[4] [Topic Ufficiale] Nexus 4 | Nexus 10 - The Google Experience
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [4] [Topic Ufficiale] Nexus 4 | Nexus 10 - The Google Experience

Cambio titolo
  1. #1
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458

    [4] [Topic Ufficiale] Nexus 4 | Nexus 10 - The Google Experience

    Riaperture: [1][2][3][4]

    LG Nexus 4












    LG è orgogliosa e felice di svolgere questo ruolo nel contribuire a costruire l’ultimo smartphone Nexus. Gli utenti saranno deliziati dalla combinazione perfettamente bilanciata di design e funzionalità con l’ultima generazione di Android 4.2 Jelly Bean
    Questa è la prima volta che abbiamo collaborato con LG per costruire un dispositivo Nexus, hanno portato una straordinaria quantità di talenti per il nostro progetto ed il risultato è un dispositivo incredibilmente veloce e ricco di funzionalità, che apprezzerete molto nelle vostre mani.


    Prezzo ufficiale ITALIANO:

    549€ Nexus 4 16GB

    Disponibilità a partire da fine Dicembre

    Hands On: [1]












    Samsung Nexus 10

















    Prezzo ufficiale ITALIANO:

    399€ Nexus 10 16GB / 499€ Nexus 10 32GB

    Disponibilità a partire da fine Dicembre

    Hands On: [1]











    Meet Android 4.2 and the new Nexus!







    Ultima modifica di Opp32; 19-11-2012 alle 00:36:21

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Armando Ferreira ha pubblicato la sua mini recensione del Nexus 10. E devo dire che sono quasi sempre d'accordo su quello che dice, sul N10 soprattutto.

  3. #3
    A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.119
    ma è possibile magari sbloccare la funzione della fotocamera anteriore per fare le videochiamate non in voip?

    Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

    VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION


    [LA MIA COLLEZIONE 360]

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Lo scricchilio dietro è davvero brutto, non me lo aspettavo.

  5. #5
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    porca troia merda!!!!
    allora gente essendo molto deciso a comprarmi l optimus g ma avendo parlato con lg mobile che mi ha confermato che sia in italia che in europa esce a marzo mi sono un po girate le palle per il fatto che fanno uscire un top di gamma quando ormai non lo è piu... esce "vecchio" insomma! allora ho iniziato a guadarmi attorno.. htc droid dna.. hardware da dio peccato per i soliti fottuti 5 pollici (che adesso vanno di moda -.-") e allora ho iniziato a farmi un pensierino sul nexus 4... esteticamente sti nexus (dal primo) mi fanno cagare con quei lati sopra e sotto tondi li odio! e poi questo n4 anche la trama del retro non mi piace tanto, preferisco quella dell optimus g , ma allo stesso tempo ho pensato che potrei anche soprassedere sull estetica per un hardware e un software del genere.. ok allora se eliminiamo questi dettagli mi rimane il "problema" della memoria.. 16gb mi sembrano un po stretti MA è anche vero che la musica sul cell non si ascolta e quindi quella non esiste.. adesso sono con il mio hd2 con micro sd da 6gb e ho 4,52gb di applicazioni tra giochi e app varie con 1,17gb liberi... a vederlo cosi sembra che se anche avessi 16 gb di memoria (quanti sono quelli effettivi?? 12/14??) avrei ancora 8-10gb liberi per foto video e app che penso mi possano piu che bastare... e allora anche questo problema si risolve... cosa rimane.. ah gia riuscire a comprarlo dal play store!!

    bene mi sono ricordato solo oggi che io ho un amico di londra che è li da mille mila mesi e che potrebbe comprarmelo dal play store col senno del poi mi sento un pirla perche MAGARI se lo contattavo subito potevo riuscire ad avercelo gia dal d1 (ma ne dubito cmq )
    e allora porca troia merda lo contatto a breve e vaffanculo a lg e all optimus g (che cmq lo ritengo ancora un device della madonna sia di hardware che di estetica) e seguo il consiglio di andrea galeazzi che dice che è un cellulare da provare assolutamente nella vita!!!
    ora rimane l ultimo grandissimo problema xD quand è che riassortiscono i magazzini???
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  6. #6
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    porca troia merda!!!!
    allora gente essendo molto deciso a comprarmi l optimus g ma avendo parlato con lg mobile che mi ha confermato che sia in italia che in europa esce a marzo mi sono un po girate le palle per il fatto che fanno uscire un top di gamma quando ormai non lo è piu... esce "vecchio" insomma! allora ho iniziato a guadarmi attorno.. htc droid dna.. hardware da dio peccato per i soliti fottuti 5 pollici (che adesso vanno di moda -.-") e allora ho iniziato a farmi un pensierino sul nexus 4... esteticamente sti nexus (dal primo) mi fanno cagare con quei lati sopra e sotto tondi li odio! e poi questo n4 anche la trama del retro non mi piace tanto, preferisco quella dell optimus g , ma allo stesso tempo ho pensato che potrei anche soprassedere sull estetica per un hardware e un software del genere.. ok allora se eliminiamo questi dettagli mi rimane il "problema" della memoria.. 16gb mi sembrano un po stretti MA è anche vero che la musica sul cell non si ascolta e quindi quella non esiste.. adesso sono con il mio hd2 con micro sd da 6gb e ho 4,52gb di applicazioni tra giochi e app varie con 1,17gb liberi... a vederlo cosi sembra che se anche avessi 16 gb di memoria (quanti sono quelli effettivi?? 12/14??) avrei ancora 8-10gb liberi per foto video e app che penso mi possano piu che bastare... e allora anche questo problema si risolve... cosa rimane.. ah gia riuscire a comprarlo dal play store!!

    bene mi sono ricordato solo oggi che io ho un amico di londra che è li da mille mila mesi e che potrebbe comprarmelo dal play store col senno del poi mi sento un pirla perche MAGARI se lo contattavo subito potevo riuscire ad avercelo gia dal d1 (ma ne dubito cmq )
    e allora porca troia merda lo contatto a breve e vaffanculo a lg e all optimus g (che cmq lo ritengo ancora un device della madonna sia di hardware che di estetica) e seguo il consiglio di andrea galeazzi che dice che è un cellulare da provare assolutamente nella vita!!!
    ora rimane l ultimo grandissimo problema xD quand è che riassortiscono i magazzini???
    Ma un SIII o un One X+ ad esempio?

  7. #7
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Armando Ferreira ha pubblicato la sua mini recensione del Nexus 10. E devo dire che sono quasi sempre d'accordo su quello che dice, sul N10 soprattutto.
    l'ho visto per metà, comunque capita spesso anche a me mi fa piacere che si confronti direttamente con esperienze sue sul campo senza perdersi troppo in cose che sappiamo già

  8. #8
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Lo scricchilio dietro è davvero brutto, non me lo aspettavo.
    Ti è arrivato??
    Io non so se reggo ad aspettare fino a 3 settimane per il restock...
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  9. #9
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    porca troia merda!!!!
    allora gente essendo molto deciso a comprarmi l optimus g ma avendo parlato con lg mobile che mi ha confermato che sia in italia che in europa esce a marzo mi sono un po girate le palle per il fatto che fanno uscire un top di gamma quando ormai non lo è piu... esce "vecchio" insomma! allora ho iniziato a guadarmi attorno.. htc droid dna.. hardware da dio peccato per i soliti fottuti 5 pollici (che adesso vanno di moda -.-") e allora ho iniziato a farmi un pensierino sul nexus 4... esteticamente sti nexus (dal primo) mi fanno cagare con quei lati sopra e sotto tondi li odio! e poi questo n4 anche la trama del retro non mi piace tanto, preferisco quella dell optimus g , ma allo stesso tempo ho pensato che potrei anche soprassedere sull estetica per un hardware e un software del genere.. ok allora se eliminiamo questi dettagli mi rimane il "problema" della memoria.. 16gb mi sembrano un po stretti MA è anche vero che la musica sul cell non si ascolta e quindi quella non esiste.. adesso sono con il mio hd2 con micro sd da 6gb e ho 4,52gb di applicazioni tra giochi e app varie con 1,17gb liberi... a vederlo cosi sembra che se anche avessi 16 gb di memoria (quanti sono quelli effettivi?? 12/14??) avrei ancora 8-10gb liberi per foto video e app che penso mi possano piu che bastare... e allora anche questo problema si risolve... cosa rimane.. ah gia riuscire a comprarlo dal play store!!

    bene mi sono ricordato solo oggi che io ho un amico di londra che è li da mille mila mesi e che potrebbe comprarmelo dal play store col senno del poi mi sento un pirla perche MAGARI se lo contattavo subito potevo riuscire ad avercelo gia dal d1 (ma ne dubito cmq )
    e allora porca troia merda lo contatto a breve e vaffanculo a lg e all optimus g (che cmq lo ritengo ancora un device della madonna sia di hardware che di estetica) e seguo il consiglio di andrea galeazzi che dice che è un cellulare da provare assolutamente nella vita!!!
    ora rimane l ultimo grandissimo problema xD quand è che riassortiscono i magazzini???
    Ma stai ancora qua? Prendi sto nexus!
    A parte che il G non mi convince proprio: il software è gestito da LG e non da Google e l'hardware non differisce quasi per niente (la fotocamera è cagosa da entrambe le parti, per cui a parte l'LTE che funziona, sono IDENTICI).
    E poi costa pure poco.
    Problemi di memoria, mah, sì ma secondo me nemmeno troppo. Dalle mie parti c'è una relazione negativa tra grandezza del dispositivo e voglia di usarlo come player musicale, per cui sì, non lo userai come player.

  10. #10
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ma stai ancora qua? Prendi sto nexus!
    A parte che il G non mi convince proprio: il software è gestito da LG e non da Google e l'hardware non differisce quasi per niente (la fotocamera è cagosa da entrambe le parti, per cui a parte l'LTE che funziona, sono IDENTICI).
    E poi costa pure poco.
    Problemi di memoria, mah, sì ma secondo me nemmeno troppo. Dalle mie parti c'è una relazione negativa tra grandezza del dispositivo e voglia di usarlo come player musicale, per cui sì, non lo userai come player.
    dello stesso avviso

    mi son preso un sansa clip proprio per gestire separatamente musica e il resto di multimediale

    finito il video di armando, assurdo lo scricchiolio non prenderò mai più un dispositivo così, mi è bastato lo schermo del liquid mt

  11. #11
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Ma un SIII o un One X+ ad esempio?
    s3 nn mi piace e one x+ esteticamente è dio ma tegra lo vorrei evitare
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ma stai ancora qua? Prendi sto nexus!
    A parte che il G non mi convince proprio: il software è gestito da LG e non da Google e l'hardware non differisce quasi per niente (la fotocamera è cagosa da entrambe le parti, per cui a parte l'LTE che funziona, sono IDENTICI).
    E poi costa pure poco.
    Problemi di memoria, mah, sì ma secondo me nemmeno troppo. Dalle mie parti c'è una relazione negativa tra grandezza del dispositivo e voglia di usarlo come player musicale, per cui sì, non lo userai come player.
    nono infatti ho detto che la musica non la ascolto sul cell.. nn esiste !!!
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  12. #12
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Ti è arrivato??
    Io non so se reggo ad aspettare fino a 3 settimane per il restock...
    No mi riferivo al video sul nexus 10

    Inviato dal mio GT-I9300

  13. #13
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    finito il video di armando, assurdo lo scricchiolio non prenderò mai più un dispositivo così, mi è bastato lo schermo del liquid mt
    Può essere comunque difettoso, eh. Non che non capiti che sia "normale", ma può anche essere non esserlo. Mi sembra strano che gli abbiano voluto dare un feel così premium pur essendo plastica e poi ci sono degli scricchiolii nel centro.

    Tanto tutti i recensori plastica-hater lo faranno notare subito se succede anche sui loro.
    Ultima modifica di Prelude; 18-11-2012 alle 13:58:43
    psn | bl | mal | last.fm

  14. #14
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    sicuramente contribuisce al prezzo basso, ma diamine c'è un limite a tutto

  15. #15
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Al di là dei problemi di costruzione (lo scricchiolio è orribile, le altre scelte incomprensibili ma comunque non rovinano il dispositivo) il problema maggiore è che è l'unico device con quella risoluzione, quindi non ha applicazioni ottimizzate. Questa è la piaga dei tablet android, e in questo dispositivo la cosa è accentuata all'ennesima potenza

    Sent from Nexus 7

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •