[251] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 534

Discussione: [251] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non posso aiutarti, sono una schiappa in ste cose



    Bè, ma nel tuo caso non vuoi riavvicinarti, io parlavo proprio del caso opposto.

    Comunque dalla descrizione sembrava perfetta, se non sono indiscreto, perchè separati?
    Una domanda non è mai indiscreta.

    Perchè non si andava più d'accordo da mesi.Dopo un periodo(dicembre-gennaio in cui abbiamo avuto una pausa) ogni volta che muovevo una critica diceva che lo facevo perchè non l'avevo perdonata per quel periodo(cosa non vera).Mettici coprifuoco ridicoli,fissazioni per lo studio ed i propri impegni ,smaronamento mentre ero in vacanza(dopo mega recupero universitario) sesso a cadenze mensile se non di più..
    Insomma,stavo per esplodere ma lo ha fatto prima lei.

    Ovviamente anche io ho i miei difetti(il carattere malinconico in primis)e altri di cui non sono a conoscenza Senza contare che la maggior parte della colpa è mia e non lo nego.

    è andata così.
    Ultima modifica di MM(metalman); 9-11-2012 alle 19:01:23

  2. #32
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Be' riavvicini in che senso?
    Come in che senso, ritornare a far coppia

    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Una domanda non è mai indiscreta.

    Perchè non si andava più d'accordo da mesi.Dopo un periodo(dicembre-gennaio in cui abbiamo avuto una pausa) ogni volta che muovevo una critica diceva che lo facevo perchè non l'avevo perdonata per quel periodo(cosa non vera).Mettici coprifuoco ridicoli,fissazioni per lo studio ed i propri impegni ,smaronamento mentre ero in vacanza(dopo mega recupero universitario) sesso a cadenze mensile se non di più..
    Insomma,stavo per esplodere ma lo ha fatto prima lei.

    Ovviamente anche io ho i miei difetti(il carattere malinconico in primis)e altri di cui non sono a conoscenza Senza contare che la maggior parte della colpa è mia e non lo nego.

    è andata così.
    Capito, il classico.

  3. #33
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Il classico cosa esattamente?la situazione?

  4. #34
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Come in che senso, ritornare a far coppia
    Questo non credo proprio
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  5. #35
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Io vorrei capire cosa uno deve fare per attirare l'attenzione di una persona.
    Cioè non mi pare di essere orribile, mi vesto sempre bene e non ho la faccia da trasandato.
    Al mondo d'oggi uno deve per forza bullarsi per attirare l'attenzione invece di essere se stessi?

    A parte questa mia riflessione ho ribeccato la tipa che era da molto tempo che non rivedevo (una settimana forse) e l'ho incontrata in tre occasioni diverse (tragitto per andare all'università, fermata del pullman dopo due ore di lezione per prendere lo stesso treno e oggi di nuovo in stazione con una sua amica).. Oggi quando ero di nuovo a prendere il treno ho sorriso tra me e me pensando su quanto fosse crudele il destino


    PS. Tipa che probabilmente è già impegnata, ed a ogni foto profilo che cambia ha minimo 30 likes. Quindi vi potete immaginare quante persone vogliono attirare la propria attenzione

    Ricollegandomi infine al discorso iniziale in un anno e mezzo di uni sono ancora nel mercato degli svincolati.
    Non ne faccio un dramma e vivo bene ugualmente però ecco...


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  6. #36
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Cazzate.Dipende sempre da persona a persona.
    Può non essere vero ma se lo dici ad uno che soffre forse si riprende un po' di autostima

  7. #37
    Rika78
    Ospite
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire cosa uno deve fare per attirare l'attenzione di una persona.
    Cioè non mi pare di essere orribile, mi vesto sempre bene e non ho la faccia da trasandato.
    Al mondo d'oggi uno deve per forza bullarsi per attirare l'attenzione invece di essere se stessi?

    A parte questa mia riflessione ho ribeccato la tipa che era da molto tempo che non rivedevo (una settimana forse) e l'ho incontrata in tre occasioni diverse (tragitto per andare all'università, fermata del pullman dopo due ore di lezione per prendere lo stesso treno e oggi di nuovo in stazione con una sua amica).. Oggi quando ero di nuovo a prendere il treno ho sorriso tra me e me pensando su quanto fosse crudele il destino


    PS. Tipa che probabilmente è già impegnata, ed a ogni foto profilo che cambia ha minimo 30 likes. Quindi vi potete immaginare quante persone vogliono attirare la propria attenzione

    Ricollegandomi infine al discorso iniziale in un anno e mezzo di uni sono ancora nel mercato degli svincolati.
    Non ne faccio un dramma e vivo bene ugualmente però ecco...


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Molte volte non si attirano le attenzioni di una persona perché a questa stessa persona non interessiamo proprio.

  8. #38
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione una fonte attendibile Visualizza Messaggio
    Può non essere vero ma se lo dici ad uno che soffre forse si riprende un po' di autostima
    Perdonami ma dire ad uno che si è appena lasciato che le ragazze sono più veloci a metabolizzare la storia e quindi a trovare terzi dove l'aiuterebbe con l'autostima?

  9. #39
    Rika78
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Perdonami ma dire ad uno che si è appena lasciato che le ragazze sono più veloci a metabolizzare la storia e quindi a trovare terzi dove l'aiuterebbe con l'autostima?
    Non preoccuparti, dire che le donne metabolizzano prima è una sciocchezza. Non è questione di genere ma di sensibilità personale, di quanto fosse importante la storia, di quanto si fosse innamorati dell'altro.

  10. #40
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    le donne in generale metabolizzano prima, è una questione genetica-evoluzionistica e scientificamente provata

    Cmq credo di poter brevettare un metodo per il disinnamoramento, ho bisogno solo di sapere se l'ormone della felicita è chimicamente sintetizzabile o meno

  11. #41
    Rika78
    Ospite
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    le donne in generale metabolizzano prima, è una questione genetica-evoluzionistica e scientificamente provata

    Cmq credo di poter brevettare un metodo per il disinnamoramento, ho bisogno solo di sapere se l'ormone della felicita è chimicamente sintetizzabile o meno
    Oh allora postami questi documenti scientifici che pretendono di sapere quando una persona metabolizza o meno una storia finita.

    Eh ma sei donna, metabolizzi prima. Lo dicono gli scienziati.

  12. #42
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    le donne in generale metabolizzano prima, è una questione genetica-evoluzionistica e scientificamente provata
    secondo me varia da persona a persona, non credo che centri il sesso.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  13. #43
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Oh allora postami questi documenti scientifici che pretendono di sapere quando una persona metabolizza o meno una storia finita.

    Eh ma sei donna, metabolizzi prima. Lo dicono gli scienziati.
    lessi di una ricerca condotta su un grosso campione di donne e uomini,se la trovo la posto, la spiegazione era legata probabilmente al compito primario della donna cioè procreare

    La mia esperienza invece mi dice le donne tendono a soffrire molto nel breve mentre gli uomini meno nella prima parte ma poi si trascinano la situazione più a lungo

  14. #44
    Rika78
    Ospite
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    lessi di una ricerca condotta su un grosso campione di donne e uomini,se la trovo la posto, la spiegazione era legata probabilmente al compito primario della donna cioè procreare

    La mia esperienza invece mi dice le donne tendono a soffrire molto nel breve mentre gli uomini meno nella prima parte ma poi si trascinano la situazione più a lungo
    La tua esperienza si basa su te stesso?

  15. #45
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    La tua esperienza si basa su te stesso?
    perchè le tue affermazioni non si basano sulle tue esperienze?

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •