[251] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 534

Discussione: [251] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Quindi dovrei buttarmi a capofitto e basta?
    Stamattina sono andato con lei a prendere un caffè, sono andato a trovarla a lavoro e si è presa una mezzoretta di pausa.
    Mi ha accennato ad un 32enne con cui è uscito. Ignoro se sia successo qualcosa, non mi interessa.
    Però sapere che magari una sera viene con me e due giorni dopo va già con un altro, per poi magari ritornare con me, non è che mi esalti tantissimo
    pensa che cio' vale anche per gli altri, cosi' ti tranquillizzi
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  2. #152
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Gli altri però sono interessati solo a quello

  3. #153
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Gli altri però sono interessati solo a quello
    sei pure informato ?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  4. #154
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Come farsi del male, perdio
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  5. #155
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Quindi dovrei buttarmi a capofitto e basta?
    Stamattina sono andato con lei a prendere un caffè, sono andato a trovarla a lavoro e si è presa una mezzoretta di pausa.
    Mi ha accennato ad un 32enne con cui è uscito. Ignoro se sia successo qualcosa, non mi interessa.
    Però sapere che magari una sera viene con me e due giorni dopo va già con un altro, per poi magari ritornare con me, non è che mi esalti tantissimo
    Te ne ha accennato sua sponte, o perché l'hai chiesto tu?

    Nel primo caso reitero il concetto, mandala a cagare

    Nel secondo vabbè, la regola "mai fare domande se non si è sicuri di voler sentire la risposta" è d'oro


  6. #156
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Visto che sono tornato qua per leggere le novità dell'infame christof ed è da tanto che non posto qualcosa faccio un mega riassunto noioso della mia storia. Alcuni di voi già la sanno, la posto ovviamente per tutti gli altri. Perdonate il wall of text


    Ques'estate sono andato 1 settimana in vacanza in Toscana con 3 amici/che e una ragazza nuova, che conosceva solo uno di noi.
    Una settimana in casa al mare. I primi due giorni niente di che, ma piano piano io e questa nuova, che per comodità chiamo C. iniziamo a parlare, a scherzare e stare spesso vicini. Gli altri un pò ci isolano apposta, capita anche di dormire assieme (senza che succedesse nulla, dormivamo semplicemente tutti nella stessa stanza e lei dormiva nel letto con me, un strettisimo letto ad una piazza e mezzo). Ora, se non fossi un eterno insicuro e timido probabile ci avrei provato di brutto, ma almeno durante la vacanza, una sua "Mi sono mollata un mese e mezzo fa e non voglio storie serie" mi ha decisamente frenato. Insomma, una scopata e via non è la cosa che mi interessa tutt'ora, complice la mia inesperienza.
    Torniamo dalle vacanze e dopo qualche settimana usciamo per un giretto in piazza a Bologna. Ci troviamo bene, ci divertiamo bla bla.
    E' la prima di tante uscite, una buona parte per suo invito, di cui un cinema un Sabato sera. Sono andato là pieno di buone speranze, ma un suo comportamento abbastanza freddo e la sua tendenza ad evitare sguardi nonostante fossimo praticamente appicicati coi visi mi ha frenato. E poi..bè, è nella classica fase del "sono stata mollata, soffro e scopo un pò e un pò là".
    Non so se sono cose che si inventa per farmi ingelosire o sono la verità, ma se c'è una cosa che mi ha frenato più di tutte è proprio questa: si vedeva con altri, ci scopava e via discorrendo. Inoltre, nasando la cosa, ho provato ad invitarla a casa mia una sera con una scusa (farci due canne coff coff), visto che i miei erano in vacanza per 15 gg. Sul momento ha accettato, poi il pomeriggio stesso ha paccato, dicendo che non stava bene (vaghi riferimenti a dolori di pancia, mestruazioni, immagino). Siamo usciti comunque alla sera, ma la cosa è saltata.
    Poi la novità. Qualche settimana fa, un'altra ragazza del gruppo se ne esce con:
    Insomma, a me la cosa non andava giù e l'ho accantonata. Ci sono uscito ancora, lei ormai fa parte del gruppo e la cosa mi fa piacere. Ma provarci non rientra più nei miei obbiettivi.
    "Ma perchè C. ti ha detto chiaramente che voleva una botta e via e tu non hai risposto?". A quanto pare l'ha buttata come battuta, non so quando nè come e io non ho colto. Io ho da una parte rosicato abbestia, dall'altro mi sono fatto mille domande.
    Intanto continuiamo a sentirci, ultimamente con più frequenza. Lei questa setttimana era a Milano per lavoro, ieri mi ha mandato un sms chiedendo di chiamarla e siamo stati al telefono quasi 20 minuti e solo per chiaccherare, non doveva dirmi nulla di preciso. Fa così con tutti quelli che vuole solo scoparsi?Non lo so.
    Sinceramente sono convinto che la "scopata" con me la voglia ancora. Provoca, fa con me tantissime battute e doppisensi riguardo al sesso, scherza sul mio essere circonciso (amici pettegoli inside) e da come si comporta mi dà questa idea.
    Il problema è che io ci stare pure, ma esperienza abissale di differenza a parte, non so come una sola scopata e via potrebbe lasciarmi.
    Insomma, mi trovo ad un punti morto. Da una parte c'è una "scopata" forse assicurata, mi basterebbe provarci e sono sicuro che ci starebbe. Dall'altra il rischio di starci male perchè a parte quello potrei non ottenere nient'altro. E se da una parte ora riesco a sopportare la cosa, dopo l'"atto" non so come potrei reagire.
    Insomma, che fare?Accantonare inesperienza e sentimenti per sfruttare la cosa o lasciar perdere?Posso temporeggiare, tastare il terreno per capire se c'è possibilità di avere qualcosa di più serio, ma se si è già fatta avanti una volta, è capacissimo di rifarlo.
    E lì non posso non dare risposta...
    Dai sfogo al tuo istinto. Quel "qualcosa di serio" non esiste, o comunque nascerà dopo una intensa attività sessuale.

  7. #157
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    e non è poco


  8. #158
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Come farsi del male, perdio
    Dici a me?

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Te ne ha accennato sua sponte, o perché l'hai chiesto tu?

    Nel primo caso reitero il concetto, mandala a cagare

    Nel secondo vabbè, la regola "mai fare domande se non si è sicuri di voler sentire la risposta" è d'oro
    Lei me ne ha sempre parlato, per questo mi da fastidio. Io cmq non chiedo di approfondire. A volte ho idea che lo dica apposta per ingelosirmi o comunque dirmi "oh, se ti sveglia la pappa c'è anche per te"

    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Dai sfogo al tuo istinto. Quel "qualcosa di serio" non esiste, o comunque nascerà dopo una intensa attività sessuale.
    È quello che penso anche io. Non escludo che succeda eh, ma senza passare dalla sua vagina non ottengo il resto.
    Pensare che di solito è il contrario

    Inviato da Pato con un calcio di rigore
    Ultima modifica di dif; 16-11-2012 alle 01:06:12

  9. #159
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Lei me ne ha sempre parlato, per questo mi da fastidio. Io cmq non chiedo di approfondire. A volte ho idea che lo dica apposta per ingelosirmi o comunque dirmi "oh, se ti sveglia la pappa c'è anche per te"
    mpf, a me darebbe fastidio e non poco.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  10. #160
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dif Visualizza Messaggio

    Lei me ne ha sempre parlato, per questo mi da fastidio. Io cmq non chiedo di approfondire. A volte ho idea che lo dica apposta per ingelosirmi o comunque dirmi "oh, se ti sveglia la pappa c'è anche per te"
    Sicuro? A me sa di "sono una stronza, faccio la mi****ta e te ancora mi stai dietro, diventerai il mio schiavetto"

    Così, una prima interpretazione a random


  11. #161
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    Dopo quasi tre anni, penso di aver messo fine alla mia storia.
    Ho postato veramente pochissimo qui dentro, magari qualcuno si ricorda.
    Fatto sta che si era arrivati al limite dell'indecenza..
    Si passava da una settimana dove si stava accoccolati insieme alla settimana dopo che lei spariva dicendomi che "non provava più niente in generale".
    Ha giocato troppo con i miei sentimenti, penso sia meglio staccarsi una volta per tutte no?

    Intanto sabato sera vado al "DAHO" a dalmine. Come dice il mio amico: "è un concentrato di vulvaggine!!"

  12. #162
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Lasciarsi spesso è una scelta irreversibile. Non per questo non va fatta; semplicemente, si fa quando si è certi che sia necessario.


  13. #163
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Lasciarsi spesso è una scelta irreversibile. Non per questo non va fatta; semplicemente, si fa quando si è certi che sia necessario.
    come può andare avanti così? Ci sono stati molti problemi tra di noi, è vero, ma in un momento di riappacificamento (se si dice così) non mi puoi sparire dicendomi "non provo più niente" soltanto perchè sono andato per 3 giorni in slovacchia a lavorare (apertura di un nuovo magazzino).

    è un comportamento da bambini cosa che non sopporto in quanto ha 21 anni quasi 22

  14. #164
    Rika78
    Ospite
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    come può andare avanti così? Ci sono stati molti problemi tra di noi, è vero, ma in un momento di riappacificamento (se si dice così) non mi puoi sparire dicendomi "non provo più niente" soltanto perchè sono andato per 3 giorni in slovacchia a lavorare (apertura di un nuovo magazzino).

    è un comportamento da bambini cosa che non sopporto in quanto ha 21 anni quasi 22
    Se ormai ritenessi insopportabili i comportamenti della tua ragazza fai bene a lasciarla.

  15. #165
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Se ormai ritenessi insopportabili i comportamenti della tua ragazza fai bene a lasciarla.
    Per quanto ci possa tenere una che prima fa tutta la dolce,poi sparisce poi torna poi sparisce.
    Insomma è un giocare con i miei sentimenti e difatti mi sento dimmerda proprio

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •