[31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 527

Discussione: [31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #16
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ci sarebbe una trama da seguire ma difficilmente uno si mette a farla () per ciò secondo me ti conviene prendere direttamente terran conflict, è probabilmente quello più user friendly visto che questi giochi sono piuttosto complessi ma sono privi di tutorial, ci vuole veramente un sacco di tempo per capire che cosa bisogna fare.
    Se lo scontano i prossimi giorni lo prendo, altrimenti lo prendo a prezzo pieno il 27 Grazie per le info.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  2. #17
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Se lo scontano i prossimi giorni lo prendo, altrimenti lo prendo a prezzo pieno il 27 Grazie per le info.
    guarda, x3 terran war pack, il pacco di terran coflict + albion prelude è scontato a 10€, se ti pare un prezzo onesto potresti prenderlo A prezzo pieno sta a 19.99€

  3. #18
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    guarda, x3 terran war pack, il pacco di terran coflict + albion prelude è scontato a 10€, se ti pare un prezzo onesto potresti prenderlo A prezzo pieno sta a 19.99€
    Ahhh è vero ora che mi fai notare. Però noto anche che il Goldbox sono giusto 3 euro in più.. Se mi dici che la principale differenza è che Reunion è più difficile di Terran Conflict, a questo punto prendo il Goldbox e comincio con Reunion. E magari potrei anche provare a seguire la trama (ma si collega anche ai titoli precedenti?). Tutto sommato la mia seppur breve esperienza su Eve Online dovrebbe aiutarmi un minimo.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  4. #19
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ahhh è vero ora che mi fai notare. Però noto anche che il Goldbox sono giusto 3 euro in più.. Se mi dici che la principale differenza è che Reunion è più difficile di Terran Conflict, a questo punto prendo il Goldbox e comincio con Reunion. E magari potrei anche provare a seguire la trama (ma si collega anche ai titoli precedenti?). Tutto sommato la mia seppur breve esperienza su Eve Online dovrebbe aiutarmi un minimo.
    guarda, la trama nel gioco non sono mai riuscito a seguirla ma magari può essere interessante, considera comunque che prima venivano x2 the threat e X beyond the frontier e la trama si snoda attraverso i vari capitoli. Se tra X1 e 2 c'era un certo stacco narrativo ti posso dire che x2 e x3 sono strettamente correlati visto che dove finisce uno inizia l'altro. In ogni caso ti consiglio di leggerti la cronologia degli eventi dell'universo di X per capire più o meno quello che è successo, anche perché finché non capisci come si gioca è meglio se ignori la trama

  5. #20
    Erik108
    Ospite
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Aggiungo Two Worlds.So che la qualità del gioco non è delle più eccelse, ma dopo aver vinto il 2 su Steamgift non ho potuto farne a meno.
    Riesce comunque a divertire, e la versione Steam è anche patchata

  6. #21
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Riesce comunque a divertire, e la versione Steam è anche patchata
    Cioè non si può più finire in tre secondi?

  7. #22
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Cioè non si può più finire in tre secondi?
    Quello è un problema risolto dai tempi della primissima patch
    Io ho la GOTY scatolata di Two Worlds, chissà se è patchata

  8. #23
    Erik108
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Cioè non si può più finire in tre secondi?
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Quello è un problema risolto dai tempi della primissima patch
    Appunto

  9. #24
    thresher3253
    Ospite
    SiN è figo.

  10. #25
    Ganymede
    Ospite
    si ma ghe sboro 18 giga di rage? Ci metterò una settimana a scaricarlo

  11. #26
    thresher3253
    Ospite
    Io ho scaricato i 25 di DC Universe

  12. #27
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ahhh è vero ora che mi fai notare. Però noto anche che il Goldbox sono giusto 3 euro in più.. Se mi dici che la principale differenza è che Reunion è più difficile di Terran Conflict, a questo punto prendo il Goldbox e comincio con Reunion. E magari potrei anche provare a seguire la trama (ma si collega anche ai titoli precedenti?). Tutto sommato la mia seppur breve esperienza su Eve Online dovrebbe aiutarmi un minimo.
    se non vuoi giocarci subito e aspetti sconti migliori terran + DLC viene sui 3€, con 10€ ci prendi tutta la x superbox
    http://www.steamprices.com/us/sub/6330/x-superbox

  13. #28
    Bix91
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Riesce comunque a divertire, e la versione Steam è anche patchata
    *

    Anche il secondo merita, nonostante sia stato ingiustamente bistrattato

  14. #29
    Ahmed3
    Ospite
    Vorrei dire una sola cosa riguardo gli X3.
    Reunion ha una bellissima trama principale e solo una (o forse due) sotto trame, mentre TC e Albion hanno tante piccole trame (7-8), ma nessuna trama principale.

    Maledetti! Se mi fate installare di nuovo Terran Conflict dovrò clonarmi! Quel gioco ruba l'anima... Altro che Paradox Family
    Maledetti! Mi sto già leggendo le guide sul forum della Egosoft.
    Maledetti!

  15. #30
    thresher3253
    Ospite
    Mi hanno regalato Black Ops 2, gg.

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •