[73] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 525

Discussione: [73] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Cambio titolo
  1. #151
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    SAO 19
    Spoiler:
    Se continua su questa strada, lo droppo...
    Il mostro :facepalm:



    Non posso darti una risposta precisa in quanto non c'è un motivo in particolare...a me personalmente l'ha ricordato un po.
    Quello che posso dirti è che sa essere divertente quanto l'anime sopracitato e che i personaggi son caratterizzati bene.

    Ovviamente il 90% delle persone qui ti dirà che fa schifo perchè qui il 90% degli anime fa schifo.
    Sakuraso lo sto seguendo e mi piace molto, ma onestamente non riesco a collegarlo a Toradora. Aspetto la fine, ma finora è una commedia scolastico\sentimentale come tante, certamente molto piacevole, ma niente di eccezionale, soprattutto sul versante romance.

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Sakuraso lo sto seguendo e mi piace molto, ma onestamente non riesco a collegarlo a Toradora. Aspetto la fine, ma finora è una commedia scolastico\sentimentale come tante, certamente molto piacevole, ma niente di eccezionale, soprattutto sul versante romance.
    Alla seconda a me ha annoiato e ho droppato. Divertente lo era, ma niente di nuovo.
    Toradora è un altro paio di maniche.

  3. #153
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Sakuraso lo sto seguendo e mi piace molto, ma onestamente non riesco a collegarlo a Toradora. Aspetto la fine, ma finora è una commedia scolastico\sentimentale come tante, certamente molto piacevole, ma niente di eccezionale, soprattutto sul versante romance.

    Si, non ho detto che è un capolavoro e si, non è innovativo. Però l'innovazione passa in secondo piano (per me) quando qualcosa riesce a tenermi incollato allo schermo senza un briciolo di noia.

    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Alla seconda a me ha annoiato e ho droppato. Divertente lo era, ma niente di nuovo.
    Toradora è un altro paio di maniche.
    Ti consiglio di arrivare almeno alla quinta, perchè lo sviluppo diventa più interessante.
    Ultima modifica di Rukario90; 17-11-2012 alle 22:17:19

  4. #154
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spieghi perché sta Furugoori è un gran personaggio (tipo: la sbora). Per esempio, se questi screen non hanno i sub ritoccati allora potrei considerare di riprenderlo, anche se dubito.
    Nell'ultima è ancora meglio di quella dello screen.


    Comunque c'è anche dat conspiracy.
    psn | bl | mal | last.fm

  5. #155
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Vista la prima serie di Nodame Cantabile e devo dire che segue molto fedelmente il manga, al punto che come direbbero alcuni "letto il manga puoi fare a meno dell'anime che è uguale!"...
    Però vedere le scene animate e con la musica classica in sottofondo mi ha emozionato molto, davvero molto bella e divertente e con quel pizzico di romance che non guasta! Proseguo con la seconda serie.

    ps: Quasi quasi lo candido tra i migliori anime...

  6. #156
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Ho appena finito di vedere Neon Genesis Evangelion


    Credo che metterò fine alla mia vita

    Quale mente malata a partorito una cosa simile?

  7. #157
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Mystikal Alkemist Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di vedere Neon Genesis Evangelion


    Credo che metterò fine alla mia vita

    Quale mente malata a partorito una cosa simile?
    Benvenuto nel club

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

  8. #158
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Mystikal Alkemist Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di vedere Neon Genesis Evangelion


    Credo che metterò fine alla mia vita

    Quale mente malata a partorito una cosa simile?
    guarda The End of Evangelion

  9. #159
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    SAO 20: Un'altra puntata carina, siamo a quota due.
    Azione della madonnina, forse Takahiro Shikama ha animato la parte finale dello scontro
    Spoiler:
    (dalla esplosione in poi?)



    http://youtu.be/WN_p-EmVpMs?t=1m53s
    Stesse espressioni.

    Gif:
    Questo non è Hironori Tanaka.




    Citazione sarrasine
    io ero sicuro fossero un sofisticato strumento di autismo per impedirle di avvicinarsi (ero sicuro ci avrebbe provato, lei, e sarebbe stato rivelato il funzionamento in un crescendo di drama "perdonami, ma è meglio così; stai lontana!) salvo che poi (a) non si è verificato nulla di tutto questo e (b) non hanno opposto alcuna resistenza all'arrivo del simpatico SUBARU

    Avevo pensato pure io ad una trovata simile, poi ho capito che volevano ulteriormente rovinare l'episodio con un po' di sana CG da quattro soldi.
    Ultima modifica di stealthcom; 18-11-2012 alle 01:33:09

  10. #160
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Spero che la domanda sia posta posto che Toradora über alles.
    Dopo la 2, ho droppato Accudiscimi il Cucciolo che te lo piscio!
    Ovvio, niente batte Toradora.

    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Non posso darti una risposta precisa in quanto non c'è un motivo in particolare...a me personalmente l'ha ricordato un po.
    Quello che posso dirti è che sa essere divertente quanto l'anime sopracitato e che i personaggi son caratterizzati bene.

    Ovviamente il 90% delle persone qui ti dirà che fa schifo perchè qui il 90% degli anime fa schifo.
    A essere sincero non l'ho proprio cunato di striscio ma visto che non sei il primo che lo paragona a Toradora volevo sapere il perché, darò un occhiata.

  11. #161
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    visto ''Il castello errante di Howl'' mi è piaciuto moltissimo, complice il fatto che è stato il mio primo film di Miyazaki

    che dire, veramente tutto molto bello.. scene, colori, protagonisti.. promosso a pieni voti!!

    ora voglio farvi una domanda strana, ma almeno mi togliete qualche dubbio:

    visto che la storia è tratta dall'omonimo libro, cosa ha fatto Miyazaki? è il regista, ma che significa? ha fatto lui stesso i disegni che poi han animato al pc? come funzionano ste cose? non ci ho mai capito molto

    se qualche anima pia mi butta giu 2 righe semplici ed esplicative gliene sono grato
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  12. #162
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    ora voglio farvi una domanda strana, ma almeno mi togliete qualche dubbio:

    visto che la storia è tratta dall'omonimo libro, cosa ha fatto Miyazaki? è il regista, ma che significa? ha fatto lui stesso i disegni che poi han animato al pc? come funzionano ste cose? non ci ho mai capito molto
    Più o meno è andata cosi: Ghibli ha scacciato il primo regista del film, l'ha rimpiazzato col Miya ed hanno iniziato con la produzione.
    Miyazaki ha sfogliato svogliatamente il romanzo perchè era troppo preso o dall' accarezzare le piante del suo giardino o a trovare un lavoro da regista per il figlio, ha quindi steso due o tre righe senza senso su un foglio e l'ha chiamato "sceneggiatura".
    Il lavoro di animazione l'han fatto dei tizi sottopagati e sottoposti a sfottò nel making of:
    http://www.youtube.com/watch?v=pFTczx-yhjA

    Spoiler:
    C'è da dire che pur essendo una carogna sa fare il suo lavoro, corregge l'animazione senza sforzi.



    Risposta seria: http://www.pelleas.net/aniTOP/index....roduction-line
    Ultima modifica di stealthcom; 18-11-2012 alle 01:59:46

  13. #163
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    visto ''Il castello errante di Howl'' mi è piaciuto moltissimo, complice il fatto che è stato il mio primo film di Miyazaki

    che dire, veramente tutto molto bello.. scene, colori, protagonisti.. promosso a pieni voti!!

    ora voglio farvi una domanda strana, ma almeno mi togliete qualche dubbio:

    visto che la storia è tratta dall'omonimo libro, cosa ha fatto Miyazaki? è il regista, ma che significa? ha fatto lui stesso i disegni che poi han animato al pc? come funzionano ste cose? non ci ho mai capito molto

    se qualche anima pia mi butta giu 2 righe semplici ed esplicative gliene sono grato
    Io tempo fa prendevo per assodato che il merito di una bella storia, a livello di eventi, fosse del regista. E invece no, la storia lo scrive lo sceneggiatore. Spessissimo e nei film più autoriali regista e sceneggiatore coincidono, comunque.
    Semplificando credo che il regista si occupi dello stile generale, della scelta delle inquadrature, delle musiche e, parlando di film d'animazione, anche della gestione a livello di disegni (key animation). Miyazaki dovrebbe essere un regista-animatore come Okiura, e infatti ci mette del suo per quanto riguarda la key animation, altri registi tipo Mamoru Oshii invece fanno fare quel lavoro ad altri e si occupano di altro.

    Nei film di Miyazaki comunque non c'è niente di pc, è tutto a mano.
    Ultima modifica di megatonante; 18-11-2012 alle 02:08:18

  14. #164
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Nei film di Miyazaki comunque non c'è niente di pc, è tutto a mano.
    Mi risulta che quetso sia vero solo per Ponyo
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  15. #165
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Mystikal Alkemist Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di vedere Neon Genesis Evangelion


    Credo che metterò fine alla mia vita

    Quale mente malata a partorito una cosa simile?

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •