[30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 526

Discussione: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #31
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Installalo, perché è uno dei migliori rts della storia

    Io ho l'edizione Gold (quindi con l'espansione inclusa) cartonata e ne vado fiero
    Chissà se gira su W7, ma con tutto quello che sta ora sul mio PC non ne avrei il tempo...

  2. #32
    thresher3253
    Ospite
    Age of Empires fu uno dei primi giochi che giocai su PC, assieme alla manica di shareware cagosi, il gioco dei Magotti preso con le merendine e The Wheel Of Time allegato al mio primo GMC (). Poi arrivò Kiss Psycho Circus, ricordo che ero terrorizzato da quel gioco e ci giocavo con gli occhi chiusi e le casse spente per poi farmi uccidere dopo un nanosecondo. Anzi avevo paura di tutti gli fps in generale.

  3. #33
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Perchè pagare anche solo quell'euro se tanto di giochi uguali in tutto e per tutto ne esistono tipo milioni su internet?
    per questo motivo: http://steamcommunity.com/stats/Fort...derboards/9605
    e perché costa 1€

  4. #34
    Ganymede
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Age of Empires fu uno dei primi giochi che giocai su PC, assieme alla manica di shareware cagosi, il gioco dei Magotti preso con le merendine e The Wheel Of Time allegato al mio primo GMC (). Poi arrivò Kiss Psycho Circus, ricordo che ero terrorizzato da quel gioco e ci giocavo con gli occhi chiusi e le casse spente per poi farmi uccidere dopo un nanosecondo. Anzi avevo paura di tutti gli fps in generale.
    il mio primo fps è stato half life, puttana miseria se mi faceva paura, gli ambienti dei laboratori erano clustrofobici, ho passato anni senza riuscire ad andare oltre il silo di contenimento. Con il tempo ci feci il callo, tuttavia ogni tanto riemergeva questa paura, come nel livello deep six di max payne oppure la prima volta che misi piede dentro X18 in stalker soc. Sempre a proposito di shadow of chernobyl devo dire che mi facevano paura anche gli zombie infatti mollai il gioco quando arrivai nella zona di yantar, dannati zombie resistenti, le munizioni andavano giù troppo velocemente Solo con il tempo e con left 4 dead e killing floor riuscii a farci il callo Ecco, se c'è una cosa che mi dispiace è l'abitudine che con il tempo si fa verso certe situazioni, quanto vorrei provare di nuovo quelle emozioni.

  5. #35
    damasosos92
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Chissà se gira su W7, ma con tutto quello che sta ora sul mio PC non ne avrei il tempo...
    Gira, gira, ma devi aprire dxdiag.exe e togliere l'accelerazione 3d mentre giochi.

    E poi è perfettamente compatibile. Guarda, il gioco base l'ho rifinito giusto 4-5 mesi fa, per sfizio. Cazzo, è perfetto.

  6. #36
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Bingo.Bongo Visualizza Messaggio
    per questo motivo: http://steamcommunity.com/stats/Fort...derboards/9605
    e perché costa 1€
    Non mi sbatto di certo a scalare una classifica impossibile
    Su internet esistono alternative qualitativamente migliori e per di più gratuite.
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    il mio primo fps è stato half life, puttana miseria se mi faceva paura, gli ambienti dei laboratori erano clustrofobici, ho passato anni senza riuscire ad andare oltre il silo di contenimento. Con il tempo ci feci il callo, tuttavia ogni tanto riemergeva questa paura, come nel livello deep six di max payne oppure la prima volta che misi piede dentro X18 in stalker soc. Sempre a proposito di shadow of chernobyl devo dire che mi facevano paura anche gli zombie infatti mollai il gioco quando arrivai nella zona di yantar, dannati zombie resistenti, le munizioni andavano giù troppo velocemente Solo con il tempo e con left 4 dead e killing floor riuscii a farci il callo Ecco, se c'è una cosa che mi dispiace è l'abitudine che con il tempo si fa verso certe situazioni, quanto vorrei provare di nuovo quelle emozioni.
    Curiosamente il genere è passato dall'esserne totalmente terrorizzato all'adorarlo. Si cresce

    Chi sostiene che AoE sia il miglior RTS non ha giocato Warcraft 3 si vede. Ma anche solo Command & Conquer, uno qualunque.
    Ultima modifica di thresher3253; 10-11-2012 alle 16:22:07

  7. #37
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    punti di vista, eppoi la classifica è su steam e ha molta più visibilità di quelle dei giochini pattume in flash

  8. #38
    Ahmed3
    Ospite
    Fino a un paio di anni fa in ogni centro commerciale c'era lo scatolone di AoE II. I prezzi variavano da 60€ ai classicismi e strabusati 9€

  9. #39
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Gira, gira, ma devi aprire dxdiag.exe e togliere l'accelerazione 3d mentre giochi.

    E poi è perfettamente compatibile. Guarda, il gioco base l'ho rifinito giusto 4-5 mesi fa, per sfizio. Cazzo, è perfetto.
    Magari lo provo (devo solo cercare la scatola a casa): mi ricordo che dentro c'erano anche delle mappe plastificate relative alle evoluzioni o alle tipologie di soldati.

  10. #40
    Bix91
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Chi sostiene che AoE sia il miglior RTS non ha giocato Warcraft 3 si vede. Ma anche solo Command & Conquer, uno qualunque.
    Io ho giocato anche Warcraft 3 e alcuni C&C (questi ultimi poco però). Continuo a ritenerlo migliore

  11. #41
    Ganymede
    Ospite
    ah, cazzo, mi stavo dimenticando, no il mio gioco più antico è sicuramente il primo age of empires, ho dovuto disinstallarlo a forza perché ci perdevo i pomeriggi a giocare in schermaglia con i trucchetti, la supercar e i soldatini con raggi laser

  12. #42
    Alteridan
    Ospite
    Allora questa ve la devo dire per forza.
    Stavo giocando a The Last Remnant, ossia il gioco in cui si premono i tasti a caso e si vince lo stesso. In pratica ero in un combattimento con dei mostri sulla carta abbastanza tosti quando devo andare in un'altra stanza per fare un servizio, allora decido di fare un esperimento: in questo gioco è possibile dare l'ordine "Seguite l'istinto" che lascia libertà al caso di scegliere quale mossa utilizzare, quindi decido di dare quest'ordine a tutte le mie unioni e di andare di là per fare il servizio di cui sopra.
    Al mio ritorno trovo la classica schermata con i soldatini esultanti e la scritta "VITTORIA!".

    Ora, non solo si vince premendo tasti a caso, ma anche se dici esplicitamente di fare le cose a caso vinci ugualmente.

    Bonus: queste due pic mostrano cosa vedremo per il 50% del tempo passato a giocare.
    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=107618470
    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=107618363

  13. #43
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Rotfl appena arriverà ai primi boss tosti altro che tasti a caso

  14. #44
    damasosos92
    Ospite
    OK, sto giocando a Vegas, e il pilota mi dice:

    "Vedete di atterrare in verticale, e di mettere i tango in orizzontale".

    M'ha fatto rotolare

    Gran gioco davvero comunque.

  15. #45
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    cut
    Si lo stile futuristico non è marcato, è che mi ricordo Deus ex 2.

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •