[251] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 534

Discussione: [251] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Rika78
    Ospite
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    perchè le tue affermazioni non si basano sulle tue esperienze?
    Solo che io non attribuisco loro valore oggettivo ed universale come fai te.

  2. #47
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Solo che io non attribuisco loro valore oggettivo come fai te.
    io mi sono riferito ad un articolo letto. Accetta la tua ignoranza in materia

  3. #48
    Rika78
    Ospite
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    io mi sono riferito ad un articolo letto. Accetta la tua ignoranza in materia
    La mia esperienza mi dice che finché non leggo questo fantomatico articolo ho il diritto di ritenerle emerite cagate. Mi riservo il diritto di ritenerle tali anche dopo aver letto l'articolo.

    Cosa altro ti dice la tua esperienza?

  4. #49
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Le donne soffrono nel breve periodo, gli uomini invece all'inizio si sentono al settimo cielo, per poi sentirsi male nel lungo periodo. Fonte? Una vignetta vista su Facebook.

    Eddai su, ancora con 'ste stronzate...


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  5. #50
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Le donne soffrono nel breve periodo, gli uomini invece all'inizio si sentono al settimo cielo, per poi sentirsi male nel lungo periodo. Fonte? Una vignetta vista su Facebook.

    Eddai su, ancora con 'ste stronzate...


    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    la fonte delle tue affermazioni qual è invece, io ho parlato di mia esperienza personale, la tua?

  6. #51
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    la fonte delle tue affermazioni qual è invece, io ho parlato di mia esperienza personale, la tua?
    La tua esperienza personale, che è applicabile a un numero piccolissimo di donne.



    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  7. #52
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    La tua esperienza personale, che è applicabile a un numero piccolissimo di donne.



    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    sto appunto chiedendo qual è la tua fonte, io ho affermato ciò parlando di mia esperienza senza dire se fosse oggettivamente fondata o meno, se tu non mi indichi su cosa ti basi devo ritenere che anche tu parli in base alla tua esperienza, e che pretendi di sostenere che ciò che dico è errato perchè tu semplicemente pensi il contrario, ma non basta per affermare che le mie sono stronzate, senza un riscontro, è per questo che i concetti da me espressi valgono quanto i tuoi. spero tu capisca il nocciolo della questione


    La mia esperienza mi dice che finché non leggo questo fantomatico articolo ho il diritto di ritenerle emerite cagate. Mi riservo il diritto di ritenerle tali anche dopo aver letto l'articolo.
    quindi a che pro servirebbe cimentarmi a trovare un articolo di 4 5 anni fa

  8. #53
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    sto appunto chiedendo qual è la tua fonte, io ho affermato ciò parlando di mia esperienza senza dire se fosse oggettivamente fondata o meno, se tu non mi indichi su cosa ti basi devo ritenere che anche tu parli in base alla tua esperienza, e che pretendi di sostenere che ciò che dico è errato perchè tu semplicemente pensi il contrario, ma non basta per affermare che le mie sono stronzate, senza un riscontro, è per questo che i concetti da me espressi valgono quanto i tuoi. spero tu capisca il nocciolo della questione




    quindi a che pro servirebbe cimentarmi a trovare un articolo di 4 5 anni fa
    Va bene, hai ragione te.

    Inviato dal mio Xperia Sole

  9. #54
    Rika78
    Ospite
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    sto appunto chiedendo qual è la tua fonte, io ho affermato ciò parlando di mia esperienza senza dire se fosse oggettivamente fondata o meno, se tu non mi indichi su cosa ti basi devo ritenere che anche tu parli in base alla tua esperienza, e che pretendi di sostenere che ciò che dico è errato perchè tu semplicemente pensi il contrario, ma non basta per affermare che le mie sono stronzate, senza un riscontro, è per questo che i concetti da me espressi valgono quanto i tuoi. spero tu capisca il nocciolo della questione




    quindi a che pro servirebbe cimentarmi a trovare un articolo di 4 5 anni fa
    Capito, non esiste nessun articolo.

    Lo hai inventato per dare maggior credito alla tua esperienza?

  10. #55
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    finalmente si ragiona

    Capito, non esiste nessun articolo.

    Lo hai inventato per dare maggior credito alla tua esperienza?
    perchè hai tanto bisogno di sentire di aver ragione a tutti i costi?
    Ultima modifica di Vengeance20; 10-11-2012 alle 11:36:15

  11. #56
    Kuroda
    Ospite
    State giocando a chi ce l'ha più lungo o cosa?

  12. #57
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Mi chiedo fino a che punto la scienza sia in grado di indagare in ambiti del genere...

  13. #58
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Ieri siamo usciti insieme ad amici e abbiamo scherzato e riso tutta la sera. Serata bellissima. Voglio un vostro giudizio. Eravamo sotto casa di una mia amica e lei si è fatta accompagnare sopra dal suo ragazzo a posta per lasciarci soli, insomma le solite bambinate. Visto che queste cose mi stanno sulle palle e che tutti si aspettavano che io l'avessi baciata, non ho mosso un dito e ho semplicemente parlato. Sono io anticonformista oppure ho fatto bene?
    Credo di aver fatto bene perchè lei dopo mi ha detto che la nostra amica l'aveva fatto a posta in modo che io le potessi dare il bacio della buonanotte. Le ho detto che lo sapevo e che non ho fatto nulla perchè voglio che queste cose siano volute da me e non dalle situazioni create da altri. Vorrei che sia una cosa più naturale e ingenua e tranquilla senza che nessuno se lo aspetti.
    Lei mi ha dato ragione e mi ha ringraziato per il non bacio perchè anche a lei queste cose danno fastidio più altre carinerie.
    Secondo voi ho fatto bene?

    Voglio solo giudizi oggettivi ed esterni, mi son comportato così perchè in quel momento ritenevo giusto fare in quel modo senza abbandonarmi alle solite stupidate bambinesche e fare qualcosa di più concreto e maturo.
    Quindi non sforzatemi a dirmi: dovevi escirle il pesce!!111one!1
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  14. #59
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Se ti sentivi forzato hai fatto benissimo.Purtroppo sono una campana fuori dal coro perchè solitamente con la tipa che m'interessa ci esco da solo proprio per evitare situazioni del genere

  15. #60
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Sentirsi forzato è normale, ma non allungare troppo i tempi, non è MAI un bene
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •