID] All About Apps - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 523

Discussione: [18] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
  1. #151
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Thanks for the info!
    Vediamo se anche oggi sarà così o se ieri era solo un problema

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Si ma dite anche quali sono queste due app gratuite
    La mattina c'era il classico gioco dell'"Hockey da Salagiochi", ieri pomeriggio Forza4

  2. #152
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ah vabbè, allora fottesega


    In effetti io l'amazon store non l'ho ancora installato nemmeno per sbaglio perchè ogni volta che vengono citate le app gratuite c'è da ridere

  3. #153
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Sbaglio o hanno aggiunto la scheda del contapassi su google now? Fino ad ora non l avevo mai vista

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #154
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    si hanno aggiunto anche in italia le schede

  5. #155
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Bene finalmente

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  6. #156
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ah vabbè, allora fottesega


    In effetti io l'amazon store non l'ho ancora installato nemmeno per sbaglio perchè ogni volta che vengono citate le app gratuite c'è da ridere
    Si in effetti il più delle volte fanno cagare a spruzzo

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite Tapatalk 2

  7. #157
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Ho preso un telefono d'appoggio, ho scelto l'Onda tq150. Non è male, ma praticamente non ha memoria interna.

    Volevo chiedere di un launcher quindi, che mi permetta un minimo di usabilità (quello di gingerbread non è un fulmine) ma che occupi pochissimo, perché immagino che riempirò i 100mb di mem interna già con g+, wathsapp e youtube.

    Danke.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  8. #158
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    io sul corby sto usando adw

  9. #159
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ah vabbè, allora fottesega


    In effetti io l'amazon store non l'ho ancora installato nemmeno per sbaglio perchè ogni volta che vengono citate le app gratuite c'è da ridere
    Hanno messo anche app molto buone e/o costose.

  10. #160
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Se io volessi che i miei contatti in rubrica usino la foto che utilizzano in whatsapp anche appunto nella mia rubrica come posso fare?
    I contatti sono già collegati tra loro

    Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

  11. #161
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    @ Al3><
    Se io vado in contatti-->modifica e premo sulla miniatura del contatto, mi appaiono tutti i profili collegati con quello della rubrica, con le relative miniature, e potendo scegliere tra facebook, Whatsapp, etc...

    Non so se tutti gli smartphone hanno la stessa gestione dei contatti :rolleyes:

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

  12. #162
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Facciamo così, faccio un raffronto rapido di applicazioni. Mi manca qualche informazione (come le possibilità di impostare una firma html con tanto di immagine), ma vediamo giusto un confronto base. Per k-9 potrei ricordarmi male perché l'ho cancellato già da giorni. In generale correggetemi se sbaglio, perché alle due di notte è facile dimenticarsi di qualcosa. Comunque sono abbastanza sicuro delle mancanze delle app citate...non per altro, ma perché le ho disinstallate, non essendo utili al mio scopo.
    Anche su Enhanced email dovrei aver fatto un errore, credo che visualizzasse piuttosto bene il contenuto. Il risultato cambia poco, comunque, mi spiego meglio più sotto.



    Come si può osservare, su Android manca un client che sia in grado di soddisfare almeno tre dei quattro punti proposti. Push gmail è supportata solo da Gmail, mentre altrove si può impostare un intervallo di download.Questo è l'unico vantaggio di Gmail per android, che comunque si vanifica facilmente perché se uno vuole impostarsi le push su un altro client, basta configurare la mail come exchange.
    In generale si può scegliere un client che offre 2 funzionalità su 4, però magari uno come me è passato da un device di 2 anni fa che offriva una cosa in più...che dobbiamo dire? Non si devono dare una mossa gli sviluppatori e stare al passo? Magari partendo da Google?

    Questo non è essere fissati, è solo guardare le cose come stanno, cioè male. Bello Android per un sacco di cose, ma che dio mi salvi se inizio a difendere le apps fatte a cazzo soltanto perché ho comprato un Android

    PS: tra i vari mali, alla fine credo che l'app Gmail sia quello minore. Però ho dovuto sacrificare l'indirizzo @me che quindi ora uso solo da pc e web. Inoltre la gestione delle conversazioni è ancora confusionaria, tutto si riduce ad un piccolo trafiletto sopra la mail difficile da premere. Sarebbe molto più comodo avere un sotto-menu prima di entrare in una mail a discussioni, che indichi tutti i messaggi finora arrivati. Oppure, anche meglio, gestire la cosa alla "sparrow", come una sorta di chat, quindi con un riconoscimento automatico dei messaggi citati in fondo. Ah, e manca anche la firma HTML completa, mi pare (forse si può impostare da pc? proverò), ma è un difetto minore, forse un client su tutti quelli analizzati permette di fare una cosa del genere.

    PPS: è inutile dire a questo punto "sì ma tanto le mail io le uso poco", perché sono casi isolati. Più o meno il 90% degli appassionati finora mi ha risposto così e, concedetemelo, è veramente una risposta del cazzo

    Buonanotte, belli!
    @me che indirizzo è? apple?
    in ogni caso io ho ben 6 email, gestite tutte in gmail e importate una volta sola (con il vantaggio di una sola configurazione per ogni client). l'unified imbox la uso di continuo andando in "tutti i messaggi" o nelle versioni più recenti mi pare si chiami "tutta la posta" o "posta ricevuta" o qualcosa di simile. l'organizzazione ad etichette la trovo inoltre molto comoda.
    la questione dei thread ripeto che a mio avviso è marginale, ios è più chiaro sicuramente, sotto gmail dopo aver cliccato sul trafiletto che dice quanta posta c'è nel thread compaiono le anteprime. può però questo inficiare il tutto?

    per visualizzazione dentro i bordi intendi questione zoom?

  13. #163
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Ho preso un telefono d'appoggio, ho scelto l'Onda tq150. Non è male, ma praticamente non ha memoria interna.

    Volevo chiedere di un launcher quindi, che mi permetta un minimo di usabilità (quello di gingerbread non è un fulmine) ma che occupi pochissimo, perché immagino che riempirò i 100mb di mem interna già con g+, wathsapp e youtube.

    Danke.
    Un launcher che si dice sia leggero è zeam launcher.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  14. #164
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    @ Al3><
    Se io vado in contatti-->modifica e premo sulla miniatura del contatto, mi appaiono tutti i profili collegati con quello della rubrica, con le relative miniature, e potendo scegliere tra facebook, Whatsapp, etc...

    Non so se tutti gli smartphone hanno la stessa gestione dei contatti :rolleyes:

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Col mio xperia sole a quanto pare non funziona o_O

    Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

  15. #165
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Un launcher che si dice sia leggero è zeam launcher.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    Si, è leggero ma è proprio ridotto all'osso e non lo aggiornano dall'anno scorso... Meglio Holo Launcher che non è cosi pesante a mio parere.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •