[251] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 534

Discussione: [251] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Le ho raccontato del quasi-threesome interrotto dalla sorella della tipa, però insomma non mi risolve i problemi
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  2. #17
    Utente L'avatar di Shut'n'temp5t
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    195
    qualora ci sia stata una storia seria e non ci si lasci di comune accordo (la maggior parte dei casi credo) la cosa più salutare da fare è azzerare ogni sorta di contatto con la propria ex almeno per 1-2 anni buoni.. Che ci siano colpe gravi o no, una delle due parti potrebbe sentire la "botta" in seguito a qualche rivelazione.
    Personalmente ho deciso di tagliare i ponti con l'ex per il modo brutale con cui ha concluso la relazione, e nonostante abbia provato a mantenere un minimo rapporto, tramite chat, presto ho dovuto desistere perchè, come dire, "ha dimenticato in fretta" (parlo di una persona che da una settimana all'altra ha preso ed è andata a concludere le vacanze con l'ALTRO/gli altri, ignorando/sbuffando ai miei tentativi di contatto). Poi si sa foto di fb e racconti per vie traverse non aiutano..

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    50
    Io ho conosciuto una ragazza che mi piace molto. Purtroppo però vive a Brescia e viene a Verona solo per gli esami, quindi non la vedo quasi mai

  4. #19
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Le ho raccontato del quasi-threesome interrotto dalla sorella della tipa, però insomma non mi risolve i problemi
    Si, così magari lei poi ti tira fuori la storia di quella gang-bang con diciotto senegalesi di cui non eri a conoscenza.
    Non mi pare molto sensato gettare altra benzina sul fuoco.

  5. #20
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    No, poi in seguito al mio stupido introdurmi nel discorso mi ha detto quella cosa
    Certo io potrei pure azzerare i contatti, però siccome ci sono amici in comune è più difficile, già solo vedere i miei amici che ci parlano non fa bene
    Vorrebbe venire a capodanno poi, quindi mi pare proprio intutile
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  6. #21
    Utente L'avatar di Shut'n'temp5t
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    195
    eh anche io ho amici in comune, pero' ripensandoci, essendo stato tu a lasciarla e da come ne parli, sembra che non ti dispiaccia l'eventualità che si riavvicini, almeno così mi pare eh

  7. #22
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione giusgius Visualizza Messaggio
    fai il bastardo, raccontando con chi sei stato anche per finta
    Fai l'intelligente fregandotene dei suoi atteggiamenti. Ficsed
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  8. #23
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.921
    è qui che si è trasferito l'asilo mariuccia?

    raccontare storie fittizie per fare i bastardi? quando capirete che dire stronzate simili innesca solo una catena di conseguenze stupide e puerili, nonchè ritorsioni?
    quando capirete che le cose funzionano SOLO se ci si mette un po' di maturità?
    e quando capirete che fate delle generalizzazioni da undicenni a cui brucia il sedere?
    le donne stanno male esattamente come voi, quando una storia finisce, bambinetti

  9. #24
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione una fonte attendibile;30252054[B
    ]Scoprire che le ragazze superano più facilmente degli uomini le storie fa [/B]parte del percorso di crescita. Ora che l'hai scoperto, considerati un privilegiato, hai assunto maggiore esperienza.
    Cazzate.Dipende sempre da persona a persona.

  10. #25
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Citazione Shut'n'temp5t Visualizza Messaggio
    eh anche io ho amici in comune, pero' ripensandoci, essendo stato tu a lasciarla e da come ne parli, sembra che non ti dispiaccia l'eventualità che si riavvicini, almeno così mi pare eh
    Pensavo la stessa cosa.

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    è qui che si è trasferito l'asilo mariuccia?

    raccontare storie fittizie per fare i bastardi? quando capirete che dire stronzate simili innesca solo una catena di conseguenze stupide e puerili, nonchè ritorsioni?
    quando capirete che le cose funzionano SOLO se ci si mette un po' di maturità?
    e quando capirete che fate delle generalizzazioni da undicenni a cui brucia il sedere?
    le donne stanno male esattamente come voi, quando una storia finisce, bambinetti
    Son d'accordo.

    Solo un punto mi turba. Nel caso in cui pensasse ad un riavvicinarsi... Dirle "Guarda, sono stato con una ragazza bla bla bla" alla fine potrebbe aiutarla a capire che in effetti prova ancora qualcosa nei suoi confronti (di lui), cosa di cui magari non si è accorta.

    Per la serie, non comprendi l'importanza di una cosa fino a quando non la perdi...


    Così, una riflessione

  11. #26
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Pensavo la stessa cosa.



    Son d'accordo.

    Solo un punto mi turba. Nel caso in cui pensasse ad un riavvicinarsi... Dirle "Guarda, sono stato con una ragazza bla bla bla" alla fine potrebbe aiutarla a capire che in effetti prova ancora qualcosa nei suoi confronti (di lui), cosa di cui magari non si è accorta.

    Per la serie, non comprendi l'importanza di una cosa fino a quando non la perdi...


    Così, una riflessione
    Io l'esatto contrario.Non pensavo ma mi sento più "leggero" ora che sono single eppure razionalmente so bene che è una ragazza molto difficile da trovare(vi sfido a trovarne amanti dei libri ,della cultura in generale e bella da vincere concorsi su concorsi) eppure tutto ciò non mi turba
    Forse perchè non la vedo,non la sento e quindi mi è più facile superare la cosa..
    Ultima modifica di MM(metalman); 9-11-2012 alle 16:34:14

  12. #27
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Del tipo non lo so, chiedo consiglio appunto.

    Al mio compagno non ci vorrei ricorrere, non mi sta esageratamente simpatico e frequentiamo persone molto diverse. Facebook dipende, ci si aggiunge se ci può essere un qualche interesse comunque anche quando non ci si è mai visti in faccia, eventualmente potrei, abbiamo comunque 9 amici in comune.
    Nessuno?

  13. #28
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397
    all'epoca mi sentivo con un miserabile fallimento, comunque volevo sapere delle info su delle dispense da una ragazza che ho conosciuto in un corso (sentiti solo li) e le ho mandato un sms lunghino (2 sms, quasi tre), ricevendo poi una chiamata al di là degli argomenti della chiamata, in questi casi si deve solo aspettare che richiami lei visto che è stata lei che ha chiamato (e questo mi fa pensare ancora ad un minimo interesse) ?
    Ultima modifica di giusgius; 9-11-2012 alle 17:17:35

  14. #29
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Nessuno?
    Purtroppo non posso aiutarti, sono una schiappa in ste cose

    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Io l'esatto contrario.Non pensavo ma mi sento più "leggero" ora che sono single eppure razionalmente so bene che è una ragazza molto difficile da trovare(vi sfido a trovarne amanti dei libri ,della cultura in generale e bella da vincere concorsi su concorsi) eppure tutto ciò non mi turba
    Forse perchè non la vedo,non la sento e quindi mi è più facile superare la cosa..
    Bè, ma nel tuo caso non vuoi riavvicinarti, io parlavo proprio del caso opposto.

    Comunque dalla descrizione sembrava perfetta, se non sono indiscreto, perchè separati?

  15. #30
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Citazione Shut'n'temp5t Visualizza Messaggio
    eh anche io ho amici in comune, pero' ripensandoci, essendo stato tu a lasciarla e da come ne parli, sembra che non ti dispiaccia l'eventualità che si riavvicini, almeno così mi pare eh
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Pensavo la stessa cosa.
    Be' riavvicini in che senso?


    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    *
    Non ci penserei mai a dire una balla
    Sarebbe senza senso, triste e probabilmente non sortirebbe nessun'effetto. Senza contare poi che mi sgamerebbe in un attimo per via degli amici comuni




    Solo un punto mi turba. Nel caso in cui pensasse ad un riavvicinarsi... Dirle "Guarda, sono stato con una ragazza bla bla bla" alla fine potrebbe aiutarla a capire che in effetti prova ancora qualcosa nei suoi confronti (di lui), cosa di cui magari non si è accorta.
    Be' io non lo credo. Prima magari, ma ora, specie per come si pone poi, non credo. E vale lo stesso per me.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •