[251] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 534 di 534

Discussione: [251] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #526
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    In questi giorni sto facendo molto sesso fine a sé stesso con una ragazza. I piaceri delle trombamiche. Comunque sia mi chiede chi fosse la mia ex ragazza e scopro che ben 5 anni fa litigarono per via di un ragazzo che scelse lei invece della mia ex.

    C'è qualcosa di grottesco in tutto questo.


  2. #527
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    mi hai messo ansia
    sei fuori???
    sincerità: le dici che ci stai provando ad essere migliore, che ci tieni davvero, che ne potete parlare assieme e appianare tutto.
    evita di dire cazzate sulle ex (te l'ho anche già detto) e non fare l'infantile.



    in questi casi è sempre meglio far dell'autoironia e sottolineare le cavolate dette, con un sorriso, ridacchiando.
    Lo so. Non so dove mi sia preso questa menata di cazzo. Questo fottuto complesso del cazzo. Probabilmente sono fuori senza essermi ubriacato e senza aver fumato.
    Appena detto. In soldoni mi ha rinfacciato che sono migliore di quel che voglio fare intendere di me, migliore di quello che voglio far credere che in realtà io sia. Non capisco perchè abbia infranto la prima sacrosanta regola: non parlare mai del passato soprattuto di ciò che riguarda le ex. Che testa di cazzo e poi a tartassarla con i messagini come un adolescente brufoloso. Che vergogna. Posso rimediare solo con i fatti ora.
    Ultima modifica di SerFrank; 26-11-2012 alle 21:43:54
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  3. #528
    alex_kid
    Ospite
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    In questi giorni sto facendo molto sesso fine a sé stesso con una ragazza. I piaceri delle trombamiche. Comunque sia mi chiede chi fosse la mia ex ragazza e scopro che ben 5 anni fa litigarono per via di un ragazzo che scelse lei invece della mia ex.

    C'è qualcosa di grottesco in tutto questo.
    Trombamica, ex, sesso, ragazza. Tu in questo tread non c'entri niente
    E non c'entra niente neanche questo, ma l'inizio del tuo post mi ha fatto venire in mente http://www.youtube.com/watch?v=yfEYFYrYfI0

  4. #529
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Citazione alex_kid Visualizza Messaggio
    Trombamica, ex, sesso, ragazza. Tu in questo tread non c'entri niente
    E non c'entra niente neanche questo, ma l'inizio del tuo post mi ha fatto venire in mente http://www.youtube.com/watch?v=yfEYFYrYfI0
    Tranquillo, sarà un annetto che sono "fortunato" ed è pure il mio periodo più grasso, brutto e alcolizzato.


  5. #530
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    In questi giorni sto facendo molto sesso fine a sé stesso con una ragazza. I piaceri delle trombamiche. Comunque sia mi chiede chi fosse la mia ex ragazza e scopro che ben 5 anni fa litigarono per via di un ragazzo che scelse lei invece della mia ex.

    C'è qualcosa di grottesco in tutto questo.
    Ma esci da qui...

    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Lo so. Non so dove mi sia preso questa menata di cazzo. Questo fottuto complesso del cazzo. Probabilmente sono fuori senza essermi ubriacato e senza aver fumato.
    Appena detto. In soldoni mi ha rinfacciato che sono migliore di quel che voglio fare intendere di quello che voglio far credere. Non capisco perchè abbia infranto la prima sacrosanta regola: non parlare mai del passato soprattuto di ciò che riguarda le ex. Che testa di cazzo e poi a tartassarla con i messagini come un adolescente brufoloso. Che vergogna. Posso rimediare solo con i fatti ora.
    Non penso di aver capito...

    Yay!

  6. #531
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ma esci da qui...

    Non penso di aver capito...

    Yay!
    In soldoni mi ha rinfacciato che sono migliore di quel che voglio fare intendere di me, migliore di quello che voglio far credere che in realtà io sia
    Ho corretto. In effetti non si capiva una ceppa.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  7. #532
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    In soldoni mi ha rinfacciato che sono migliore di quel che voglio fare intendere di me, migliore di quello che voglio far credere che in realtà io sia
    Ho corretto. In effetti non si capiva una ceppa.
    Beh mi sembra già qualcosa, significa che vede il "potenziale" del "bravo ragazzo" che c'è in te...

    Se possibile cerca di farle capire che hai capito e che ti impegnerei per essere il meglio possibile...

    Yay!

  8. #533
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    In soldoni mi ha rinfacciato che sono migliore di quel che voglio fare intendere di me, migliore di quello che voglio far credere che in realtà io sia
    Ho corretto. In effetti non si capiva una ceppa.
    Ma questo lo abbiamo capito anche noi.
    Parli del tuo passato come se ti fossi scopato una ragazza diversa ogni settimana, quando invece flirtravi con delle 15enni attraverso battutine e messaggini.
    Fai bene però a nasconderlo.

  9. #534
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=931645

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •