[24] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 515

Discussione: [24] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è tutto uno studio dietro per fare in modo che il TNF sia sempre e comunque una partita orrenda .
    Ahahaha c'è la commissione apposta!! "The thursday night football game has to suck" committee

  2. #32
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Cutler out per il MNF, i ricordi dell'anno scorso mi mettono i brividi ma almeno stavolta non abbiamo Hanie ma un QB che in teoria è capace! Più che altro Campbell l'anno scorso prima che si rompesse aveva portato i Raiders ad un record da playoff, dopo i Raiders hanno tradato per Palmer e sappiamo come è andata a finire.... quello che mi chiedo è, Campbell è stato rilasciato o è diventato un free agent per fine contratto a inizio anno?

  3. #33
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Per favore andate su NFL.com a vedere il faccione di Ryan!! Muoio

  4. #34
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Non c'è nessunissimo faccione di ryan (immagino tu ti riferisca a quello che ha vinto almeno 1 partita di playoff anche se da allenatore)


  5. #35
    Dante989
    Ospite
    Seriamente quello è il buon Rex? È irriconoscibile .

    Inviato dal mio MB632 con Tapatalk 2

  6. #36
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Qualcuno mi faccia uno screen


  7. #37
    Dante989
    Ospite
    Non lo trovo più, m'era apparso sul cellulare, faceva tipo "dentone" .
    Però ho trovato questo, Rodgers il photobomber http://www.nfl.com/videos/nfl-films-...he-Photobomber

  8. #38
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Non lo trovo più, m'era apparso sul cellulare, faceva tipo "dentone" .
    Però ho trovato questo, Rodgers il photobomber http://www.nfl.com/videos/nfl-films-...he-Photobomber
    Le prime, quelle più naturali, sono fantastiche.

  9. #39
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Mi sto vedendo ravens raiders..che dire, che SCHIFO che i ravens avanti 41-17 facciano il fake play per prendere 7 punti invece di 3. Posso capire se sei pari, se hai paura che ti recuperino o sei sotto, ma lì è proprio da cafoni e buzzurri. Lo capirei in una rivalità di division (per quanto mi riguarda ai failcunts non si segna MAI abbastanza) ma in questo caso è davvero di pessimo gusto


  10. #40
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    All'uni ho conosciuto un ragazzo di Notre Dame e mi è capitato di vedere qualche partita con lui: due su tutte quella di stanotte e quella contro Stanford... Certo che hanno proprio una bella squadra.

  11. #41
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    cazzo ai tifosi di bama non sembrerà vero dopo solo una settimana vedere le prime due cadere contemporaneamente...seghe a due mani proprio

  12. #42
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.763
    si veramente...ma poi perdere in quel modo: Oregon che segna 14 punti in casa e KS che perde di 30 con Baylor che era 4-5 beh ora avremo gli Irish con la 1, pazzesco a sto punto direi che loro sono al BCS in ogni caso, mentre Bama deve anche battere Florida per il titolo della SEC, e non sarà così facile

    cmq sempre più deluso da USC, perdere ance contro UCLA

    e Ohio State ridendo e scherzando è 11-0, l'anno prossimo ci sarà da metterli in conto sul serio



  13. #43
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ok. Altro BCS ad una squadra della SEC, che palle. I sostituti di RGIII e Luck si son fatti sentire

  14. #44
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    ucla quest'anno non è male

    bama ha gia dimostrato in passato come reagisce alle sconfitte...l'anno che persero contro auburn restando fuori dal national championship demolirono michigan state che aveva fatto una grandissima stagione 55-7 o una roba del genere...immagino punteggio simile...ma poi non dovrebbero giocare contro georgia in caso?

  15. #45
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ucla quest'anno non è male

    bama ha gia dimostrato in passato come reagisce alle sconfitte...l'anno che persero contro auburn restando fuori dal national championship demolirono michigan state che aveva fatto una grandissima stagione 55-7 o una roba del genere...immagino punteggio simile...ma poi non dovrebbero giocare contro georgia in caso?
    Va beh dai giocavano contro dei morti comunque si nell'SEC championship, Georgia è già qualificata ma Bama non mi pare perchè se perde tipo potrebbe andarci LSU, ma non vorrei dire bestialità

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •