Metal gear Solid 1 pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Metal gear Solid 1 pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126

    Metal gear Solid 1 pc

    Ebbene ragazzi,
    da grandissimo amante della suddetta serie ( imho la migliore del genere) mi stavo apprestando a rigiocare per la 1x10^25 volta questo stupendo gioco su pc .Ebbene è la prima volta che lo installavo su win7 ed ero già sicuro di trovare problemi.Cosi è stato,l'installazione va a compimento normalmente ma appena avvio il gioco codesto crasha ...
    Ebbene online ho trovato una crack fix ( so che non se ne può parlare,ma è l'unica soluzione) e il gioco effettivamente parte!!!!!Riesco a settare una risoluzione decente a 1024,ma quando faccio nuovo gioco e setto la difficoltà il gioco mi chiede di inserire il cd1 !Il problema è che il cd1 è già dentro il lettore
    Help me qualcuno è riuscito a giocarlo?
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  2. #2
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2.148
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    Ebbene ragazzi,
    da grandissimo amante della suddetta serie ( imho la migliore del genere) mi stavo apprestando a rigiocare per la 1x10^25 volta questo stupendo gioco su pc .Ebbene è la prima volta che lo installavo su win7 ed ero già sicuro di trovare problemi.Cosi è stato,l'installazione va a compimento normalmente ma appena avvio il gioco codesto crasha ...
    Ebbene online ho trovato una crack fix ( so che non se ne può parlare,ma è l'unica soluzione) e il gioco effettivamente parte!!!!!Riesco a settare una risoluzione decente a 1024,ma quando faccio nuovo gioco e setto la difficoltà il gioco mi chiede di inserire il cd1 !Il problema è che il cd1 è già dentro il lettore
    Help me qualcuno è riuscito a giocarlo?
    Ti dico la soluzione ci sarebbe ma non sarebbe legale parlarne. In ogni caso MGS nonostante sia un gioco stupendo su pc è una merda. A me crasha dopo il combattimento contro Gray Fox e non mi fa andare avanti. E' pieno di bug e malconvertito (peggio di un porting recente). Ti consiglio di reperirlo su PSX se no contattami via pm

  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Bhe se hai il CD per la PSX ti conviene quasi giocarlo tramite emulatore, Epsxe o PCSX, paradossalmente anche in questo modo da problemi di audio\scatti nei filmati la resa grafica è ottima ugualmente, dall'emu puoi applicare i filtri, aumentare la risoluzione ecc, insomma non è pixellosa da far schifo
    Provato personalmente, ebbi la fortuna di trovare il primo Metal Gear Solid originale in un negozio, ancora sigillato nel cellophane e nuovo di zecca... madò stavo sbavando era per PSX invece che per PC ma poco me ne fregava, DOVEVO averlo anni prima un amico mi prestò la PS1 e ci giocai un bel po', però mi diede solo il primo CD di MGS ed ovviamente mi fermai lì ai tempi non c'era neanche internet ma avevo un libretto utilissimo (la "bibbia" di Metal Gear solid, c'era anche per Tekken 3, Gran Turismo ecc...) che mi guidò passo per passo xD non ricordo di che rivista faceva parte

    Cooomunque il bios per la PS1 da qualche anno si può reperire liberamente, più o meno quando è uscita la PS3 (e sticavoli dico io, erano passati più di 10 anni ), forse anche perchè ormai la PS1 era fuori produzione da un bel po' e sarebbe stato difficile recuperare il bios da una console (prima per avere il bios legalmente dovevi collegare la PS1 al PC e "scaricarlo")
    Ce ne sono di vari tipi, per saperli guarda qui
    http://maru-chang.com/hard/scph/inde...t_son/english/
    Ultima modifica di Mega Man; 9-12-2012 alle 00:55:10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •