[1][TU] God of War: Ascension | 13/03/13 | Prequel | Multiplayer | Demo Out - Pag 13
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Discussione: [1][TU] God of War: Ascension | 13/03/13 | Prequel | Multiplayer | Demo Out

Cambio titolo
  1. #181
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
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    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    mmm non lo so io per adesso continuo ad essere dubbioso.
    del multiplayer non me ne frega niente e continuo a sentire puzza di more of the same per il single.

    e lo dico da fan sfegatato, GOWIII è il mio gioco preferito della gen.
    Io ho appena finito di vedere il video del Multy e..Boh, mi pare un po' na cagata ma vabbé, appunto, chissenefrega. A sto punto spero nel Single. Ma c'è sempre MGS Rising da prendere in alternativa

  2. #182
    Outsider L'avatar di Roby
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    gli spartani sono arrivati a 2.500.000 ma il count continua a salire,voglio la demo.
    Ma di nuovo T.T
    Spero che qualcuno condivida qualche account per far girare le demo..

  3. #183
    Utente L'avatar di peaches
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    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Io ho appena finito di vedere il video del Multy e..Boh, mi pare un po' na cagata ma vabbé, appunto, chissenefrega. A sto punto spero nel Single. Ma c'è sempre MGS Rising da prendere in alternativa
    vabbè Rising è obbligatorio a prescindere.

  4. #184
    Outsider L'avatar di Roby
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    Demo di TLOU in Gow Ascension


    Rise of the warrior, secondo round per ottenere la demo in anteprima https://twitter.com/SonySantaMonica/...94559734464513

  5. #185
    Utente L'avatar di peaches
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    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    mmm non lo so io per adesso continuo ad essere dubbioso.
    del multiplayer non me ne frega niente e continuo a sentire puzza di more of the same per il single.
    day-one per me, potete aggiungermi alla lista.

  6. #186
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
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    Ovviamente lo prendo anche io.

  7. #187
    Outsider L'avatar di Roby
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    Info varie sul multi http://www.godofwar.com/it-it/blog/t...ve-first-look/

    Capitolo 9 Rise of The Warrior
    http://www.godofwar.com/it-it/rise-of-the-warrior/9/
    Spoiler: Soluzioni
    Hydra
    Boar

    Secondo round, il team che raggiunge prima i 10.000 punti vince di nuovo la demo in anteprima.
    E gli spartani sono di nuovo in vantaggio

  8. #188
    Utente L'avatar di seifer-almasy
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    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Info varie sul multi http://www.godofwar.com/it-it/blog/t...ve-first-look/

    Capitolo 9 Rise of The Warrior
    http://www.godofwar.com/it-it/rise-of-the-warrior/9/
    [SPOILER=Soluzioni]Hydra
    Boar[/SPO
    Secondo round, il team che raggiunge prima i 10.000 punti vince di nuovo la demo in anteprima.
    E gli spartani sono di nuovo in vantaggio
    grazie

  9. #189
       L'avatar di .Shodan
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    Analisi della demo da Digital Foundry:

    March is the month for platform exclusive prequels it seems, and from Sony's Santa Monica studios comes a real belter of a slash-em-up. As the developer's second major foray on PlayStation 3, God of War: Ascension renders out the early days of perpetual angry-man, Kratos, and gives us a chance to see where the team's penchant for striking, mythic backdrops has taken it this time. It may be back to square one for the leading demi-god, but a calm before the storm this most certainly is not.

    Though perhaps less muscular in his younger years, the lengthy demo shown during Sony's E3 2012 conference revealed just how early on our Spartan hero started up with the whole limb-lopping act. Now that we've had some time with the 715MB demo ourselves, we're more clued in on how the game's tech has been tweaked from its use in God of War 3 too - itself a strong indicator of where things may stand for the final release.


    Onto the basic setup then: rather than overhaul the engine built for the last game - costing circa $44m for Sony to produce in the first place - subtler tweaks are in order for Ascension. Clearly an ongoing evolution of ideas, series director Stig Asmussen seemed convinced towards the end of the last game's production that "there's a lot more we can do with it" [Updated: typo corrected!]. He highlighted improved animation blending systems in particular as one of the big steps forward for any future release that may come to be, declaring "we just didn't implement it in God of War 3 because it came in real late."


    Fast forward two years, and what have we got? The fundamentals of resolution and anti-aliasing appear to be as we'd left them, with a 1280x720 framebuffer married with an effective post processing pass to clear artifacting on edges. A subtle sub-pixel shimmering is present across stretches of high density texture-work, such as the craggy skin of the demo's elephantine Juggernaut boss. This is telling for its association with morphological anti-aliasing (MLAA), but besides that, Ascension is an impeccable game to watch in motion, and as before, harsh edges very rarely escape the watchful AA censor.


    The biggest break from series tradition would be the lowered frequency of quick time events, in favour of interactive mini-games to land the finishing blow on a boss. Plus, we see a wholesale revision of the real-time combat. There are pilfer-able weapons to wield this time, for example, such as javelins, clubs and swords, whose swipes and jabs link smoothly with Kratos' usual fire-lashing chain attacks. The flow of battle feels unmistakeably more fluid than God of War 3's too, and we now have the ability to tether a chain-hook to enemies from across the screen, without the demand to follow-up with an attack immediately after.

    [...]

    Building on the stunning God of War 3, Sony Santa Monica's new prequel looks set to extract even more performance from the PS3 hardware.

    Spoiler: Screens









    http://www.eurogamer.net/articles/di...ascension-demo

    Sony Santa Monica am gods.

  10. #190
       L'avatar di miky_magawolaz
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    E' uscita l'analisi tecnica della demo da parte di Digital Foundry: link

    1280x720, MLAA, framerate variabile (può arrivare anche a 40+fps, mentre scende sotto i 30fps solo occasionalmente), v-sync con triple-buffering e introduzione di un leggero motion blur.

    Screen direct feed:
    Luci (qui si vede la luce verde che si riflette realisticamente su Kratos e gli altri oggetti)
    Motion Blur (& dem textures)
    Effetti (le fiamme delle armi variano di intensità in base all'indicatore delle combo)
    Illuminazione (effetti di luce/ombra con proprietà HDR)
    Dettagli (schizzi e tagli sul corpo variabili)
    Multiplayer (effetti di luce ridimensionati e personaggi meno dettagliati di Kratos, ma per il resto siamo ai livelli del single)



    La demo risale ad agosto (Gamescom 2012).



    EDIT: anticipato .-.

    Comunque sì, complimenti a SSM
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 26-01-2013 alle 20:06:00

  11. #191
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
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    C'è una data per la demo?

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2

  12. #192
    Outsider L'avatar di Roby
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    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    C'è una data per la demo?

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2
    Un generico febbraio, partecipando al "rise of the warrior" sul sito ufficiale potresti ricevere la demo in anteprima.

  13. #193
       L'avatar di miky_magawolaz
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    Info varie sul multi http://www.godofwar.com/it-it/blog/t...ve-first-look/

    Capitolo 9 Rise of The Warrior
    http://www.godofwar.com/it-it/rise-of-the-warrior/9/
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    Secondo round, il team che raggiunge prima i 10.000 punti vince di nuovo la demo in anteprima.
    E gli spartani sono di nuovo in vantaggio
    Sono spartano TO VICTORY!

  14. #194
    Outsider L'avatar di Roby
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    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Sono spartano TO VICTORY!
    Ma l'unico troiano sono io?
    Ma porca troia oh.
    Spoiler:
    Vero che condividerai l'account per la demo, vero, vero?

  15. #195
    No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
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    Boh, a me sembrano tutti uguali sti GOW...

    Premesso che del multiplayer non me ne frega niente, secondo voi vale l'acquisto questo capitolo? In cosa migliora (ammesso che lo faccia) rispetto ad un GOW3?

    Grazie
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.





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