Ma secondo voi adesso cosa fanno? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale sarà il prossimo gioco ad uscire?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bianco 3/Nero 3 oppure Grigio

    8 18,18%
  • Remake di Rubino/Zaffiro

    17 38,64%
  • Sesta generazione

    11 25,00%
  • Altro

    8 18,18%
Pag 7 di 18 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 269

Discussione: Ma secondo voi adesso cosa fanno?

Cambio titolo
  1. #91
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    perché un pokémon action vi farebbe schifo?
    Spinoff --> ok
    Serie principale ---> lasciatela stare

    Citazione Tonberry king Visualizza Messaggio
    Se vogliono fare uno spin-off action, che lo facciano. Che ne facciano mille, tanto li ignoro.
    Ma la serie classica no, non la devono toccare... che aggiornino pure un pochino la grafica, che sistemino gli sprite perchè una sagra del pixel come questa generazione non si può vedere, sono daccordo, ma che stravolgano il sistema di combattimento perchè ammazza che palle è sempre la solita solfa non esiste.
    Vi siete stufati di fare la lega pokemon? Vi siete stancati dei combattimenti casuali? Vi siete stufati che il gioco è sempre quello dopo millemila anni? Vi siete stufati di questo rpg vecchio stile? Giocate ad altro, non avete un contratto con Game Freak e Nintendo che vi obbliga.
    Ho già visto Final Fantasy andare in merda, sto vedendo Dragon Quest andare in merda, ho visto la schiacciante maggioranza delle serie storiche che seguivo andare in merda, perchè le serie "s'hanno da rinnovare per venire incontro ai nuovi giocatori".
    Che pokemon sia pokemon, che a diventare una schifezza c'è sempre tempo.
    Citazione Tonberry king Visualizza Messaggio
    Allora.
    Visuale in terza persona: sticazzi, non è skyrim non me ne faccio nulla, ma quello è il meno.
    Tutto il resto: sentito così sembra una figata. Un mondo pokemon dove tu cominci dove vuoi e fai quel che vuoi.
    Sento che spesso parlate di "diventare capopalestra" o "diventare un super4"... cioè perchè? E' come se mi dici bello Dragon Quest, ma vorrei diventare un mid-boss del cazzo, di quelli che hanno 1000hp e uno sprite che verrà riutilizzato per un mostro generico molto più forte verso fine gioco. Il capopalestra è uno che sta in un edificio, ha 3 o 4 pokemon di un solo tipo e deve rappresentare un ostacolo sormontabile per gli aspiranti campioni. Lo abbiamo visto con Komor in BN2, lo fanno combattere con un patrat di merda e un lillipup di livello fece quando ha un team personale spaccaculi. Perchè volete impersonare un personaggo così?
    Quale sarebbe il gameplay? Tu che stai fermo ad aspettare che un giocatore governato dalla cpu prima combatte contro i gli schiavi della tua palestra poi arriva da te. Lo sconfiggi. Lui si cura e torna, torna, torna, alla fine ti batte e gli dai una medaglia. Wow lo voglio un gioco così.
    Oppure puoi andare dove vuoi... volete essere liberi di andare ovunque subito. E il livello dei pokemon? Il livello degli allenatori che stanno nelle varie zone? Sono messi a caso? Saranno gestiti in maniera da essere tot sopra o sotto la media dei tuoi pokemon? L'intero gioco adesso è strutturato come ogni jrpg, in maniera da accompagnarmi e farmi crescere man mano che vado avanti... sarebbe altrettanto efficace un sistema diverso?
    Volete più regioni? Quanto ci vorrebbe in termini di tempi di sviluppo e risorse schiaffare 2-3 regioni in un solo gioco? Lo hanno fatto nella seconda generazione, vero, ma avevano kanto pronta dalla prima generazione e hanno "barato" togliendo tutti i dungeon.
    Dite tante cose suggestive, ma poco funzionali all'atto pratico.
    Sposami

  2. #92
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    sposatevi pure, tanto lo so che poi acquisterete pokémon action rpg in triplice copia

  3. #93
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    però non puoi negare che uno nel vedere l'anime, un po' di voglia di immergersi "realmente" in quel mondo gli viene
    L'ultima volta che ho visto l'anime è stato su k2, era un periodo che mandavano la serie di diamante e perla. C'era Ash che combatteva contro Fannie e il suo Drifloon che oneshottava tutti usando ipnosi. Qualche giorno dopo capito per caso di nuovo sul canale e mi rimetto a vedere che fanno, c'era ancora Ash che combatteva contro Fannie. Stavolta Ash usava un buizel che ballava la breakdance a terra e faceva dei cerchi d'acqua, Brock era gasatissimo ed elogiava questa tecnica dei "controscudi" come fosse il santo graal dei combattimenti pokemon, allora il Drifblim di Fannie usa fuocofatuo che diventa due cerchi di fuoco, e tutti erano un sacco stupiti perchè anche lei usava i controscudi.
    Nel vedere l'anime non mi è venuta voglia di immergermi in quel mondo, ma mi è venuta voglia di andare in giappone a prendere a fucilate in bocca chi realizza quella porcheria.

  4. #94
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    sposatevi pure, tanto lo so che poi acquisterete pokémon action rpg in triplice copia
    Ovvio, ma io compro anche Ranger e mi piace :P Poi t'ho detto che come spinoff sarebbe più che benvenuto XD

  5. #95
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Sposami
    Però io sono un maschio, se vogliamo avere dei figli tu devi essere necessariamente un ditto...

    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    sposatevi pure, tanto lo so che poi acquisterete pokémon action rpg in triplice copia
    Per amore della caccia ai leggendari nel corso degli anni ho acquistato ogni genere di nefandezza. Pokemon channel. My pokemon ranch. Pokemon battle revolution. RAdar pokemon. I pokemon ranger non li metto perchè tutto sommato sono anche quasi divertenti. Direi che potrei anche fare che basta.

  6. #96
    Skizz89
    Ospite
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    se mi chiedi più zone post lega, ok
    ma i patrat al lv 100: NO !!!!
    È perché no... Ci sono allenatori che hanno rattata e simili a lv 40 quindi non ne vedo il problema... Non dico comunque al 100,ma è assurdo pensare che io ho un pkmn al 80 e ne trovo a lv 2...potrebbero mettere un sistema che dopo battuta la lega livella tutti i bassi attorno al lv 38/40,tanto per dirne una

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #97
    Utente L'avatar di caross
    Registrato il
    05-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    984
    Citazione Sharx Visualizza Messaggio
    Nintendo ha fatto uscire la console, The Pokèmon Company non fa parte di Nintendo, quindi a loro non frega granchè. xD

    Il problema, è che 3DS non migliorerà granchè lo stile grafico della serie temo, se decideranno (come spero) di rimanere fedeli allo stile attuale.
    Ciò che veramente sarebbe stato apprezzabile, oltre alla maggior potenza di calcolo, è l'alta definizione, ma purtroppo già sappiamo che col 3DS non ci siamo, quanto a risoluzione.

    Spero vivamente anch'io che restino gli sprites. Anche se mi chiedo a quel punto come potrebbero sfruttare l'effetto 3D... Probabilmente non lo farebbero e basta, relegandolo solo al mondo di gioco. lol
    Si, ma se una grande casa ha in mente di creare un nuovo prodotto, deve anche "assicurarsi" che le terzi parti gli diano a disposizioni dei titoli validi.
    Codice Amico 3DS : 3110 4706 4027
    Nintendo WiiU : Caross

  8. #98
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Tonberry king Visualizza Messaggio
    Però io sono un maschio, se vogliamo avere dei figli tu devi essere necessariamente un ditto...
    Ma io sono un Rotom

  9. #99
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    Si potrebbero sfruttare le potenzialità grafiche del 3-DS per quanto riguarda la gestione del personaggio principale, con rappresentazioni tridimensionali degli sfondi che influenzano maggiormente il gameplay: immaginate ad esempio la foresta di viridian, alberi secolari altissimi, ombre e casomai il cinguettio degli uccellini mentre la si attraversa, oppure il mare. Io penso che le ambientazioni di Pokemon siano un potenziale altissimo se le riuscissero a sfruttare appieno, senza toccare il battle system e risolvendo contemporaneamente la gestione della visuale principale.

  10. #100
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Io principalmente vorrei una maggiore flessibilità della build(e devo dire che di passi avanti rispetto alle vecchie gen ne hanno fatti), e poter ridistribuire gli EV con facilità magari pagando. Impostare a piacimento quali statistiche devono crescere e quali invece ignorare magari con il simbolo di un lucchetto aperto/chiuso accanto alla stats.

    Cose che in parte ci sono già con le bacche correttive e alcuni strumenti ma vorrei fossero più semplificate.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  11. #101
    Utente L'avatar di caross
    Registrato il
    05-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    984
    Non capisco come si possa votare un Remake di Rubino/Zaffiro, sono passati anni da quando sono usciti, invece di "tornare" indietro, pensassero a creare una nuova generazione di Pokemon con i contro.....
    Codice Amico 3DS : 3110 4706 4027
    Nintendo WiiU : Caross

  12. #102
    Citazione caross Visualizza Messaggio
    Non capisco come si possa votare un Remake di Rubino/Zaffiro, sono passati anni da quando sono usciti, invece di "tornare" indietro, pensassero a creare una nuova generazione di Pokemon con i contro.....

  13. #103
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione caross Visualizza Messaggio
    Non capisco come si possa votare un Remake di Rubino/Zaffiro, sono passati anni da quando sono usciti, invece di "tornare" indietro, pensassero a creare una nuova generazione di Pokemon con i contro.....
    Nessun remake è un passo indietro, in quanto ognuno introduce roba nuova e comunque soddisfa la nostalgia dei fan; oltretutto per pensare ad un gioco completamente nuovo c'è bisogno di tempo, e ficcarci un remake in mezzo allevia la dura attesa per noi e dà un po' di respiro (oltre che un sacco di soldi) a loro

  14. #104
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    Citazione caross Visualizza Messaggio
    Non capisco come si possa votare un Remake di Rubino/Zaffiro, sono passati anni da quando sono usciti, invece di "tornare" indietro, pensassero a creare una nuova generazione di Pokemon con i contro.....
    Come si può votare il remake? Vediamo...
    Rubino e Zaffiro sono usciti a fine 2002 in giappone, in europa a luglio del 2003. Sono passati 10 anni.
    Bianco e Nero sono usciti a fine 2010(giap)/inizio 2011(resto del mondo) sono passati 2 anni scarsi.
    Adesso come adesso è più ragionavole aspettarsi un remake di un gioco di una decade fa o invocare un nuova generazione?

  15. #105
    Utente L'avatar di semerkhet
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    1.485
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Nessun remake è un passo indietro, in quanto ognuno introduce roba nuova e comunque soddisfa la nostalgia dei fan; oltretutto per pensare ad un gioco completamente nuovo c'è bisogno di tempo, e ficcarci un remake in mezzo allevia la dura attesa per noi e dà un po' di respiro (oltre che un sacco di soldi) a loro
    Ma poi ci sono precedenti importanti: RF/VF e HG/SS hanno fatto un'ottima riuscita... come si fa ad essere scontenti se fanno il remake di terza gen?

    Piuttosto, io sono un po' dubbioso riguardo a questo sequel di BW, che ancora non ho avuto modo di provare...

Pag 7 di 18 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •