[News] 10.000 copie di Black Ops II in cinque minuti - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 94 di 94

Discussione: 10.000 copie di Black Ops II in cinque minuti

Cambio titolo
  1. #91
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Io sono rimasto deluso per la prima volta sul single player...
    Grafica che sembra COD 4 tipo,spettacolarità ridotta e molto piu' ignorante stile americanata rispetto alle altre volte (che gia lo era eh),livelli apparte gli ultimi 4 poco ispirati che mi pareva l'ultimo Medal Of Honor (le missioni nel passato sono un pugno in un occhio di gran lunga le peggiori tra tutti i COD).
    Inoltre la trama è inferiore al primo Black Ops e le "scelte" sono solo una cosa aggiunta,niente di che alla fine giusto per rifilarci qualcosa tipo il lanciafiamme in COD 3 (eh ma c'è il lanciafiammehh).

    Dove sono missioni tipo quella del cecchino di COD 4 o anche quella ambientata a Berlino in WaW? Mah le uniche ispirate son proprio le ultime sopratutto quella ambientata a LA e nella Obama.
    il problema è tuo che ti aspetti qualcosa

  2. #92
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    il problema è tuo che ti aspetti qualcosa
    No mi aspettavo semplicemente una campagna spettacolare e "varia" nelle situazioni come negli altri COD mentre stavolta la campagna è stata addirittura anonima per 3/4.

    Ok gli haters di questa saga e ok che ha difetti come il respawn,durata o altro ma le campagne mi erano SEMPRE piaciute finora per la loro spettacolarità,gameplay "solido",grafica che come impatto faceva sempre la sua figura (inb4 ha una grafica vecchia di 10 anni fahh!!11 quando in realtà questo si può dire solo ora) ben piu' della grafica sopravvalutata di Halo Reach (trollface) e insomma come gioco da usare per riposare dai videogiochi big,come fps "immediato" era il massimo per me fino ad un anno fa.

    Alla fine non me ne frega granche eh sto scrivendo solo perchè a sto giro le recensioni forse per trovare un qualche punto positivo da scrivere nelle recensioni hanno detto che il single player è piu' riuscito e altrove hanno pure detto che la trama è una delle migliori degli fps usciti negli ultimi anni!
    Ultima modifica di The Angel Of Death; 16-11-2012 alle 20:11:46

  3. #93
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    No mi aspettavo semplicemente una campagna spettacolare e "varia" nelle situazioni come negli altri COD mentre stavolta la campagna è stata addirittura anonima per 3/4.

    Ok gli haters di questa saga e ok che ha difetti come il respawn,durata o altro ma le campagne mi erano SEMPRE piaciute finora per la loro spettacolarità,gameplay "solido",grafica che come impatto faceva sempre la sua figura (inb4 ha una grafica vecchia di 10 anni fahh!!11 quando in realtà questo si può dire solo ora) ben piu' della grafica sopravvalutata di Halo Reach (trollface) e insomma come gioco da usare per riposare dai videogiochi big,come fps "immediato" era il massimo per me fino ad un anno fa.

    Alla fine non me ne frega granche eh sto scrivendo solo perchè a sto giro le recensioni forse per trovare un qualche punto positivo da scrivere nelle recensioni hanno detto che il single player è piu' riuscito e altrove hanno pure detto che la trama è una delle migliori degli fps usciti negli ultimi anni!
    le recensioni di cod hanno perso ogni valore da un lustro ormai
    il resto nemmeno lo commento

  4. #94
    Utente registrato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    102
    Rika78
    lo siamo un po' tutti, basta ammetterlo che non c'è nulla di male
    sono sicuro che nella tua carriera videoludica l'hai giocato anche tu un gioco di merda di cui però hai un ottimo ricordo[/QUOTE]


    mi intrometto nel discorso, perche' con la tua frase mi hai fatto venire in mente un sacco di ricordi; non lo dimenticherò mai comperai Devil king per ps2...(non so se lo conosci, comq non te lo consiglio xD, e' sengoku basara col nome cambiato all'occidentale) mi ispirava la cover..un gioco veramente inguardabile...ma mi sono divertito tantissimo... basta pensare che uno dei personaggi era un prete che picchiava la gente leggendo una bibbia...oddio quante risate..

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •