Ma secondo voi adesso cosa fanno? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale sarà il prossimo gioco ad uscire?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bianco 3/Nero 3 oppure Grigio

    8 18,18%
  • Remake di Rubino/Zaffiro

    17 38,64%
  • Sesta generazione

    11 25,00%
  • Altro

    8 18,18%
Pag 5 di 18 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 269

Discussione: Ma secondo voi adesso cosa fanno?

Cambio titolo
  1. #61
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    io vorrei uk pkmn con sprite in 3d, battaglie stile pokemon stadium, che i pkmn rigenerassero pv mentre sono nella pokeball, combattimenti più dinamici, più animazioni, aggiustare un po gli effetti delle statistiche e delle mosse, storyline con possibilità di scelte multiple, possibilità di diventare capopalestra/super4, possibilità di utilizzare il pokedex durante le battaglie per vedere che pkmn si ha di fronte, mettere solo mt e toglierele mn, più ambientazioni (giungla...)

    per ora nn mi viene in mente altro

  2. #62
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    Certi giorni gioco a pokemon e mi viene spontaneo pensare "in effetti è sempre la stessa roba, cioè, cambi regione, cambi console, cambi generazione, ma alla fine è sempre la solita solfa...".
    Poi mi faccio un giro su topic come questo, leggo le innovazioni che l'utente medio inserirebbe nella serie e corro dalla mia copia di Pokemon Bianco2 e l'abbraccio forte forte.

  3. #63
    Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.946
    Maaa...
    B/W3 è scontato.

    Quando si trova la seconda master ball, nella nave del Team Plasma... Subito prima, dov'è ormeggiata la nave, c'è un deposito.
    Nel deposito, c'è un diario.
    Nel diario, c'è il preludio a B/W3, imho.

    Lascia ad intendere che manca ancora un tassello.
    Inoltre, ci sono altri particolari che lasciano imho intendere che la vicenda non si concluda qui.

    L'annotazione recita:
    "N è contrario alle mie ricerche. Ma il mio lavoro è necessario per poter realizzare gli scopi del team plasma. Per creare il pokèmon più potente della storia basterebbe..."
    Il resto dell'annotazione è strappato, impossibile leggere oltre!
    EDIT: Ho letto qualche post addietro, e a chi si lamenta dello "scheletro che potrebbe girare ancora su GB" rispondo con un semplicissimo "anche FIFA ventordici potrebbe girare su SNES come International Superstar Soccer della Konami, ma la gente continua a comprarlo ogni anno nonostante resti sempre un gioco di calcio e lo scopo sia sempre di ficcare la palla in rete".
    Ora GTFO. Compro pokèmon perchè è pokèmon, se si azzardassero a cambiare la formula di gioco lo mollerei sullo scaffale.
    Ultima modifica di Sharx; 10-11-2012 alle 17:11:28

  4. #64
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    Citazione Sharx Visualizza Messaggio
    Maaa...
    B/W3 è scontato.

    Quando si trova la seconda master ball, nella nave del Team Plasma... Subito prima, dov'è ormeggiata la nave, c'è un deposito.
    Nel deposito, c'è un diario.
    Nel diario, c'è il preludio a B/W3, imho.

    Lascia ad intendere che manca ancora un tassello.
    Inoltre, ci sono altri particolari che lasciano imho intendere che la vicenda non si concluda qui.

    L'annotazione recita:
    Mi spiace deluderti, ma quella roba non c'entra nulla con un eventuale terzo episodio, visto che si riferisce
    Spoiler:
    al pokemon leggendario Genesect, creato in quel laboratorio

  5. #65
    Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.946
    Citazione Tonberry king Visualizza Messaggio
    Mi spiace deluderti, ma quella roba non c'entra nulla con un eventuale terzo episodio, visto che si riferisce
    Spoiler:
    al pokemon leggendario Genesect, creato in quel laboratorio
    Ah si? Allora fanculo, mi hai ammazzato le speranze. T_T
    Non so perchè, ma mi sono un pò affezionato ad N. Ho l'impressione che ci sia ancora qualcosa da raccontare, però va beh.

  6. #66
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Ci sono teorie che insinuano N = Zoroark , però mi piacerebbe sapere di più sulle sue vere origini.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  7. #67
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione PokéMarco Fila Visualizza Messaggio

    Detto ciò, oggi sono giunto alla conclusione che il prossimo gioco che vorrei è su 3DS, non mi importa di che Generazione, ma con grafica in 8 bit in 3D
    Magari un seguito di O/A, con la stessa grafica di allora oppure intercambiabile tra quella di O/A e quella di R/V

    Quindi, dato che non ho ancora votato, voto altro, così
    Con il GB Player che invece di cambiare il sonoro cambia la grafica... è dai tempi di HGSS che penso a una roba del genere :'>

    Citazione semerkhet Visualizza Messaggio
    Ma questo remake della terza gen sarà su 3DS, vero? Preferirei fosse per DS, ma credo che potrei anche comprare il 3DS apposta.
    Non si sa neanche se lo fanno, figurati se possiamo dirti su che console uscirà

    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?


    Citazione Tonberry king Visualizza Messaggio
    Certi giorni gioco a pokemon e mi viene spontaneo pensare "in effetti è sempre la stessa roba, cioè, cambi regione, cambi console, cambi generazione, ma alla fine è sempre la solita solfa...".
    Poi mi faccio un giro su topic come questo, leggo le innovazioni che l'utente medio inserirebbe nella serie e corro dalla mia copia di Pokemon Bianco2 e l'abbraccio forte forte.
    I combattimenti action!!11!1
    Poveri noi D:

    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Ci sono teorie che insinuano N = Zoroark , però mi piacerebbe sapere di più sulle sue vere origini.
    Ecco qui: http://forum.gamesvillage.it/showthr...-N-old-but-boh

  8. #68
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Ieri ho completato le rovine sommerse

    Spoiler:
    Il saggio ha parlato del Re e del fatto che i suoi discendenti se esistono hanno ereditato i suoi poteri, penso che N possa essere un discendente diretto.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  9. #69
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Perché, le rovine si completano? Come?

  10. #70
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Perché, le rovine si completano? Come?
    Qui cè il percorso alla fine troverai una cornantica da vendere a 300000. e Violante ti parlerà del Re, ricorda di portare con te pokemon che conoscono forza e flash.
    Nell primo piano segui il percorso indicato nella mappa senza indietreggiare mai altrimenti il pilastro non si smuove.
    Nel secondo usa flash e nel terzo forza.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  11. #71
    Utente L'avatar di caross
    Registrato il
    05-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    984
    Spero e credo che non abbiano il "coraggio" di fare un nuovo Pokemon per la DS, hanno veramente rotto le scatole, che cavolo fanno uscire a fare una nuova console se poi non la supportano a dovere, ora basta voglio un Pokemon con i contro..... per il 3DS .
    Codice Amico 3DS : 3110 4706 4027
    Nintendo WiiU : Caross

  12. #72
    MA CHE STAI A DI !!! L'avatar di Naetle-92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.156
    partendo dal presupposto che un gioco della serie principale esce ogni 4 anni e in questi 4 escono un nuovo gioco e un remakeposso dire che secondo me dato che avevano l'idea di far uscire il seguito hanno fatto in modo che uscisse 1 anno e mezzo dop cosi da pubblicare verso settembre 2013 il remake h
    cosi da avere gioco sesta gen verso il 2014.
    riguardo ila grafica si parlava dei modelli del pokedex, però masuda nell'intervista di poco tempo fa ha detto di essere fedeli agli sprite quindi.
    a me basta una pulizia nella grafica e un gioco sul 3ds
    3DS CODICE AMICO: 5069-3947-9108

  13. #73
    Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.946
    Citazione caross Visualizza Messaggio
    che cavolo fanno uscire a fare una nuova console se poi non la supportano a dovere
    Nintendo ha fatto uscire la console, The Pokèmon Company non fa parte di Nintendo, quindi a loro non frega granchè. xD

    Il problema, è che 3DS non migliorerà granchè lo stile grafico della serie temo, se decideranno (come spero) di rimanere fedeli allo stile attuale.
    Ciò che veramente sarebbe stato apprezzabile, oltre alla maggior potenza di calcolo, è l'alta definizione, ma purtroppo già sappiamo che col 3DS non ci siamo, quanto a risoluzione.

    Spero vivamente anch'io che restino gli sprites. Anche se mi chiedo a quel punto come potrebbero sfruttare l'effetto 3D... Probabilmente non lo farebbero e basta, relegandolo solo al mondo di gioco. lol

  14. #74
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Io voglio un gioco dove posso fare quello che voglio, andare dove voglio, guidare una moto e non seguire nessuna storia... è voglio pure 999 master Ball

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Tu vuoi un POkèmon sviluppato da Bethesda amico

    E sarebbe la fine del mondo

    Anyway ho sbagliato a votare, vorrei un remake di Rubino/Zaffiro, secondo me hanno ancora molto da dire, con possibili visite a Joto e/o Kanto.

  15. #75
    BLUE
    Ospite
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?
    No, ma quando leggo certe cretinate non ce la faccio a non mettere quella faccina, abbi pazienza.

Pag 5 di 18 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •