[38] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 38 PrimoPrimo ... 26333435363738 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 561

Discussione: [38] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #526
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Guarda, io allo stato attuale darei quasi per scontato che ce l'abbia Zoro, ad esempio. L'unico motivo che contrastava le varie teorie era appunto il "ce l'hanno pochissime persone/persone di importanza leggendaria" (escluso Rufy che leggenda lo diventerà e che comunque è il main).

    Ad ogni modo
    Spoiler: lol


  2. #527
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Ma nessuno che dice niente sulla bullata di Akoiji? Mi ha spaccato in due dal ridere per come è arrivato

  3. #528
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Guarda, io allo stato attuale darei quasi per scontato che ce l'abbia Zoro, ad esempio. L'unico motivo che contrastava le varie teorie era appunto il "ce l'hanno pochissime persone/persone di importanza leggendaria" (escluso Rufy che leggenda lo diventerà e che comunque è il main).[/SPOILER]
    Anch'io lo do quasi per scontato (mi sorprenderebbe il contrario); questo perché, sempre secondo la mia idea Zoro è il nuovo Silvers.
    Alle leggi quantitative in OP ci ho sempre creduto poco. Quelli che contano o che conteranno (Imperatori, Grandammiraglio, Nuovi e vecchi Flottari, ma io ci metterei anche Coby) nell'equilibrio degli scontri futuri sono tutti papabili.

    E dire che sono pochi o rari quando non sappiamo nemmeno di che totale stiamo parlando, sinceramente la trovo un'affermazione priva di significato buttata lì per fare colore e che "mi entra da un occhio e mi esce dall'altro".

    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    Ma nessuno che dice niente sulla bullata di Akoiji? Mi ha spaccato in due dal ridere per come è arrivato
    Ovviamente laffigata.
    Mi sembrava superfluo dirlo visto che mi sono sembrati tutti concordi su questo punto.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  4. #529
    Fatality T L'avatar di Br0wS3r
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    6.338
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    Ma nessuno che dice niente sulla bullata di Akoiji? Mi ha spaccato in due dal ridere per come è arrivato
    Sisi davvero una bullata
    Dal prossimo capitolo credo che inizieremo a vederne delle belle! Chi diceva che Doflamingo aveva paura del piano di Law ? non mi sembra proprio XD

    scusate è troppo bella per non essere condivisa qui sul forum...


  5. #530
    pinci
    Ospite
    Citazione Br0wS3r Visualizza Messaggio
    Sisi davvero una bullata
    Dal prossimo capitolo credo che inizieremo a vederne delle belle! Chi diceva che Doflamingo aveva paura del piano di Law ? non mi sembra proprio XD
    In realtà e l'esatto contrario,sin dalla sua apparizione Do Flamingo ci è stato presentato come un uomo calmo e calcolatore;la prima volta stuzzica la marina ed appoggia la nomina di Teach per vedere cosa succede;La seconda ride allegramente della perdita del mercato degli schiavi;a marineford ride e suggerisce di lasciar fuggire i pirati....adesso invece attacca rabbioso smoker per cercare di risolvere la sua situazione...chiaro sintomo di disperazione di un uomo che sa di essere con le spalle al muro.

  6. #531
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Comunque Oda sta continuando a pompare Do Flamingo sempre di più, mi piace.
    Smoker invece... fra poco le prende pure dal mio cane

  7. #532
    Fatality T L'avatar di Br0wS3r
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    6.338
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    In realtà e l'esatto contrario,sin dalla sua apparizione Do Flamingo ci è stato presentato come un uomo calmo e calcolatore;la prima volta stuzzica la marina ed appoggia la nomina di Teach per vedere cosa succede;La seconda ride allegramente della perdita del mercato degli schiavi;a marineford ride e suggerisce di lasciar fuggire i pirati....adesso invece attacca rabbioso smoker per cercare di risolvere la sua situazione...chiaro sintomo di disperazione di un uomo che sa di essere con le spalle al muro.
    vedremo , per me ha un piano
    nessuno ha menzionato Kaido delle Bestie... ho letto male io o i suoi sottoposti sarebbero 500 e tutti col il potere del frutto del mare ? O_o

  8. #533
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Smoker prende pizze da tutti..

  9. #534
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    No pinci, Doflamingo è sempre stato una testa calda. Che sappia gestire i suoi affari è stato messo in chiaro da subito, ma una persona calma non farebbe certe scene
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  10. #535
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Ma ho letto una traduzione errata io, oppure viene detto che DoFlamingo dispone dell' haki del re conquistatore ?
    WiiU ID: GiulioS

  11. #536
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Ma ho letto una traduzione errata io, oppure viene detto che DoFlamingo dispone dell' haki del re conquistatore ?
    Basandomi su Mangareader, confermo
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  12. #537
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Bello bello, comunque Smoker lo vedo ridotto male

  13. #538
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Capitolone. L'Haki del re a Dofla ci stà, è il più forte dei flottari. Immancabile Smoker che le prende, ditemi se non è ridicolo.
    Ma questa da dove è uscita fuori?
    WiiU ID: GiulioS

  14. #539
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Spoiler: lol
    zoro in cosplay di rufy

  15. #540
    FaghErMejo
    Ospite
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Ma questa da dove è uscita fuori?
    Considerazione personale Parlo dei flottari noti ad ora.. Chi ci vedresti di meglio? Law o Mihawk al massimo direi.

Pag 36 di 38 PrimoPrimo ... 26333435363738 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •