[30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 526

Discussione: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #46
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    OK, sto giocando a Vegas, e il pilota mi dice:

    "Vedete di atterrare in verticale, e di mettere i tango in orizzontale".

    M'ha fatto rotolare

    Gran gioco davvero comunque.
    Certe battute fanno sempre piacere

    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Si lo stile futuristico non è marcato, è che mi ricordo Deus ex 2.
    Ed è un brutto ricordo? xD

  2. #47
    mikemcc1992
    Ospite
    Non brutto ma sicuramente non bello.

  3. #48
    thresher3253
    Ospite
    I paradossi linguistici di mike.

  4. #49
    mikemcc1992
    Ospite
    Vabbè per dirla in un altro modo non è che mi abbia fatto schifo ma nemmeno mi ha esaltato.

    ps thresher vieni su steam che ci facciamo una partita a killing floor.

  5. #50
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Giocare ad Assassin's Creed fa male.

    Prima di tutto vorrei dire che ci vuole molta pazienza per farlo partire. Grazie principalmente al DRM che fa davvero pena. Non immagino quello del secondo AC Cioè, in tantissimi hanno avuto i miei stessi problemi. Copia comprata direttamente dallo store Ubisoft (grazie al magico coupon) e non parte a nessuno. E' incredibile

    Comunque, stavo dicendo che fa male. Sono rimasto onestamente sorpreso dalla bellezza delle ambientazioni, dalla grafica in generale e dalle animazioni che sono fantastiche. Anche la storia non sembra male, anche se un po' un'americanata
    Però come gioco fa acqua da tutte le parti. Non c'è una cosa che funzioni come dovrebbe. Qualche volta è per i controlli (come le fasi platform), altre volte è colpa dell'eccessiva macchinosità di alcune meccaniche (tutte le cose stealth, per intenderci), altre ancora perchè si può barare troppo facilmente (la counter nei combattimenti, ad esempio).

    Mette una tristezza assurda. Tantissimo potenziale a livello tecnologico e di background sprecato. Sembra che il gameplay sia stato lasciato come ultimissima cosa. Io lo trovo al limite della giocabilità, ad essere sincero.

    E ancora sono solo alla seconda uccisione, quindi probabilmente mi annoierò pure in futuro.
    4/11/2015

  6. #51
    mikemcc1992
    Ospite
    Un po noioso, sto ancora solo 4 ore giocate. Ho letto che il secondo è un netto miglioramento.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Assassin's Creed II è tutto un altro gioco rispetto al primo: lo migliora in ogni suo aspetto ed è infinitamente più vario.
    Spoiler:
    E comunque a me già il primo era piaciuto
    Anche perché Altair > Ezio

  8. #53
    mikemcc1992
    Ospite
    Giocato un'altra ora a Fear 2. Lo stile grafico mi piace (tra l'altro mi era piaciuto anche quello di Deus ex 2), ma ripeto dal punto di vista delle sparatorie è un netto passo indietro.

  9. #54
    Ganymede
    Ospite
    a me fear 2 era piaciuto molto, anche più del primo Nel primo le munizioni scarseggiavano troppo.

  10. #55
    morpheus89
    Ospite
    Per me FEAR 2 è stato uno dei peggiori fps a cui abbia mai giocato, non è stato impegnativo, non mi ha coinvolto a livello di trama, level design monotono e lineare ma soprattutto...non fa paura
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    a me fear 2 era piaciuto molto, anche più del primo Nel primo le munizioni scarseggiavano troppo.
    E questo lo reputi un difetto? In un gioco che ha la pretesa di chiamarsi FEAR che sensazione di paura puoi avere se hai tutto l'arsenale che vuoi

  11. #56
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Giocare ad Assassin's Creed fa male.

    Prima di tutto vorrei dire che ci vuole molta pazienza per farlo partire. Grazie principalmente al DRM che fa davvero pena. Non immagino quello del secondo AC Cioè, in tantissimi hanno avuto i miei stessi problemi. Copia comprata direttamente dallo store Ubisoft (grazie al magico coupon) e non parte a nessuno. E' incredibile

    Comunque, stavo dicendo che fa male. Sono rimasto onestamente sorpreso dalla bellezza delle ambientazioni, dalla grafica in generale e dalle animazioni che sono fantastiche. Anche la storia non sembra male, anche se un po' un'americanata
    Però come gioco fa acqua da tutte le parti. Non c'è una cosa che funzioni come dovrebbe. Qualche volta è per i controlli (come le fasi platform), altre volte è colpa dell'eccessiva macchinosità di alcune meccaniche (tutte le cose stealth, per intenderci), altre ancora perchè si può barare troppo facilmente (la counter nei combattimenti, ad esempio).

    Mette una tristezza assurda. Tantissimo potenziale a livello tecnologico e di background sprecato. Sembra che il gameplay sia stato lasciato come ultimissima cosa. Io lo trovo al limite della giocabilità, ad essere sincero.

    E ancora sono solo alla seconda uccisione, quindi probabilmente mi annoierò pure in futuro.
    A me il primo, alla fin fine è piaciuto e lo consiglierei.
    Come difetto maggiore vedrei la ripetitività delle missioni e l'inutilità di alcune, oltre che la raccolta delle bandierine per la mappa (non serve a una mazza).
    Ma mi sono divertito, nei combattimenti, e comunque nel seguire la trama.
    E poi, dai, è bello camminare per le città e vedere la gente che passeggia.
    Io non ho mai avuto problemi nel farlo partire (come con il due): sempre liscio come l'olio. Per cui penso che chi abbia avuto problemi, sia di solito per cause "locali" e non di Ubi.

    Ripeto che nei combattimenti, quella semplicità è voluta: vado controcorrente, ma a me sono piaciuti. Anche nell'ottica che non è mai stato quello il fulcro del gioco.
    Poi per i comandi: il pad è perfetto. Sinceramente trovo il gioco giocabilissimo, tranne in qualche frangente, quando si è sotto pressione, in cui salti e ti aggrappi dove non vorresti, o vai a sbattere dove non vorresti.
    Ora sto giocando Tomb Raider 2, che è bellissimo, ma se Assassin's Creed è poco giocabile per i controlli, la saga dei Tomb Raider (fino al Legend) è un invito all'inferno.

  12. #57
    Ganymede
    Ospite
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    E questo lo reputi un difetto? In un gioco che ha la pretesa di chiamarsi FEAR che sensazione di paura puoi avere se hai tutto l'arsenale che vuoi
    Si, se c'è una cosa che odio in uno sparatutto è la mancanza di munizioni, io negli stalker uso un mod cittoso che aumenta il peso trasportabile proprio per portarmi a spasso tutto quello che voglio

  13. #58
    thresher3253
    Ospite
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Vabbè per dirla in un altro modo non è che mi abbia fatto schifo ma nemmeno mi ha esaltato.

    ps thresher vieni su steam che ci facciamo una partita a killing floor.
    Eh con calma, non ero a casa e non lo sono tutt'ora.
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    a me fear 2 era piaciuto molto, anche più del primo Nel primo le munizioni scarseggiavano troppo.
    Meglio. Odio i giochi in cui le munizioni abbondano, avere poche munizioni ti spinge a usare a fondo l'arsenale. E comunque se ne trovano in abbondanza in FEAR, di meno quelle delle armi pesanti, ma è normale, il Type 7 oneshotta tutti e l'autocannone MP50 è micidiale.
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    A me il primo, alla fin fine è piaciuto e lo consiglierei.
    Come difetto maggiore vedrei la ripetitività delle missioni e l'inutilità di alcune, oltre che la raccolta delle bandierine per la mappa (non serve a una mazza).
    Ma mi sono divertito, nei combattimenti, e comunque nel seguire la trama.
    E poi, dai, è bello camminare per le città e vedere la gente che passeggia.
    Io non ho mai avuto problemi nel farlo partire (come con il due): sempre liscio come l'olio. Per cui penso che chi abbia avuto problemi, sia di solito per cause "locali" e non di Ubi.

    Ripeto che nei combattimenti, quella semplicità è voluta: vado controcorrente, ma a me sono piaciuti. Anche nell'ottica che non è mai stato quello il fulcro del gioco.
    Poi per i comandi: il pad è perfetto. Sinceramente trovo il gioco giocabilissimo, tranne in qualche frangente, quando si è sotto pressione, in cui salti e ti aggrappi dove non vorresti, o vai a sbattere dove non vorresti.
    Ora sto giocando Tomb Raider 2, che è bellissimo, ma se Assassin's Creed è poco giocabile per i controlli, la saga dei Tomb Raider (fino al Legend) è un invito all'inferno.


    Vedo che non sono l'unico a ritenere i controlli dei Tomb Raider scabrosi, pensavo di essere il solo.

  14. #59
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    a me fear 2 era piaciuto molto, anche più del primo Nel primo le munizioni scarseggiavano troppo.
    Ma dove?
    Come dice Threhser, succedeva solo per le armi più OP, altrimenti di munizioni per MP5/fucile d'assalto/shotgun ne trovavi a iosa.
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Si, se c'è una cosa che odio in uno sparatutto è la mancanza di munizioni, io negli stalker uso un mod cittoso che aumenta il peso trasportabile proprio per portarmi a spasso tutto quello che voglio
    Ma dai
    Io andavo con il mio fido LR 300 modificato di tutto punto, 300 munizioni normali e 300 penetranti. I nemici erano terra per ceci
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Meglio. Odio i giochi in cui le munizioni abbondano, avere poche munizioni ti spinge a usare a fondo l'arsenale. E comunque se ne trovano in abbondanza in FEAR, di meno quelle delle armi pesanti, ma è normale, il Type 7 oneshotta tutti e l'autocannone MP50 è micidiale.

    Vedo che non sono l'unico a ritenere i controlli dei Tomb Raider scabrosi, pensavo di essere il solo.
    *

    Per i controlli di Tomb Raider: la loro scabrosità è na cosa universalmente conosciuta, altro che il solo
    Mi ricordo ancora il livello della prigione di Tomb Raider 3...

  15. #60
    mikemcc1992
    Ospite
    Comunque a livello paura Fear 2 è al livello del primo, o per lo meno le parti allucinate non mancano (cosa gradita).

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •