[30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 526

Discussione: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #16
    mikemcc1992
    Ospite
    Ho giocato i primi 40 minuti a Fear 2. Lo stile grafico sembra quello di Deus ex invisible war, è non è cosa di cui vantarsi. La prima impressione è positiva, ma poi mi ha stancato subito. Netto il peggioramento rispetto al primo nelle sparatorie. Il primo aveva delle sparatorie davvero ben realizzate, non c'è paragone. Contento che siano rimaste le parti allucinate.
    Ultima modifica di mikemcc1992; 10-11-2012 alle 20:27:25

  2. #17
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Ho giocato i primi 40 minuti a Fear 2. Lo stile grafico sembra quello di Deus ex invisible war, è non è cosa di cui vantarsi. La prima impressione è positiva, ma poi questo tipo di stile futuristico mi ha stancato quasi subito. Netto il peggioramento rispetto al primo nelle sparatorie. Il primo aveva delle sparatorie davvero bene realizzare, non c'è paragone. Contento che siano rimaste le parti allucinate.
    FEAR 2 è stata una grandissima delusione, almeno per me...

    Tanto per rimanere in tema, questo è stato il mio primissimo gioco:



    Avevo credo cinque anni, non penso di essere mai andato oltre una curva, ma ci ho passato ore...

    Yay!

  3. #18
    Myuer
    Ospite


    Il mio primo gioco per pc.

  4. #19
    Alteridan
    Ospite
    Il primo gioco che ho toccato in assoluto è stato Duck Hunt su NES. Ci giocavo con la Zapper attaccata al televisore perché non riuscivo a prendere nemmeno un'anatra.

  5. #20
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ah, tra le mie console rientrava pure la Powerstation, la classica cinesata con 999999 giochi in 1 che abbiamo avuto tutti
    Io proprio perchè SAPEVO che erano delle gran cagate non ho mai detto ai miei di comprarmi quelle console anche perchè mi sa che hanno iniziato a proliferare agli inizi degli anni '90, quando avevo già il PC, quindi non potevano interessarmi
    È proprio lui
    Aaaaw dude, i'm powah.

    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato a giocare col Nintendo 64, che qualche perla l'ha sicuramente regalata. Forse il migliore tie-in di sempre e probabilmente uno dei migliori fps è per il nintendo 64, made in rare, 007 Goldeneye. Senza contare ovviamente i giochi made in Nintendo e altri della rare.
    Probabilmente uno dei migliori fps di sempre, castrato solo dai limiti del formato in cartuccia. Mi chiedo se il remake uscito per X360 e PS3 sia all'altezza del predecessore, o solo un gioco come tanti.

    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Ho giocato i primi 40 minuti a Fear 2. Lo stile grafico sembra quello di Deus ex invisible war, è non è cosa di cui vantarsi. La prima impressione è positiva, ma poi questo tipo di stile futuristico mi ha stancato quasi subito. Netto il peggioramento rispetto al primo nelle sparatorie. Il primo aveva delle sparatorie davvero bene realizzare, non c'è paragone. Contento che siano rimaste le parti allucinate.
    Mah, lo stile futuristico non mi pare molto marcato, solo i nemici hanno una tuta un po' hi-tech ma per il resto sembra ambientato nel presente.

    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    FEAR 2 è stata una grandissima delusione, almeno per me...

    Tanto per rimanere in tema, questo è stato il mio primissimo gioco:



    Avevo credo cinque anni, non penso di essere mai andato oltre una curva, ma ci ho passato ore...

    Yay!
    Sarai diventato scemo ad ascoltare ore ed ore al giorno il "rombo" di quel motore
    Ora si spiegano molte cose...

  6. #21
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    io son partito giocando in ritardo alcuni titoli da sala (Asteroids e MegaZone i primi) per poi passare in pianta stabile a C64 e Amiga e, parallelamente, PC 286. Dopo l'esperienza Commodore sono rimasto sul solo PC con Playstation giocata solo a scrocco dagli amici fino a quando non presi il Gamecube nel periodo 2003/04 e da lì abbracciai definitivamente il multiformato.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  7. #22
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Il primo gioco che ho toccato in assoluto è stato Duck Hunt su NES. Ci giocavo con la Zapper attaccata al televisore perché non riuscivo a prendere nemmeno un'anatra.
    Il bundle con Super Mario immagino, avevo anche io quella cartuccia
    La Zapper smise di funzionare dopo poco tempo

    Che poi ho anche il multitap del NES e 4 pad, di cui uno non funzionante. Chissà quanto vale tutta la roba, cartuccie comprese
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Io proprio perchè SAPEVO che erano delle gran cagate non ho mai detto ai miei di comprarmi quelle console anche perchè mi sa che hanno iniziato a proliferare agli inizi degli anni '90, quando avevo già il PC, quindi non potevano interessarmi
    Aaaaw dude, i'm powah.
    No, sei vecchio

    E ora che mi ci fai pensare ne ho avute DUE di quelle console
    Una era basata sulla PSX, l'altra sul Sega Mega Drive, regali di parenti con pessimo gusto. Il Sega tarocco aveva pure una lightgun fighissima modellata su una S&W .44, quando smise di funzionare tagliai via il cavo e la usai in coppia con la Zapper per giocare "alle pistole" con i miei amici

    Al confronto di alcuni utenti mi fate sentire un poppante
    Sarebbe stato curioso vivere nell'era dell'Amiga e compagnia bella. Non ho mai avuto l'occasione di provarne qualcuno. Mio cognato possiede un Atari 2600, ma non funziona.
    Ultima modifica di thresher3253; 10-11-2012 alle 15:17:48

  8. #23
    Ganymede
    Ospite
    io pochi amici che giocavano erano tutti pcisti, per questo sono pcista L'epoca d'oro è stata l'uscita di nfs underground 1 e 2, considerando anche che eravamo anche fan del tuning ci siamo divertiti parecchio.

  9. #24
    damasosos92
    Ospite
    Questo è stato il mio primo videogioco in assoluto, credo.


  10. #25
    Ahmed3
    Ospite
    Uhm... Uhm... Uhm... My story.

    In primis (i primi anni 90) vennero il Game Watch di Supermario (scoprì che si chiamava così anni dopo, leggendo un numero di Keroro) e il Gameboy classic color blu (che possiedo tutt'ora) con Fifa 97, 007, Fifa 98 e un altro paio di giochi che non ricordo (i quali furono regalati ai miei cuggini, su obbligo di mia madre).
    Avevo anche quelle piccole console portatili austro-cinesi-bulgare con 27 tipi di tetris, più una altra cinesata con un gioco dei ninja e quello del poker; infine avevo le console portatili di Ritorno al Futuro e Willy il coyote.

    Successivamente venne il NES con la tipica cartuccia con 1938575309 bilioni di giochi, c'era il Contra, il Calcio (banalissimo), Duck Hunt, un bellissimo gioco di wrestling cartonnesco, Super Mario e tanti altri che non ricordo.
    Poi verso i dieci anni un mio vicino che partì per servire la madre patria mi prestò il suo Amiga 500 con tutti i suoi giochi. Furono gli anni di Syndicate, Giana Sisters, Superfrog (grazie a cui sono riuscito a toccare una tetta), Robocod, Ferrari, Grand Prix, Lotus 1, Lotus 2, Paul Ince football, Sim City (o un clone), Ocean's Volley, un bel manageriale di Calcio, Popolus (di cui possiedo ancora il manuale), Monkey Island 1 e 2 (e tanti altri)

    Verso i quattordici anni ebbi il mio primo PC.
    Excessive Speed (allegato a una rivista di cui non ricordo il nome), Tank Racer, Outpost 2 (prestato ad un amico che giustamente me lo distrusse), Commandos (giocato insieme a questo mio amico. Tale gioco dimostrava che eravamo due minchioni, perché non riuscivamo a passare il secondo livello), Lords of Realms II, CM01/02 (un altro mio amico ci andava pazzo e passavamo i pomeriggi interi a giocarlo).

    Passano gli anni, passano i mesi.
    Patrician III che giocavo insieme a un mio compagno di liceo. (ma già avevo diciotto anni)
    Commandos II insieme al mio vecchio amico (il quale riuscimmo a finire)
    Grand Prix 3 e Colin McRae 2 giocati con mio padre.

    Poi tutto il resto è solo un miscuglio di aneddoti.

  11. #26
    Bix91
    Ospite
    Il mio primo gioco su pc credo sia stato Age of Empires 2, però giocavo da prima su psx

  12. #27
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Il mio primo gioco su pc credo sia stato Age of Empires 2, però giocavo da prima su psx
    Ci credi che io lo comprai appena uscì, spendendo un sacco di soldi, e non l'ho mai nemmeno installato?
    La confezione è ancora linda...

  13. #28
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Ahmed3 Visualizza Messaggio
    Uhm... Uhm... Uhm... My story.

    In primis (i primi anni 90) vennero il Game Watch di Supermario (scoprì che si chiamava così anni dopo, leggendo un numero di Keroro) e il Gameboy classic color blu (che possiedo tutt'ora) con Fifa 97, 007, Fifa 98 e un altro paio di giochi che non ricordo (i quali furono regalati ai miei cuggini, su obbligo di mia madre).
    Avevo anche quelle piccole console portatili austro-cinesi-bulgare con 27 tipi di tetris, più una altra cinesata con un gioco dei ninja e quello del poker; infine avevo le console portatili di Ritorno al Futuro e Willy il coyote.

    Successivamente venne il NES con la tipica cartuccia con 1938575309 bilioni di giochi, c'era il Contra, il Calcio (banalissimo), Duck Hunt, un bellissimo gioco di wrestling cartonnesco, Super Mario e tanti altri che non ricordo.
    Poi verso i dieci anni un mio vicino che partì per servire la madre patria mi prestò il suo Amiga 500 con tutti i suoi giochi. Furono gli anni di Syndicate, Giana Sisters, Superfrog (grazie a cui sono riuscito a toccare una tetta), Robocod, Ferrari, Grand Prix, Lotus 1, Lotus 2, Paul Ince football, Sim City (o un clone), Ocean's Volley, un bel manageriale di Calcio, Popolus (di cui possiedo ancora il manuale), Monkey Island 1 e 2 (e tanti altri)

    Verso i quattordici anni ebbi il mio primo PC.
    Excessive Speed (allegato a una rivista di cui non ricordo il nome), Tank Racer, Outpost 2 (prestato ad un amico che giustamente me lo distrusse), Commandos (giocato insieme a questo mio amico. Tale gioco dimostrava che eravamo due minchioni, perché non riuscivamo a passare il secondo livello), Lords of Realms II, CM01/02 (un altro mio amico ci andava pazzo e passavamo i pomeriggi interi a giocarlo).

    Passano gli anni, passano i mesi.
    Patrician III che giocavo insieme a un mio compagno di liceo. (ma già avevo diciotto anni)
    Commandos II insieme al mio vecchio amico (il quale riuscimmo a finire)
    Grand Prix 3 e Colin McRae 2 giocati con mio padre.

    Poi tutto il resto è solo un miscuglio di aneddoti.
    WAT

    Rosso a Fortix. Perchè pagare anche solo quell'euro se tanto di giochi uguali in tutto e per tutto ne esistono tipo milioni su internet?
    Non ha nemmeno quella cosa che lo rende più di un semplice clone, anzi, grafica e sonoro sono a livelli di un giochino anni 90 shareware, visto che siamo in tema.

  14. #29
    Bix91
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ci credi che io lo comprai appena uscì, spendendo un sacco di soldi, e non l'ho mai nemmeno installato?
    La confezione è ancora linda...
    Installalo, perché è uno dei migliori rts della storia

    Io ho l'edizione Gold (quindi con l'espansione inclusa) cartonata e ne vado fiero

  15. #30
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    il migliore rts della storia
    fixed.

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •