[146] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 502

Discussione: [146] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #196
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    aggiornamento per l'app di Karaoke: dal foro di xbox360a.org è emerso che il pass non è di ore di gioco effettive ma di ore reali, il che vuol dire che si spende 3€ per 2 ore, 5€ per 6 ore o 10€ per un giorno reale. Bella merda. In compenso delle canzoni ne vengono rese fruibili gratuitamente 5 ogni giorno a rotazione quindi è possibile giocare senza spendere niente e se usate l'app di smartglass (funziona tutto anche qua da noi, ho appena sbloccato il relativo obiettivo) probabimente ne avrete altre 5 perchè quelle che mi sono venute visualizzate nell'app non erano le stesse visualizzate su console.
    rimane il fatto che per fare tutto dovrete avere uno smartphone con l'app e un Kinect per quei 3-4 obiettivi che lo richiedono.

    come intrattenimento con tanta gente in casa va più che bene ma avere una corposa libreria di Rock Band è decisamente meglio.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  2. #197
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Fai bene! Cmq dopo trovi una lanterna, se ti consola

    Intanto ho notato che almeno le sorceries sono riuscito a prenderle tutte, ottimo
    Peccato per le magie vabbé!
    Ora mi dedico a prendere e potenziare armi ed armature. Penso che una cosa che non ho mai capito é come fare un'arma veramente forte. Ho sempre giocato tutto il gioco con la Spada del Drago che si ottiene tagliando la coda al drago rosso ad inizio gioco
    Tu cosa usi? Secondo me hai un'arma più forte della mia
    Ah, l'armatura più forte (che non é neanche brutta) é venduta dal blacksmith di Anor Londo, se potenziata al massimo diventa insuperabile
    Per l'armatura poi guardo ma non penso che la userò perchè immagino sia pesante, io sto usando armature abbastanza leggere da potermi permettere di fare le capriole veloci

    Come armi ne sto usando tre in base alla situazione:

    la spada di Queelag che si ottiene potenziando una spada ricurva al +5 (o +10 forse, non ricordo(occhio che se serve il +10 lo può fare solo il fabbro al borgo dei non morti, infatti è l'unico che puo' alzare un'arma dal +5 al 6)) poi fai "evolvi arma" e dovrebbe comparirti quella spada come possibile trasformazione di quella ricurva.
    È molto potente, fa anche danno da fuoco.

    Un'altra è una lancia che fa anche danno elettrico, la droppa un mimic nella fortezza di Sen (questa la uso più che altro sui nemici resistenti al fuoco)

    L'ultima è una Claymore (non la mina lol) benedetta +5. Per fare le armi benedette devi prima portarle a +5 e poi andare dal fabbro del borgo dei non morti e fartela evolvere in arma benedetta +1, solo se gli hai portato il tizzone per le armi benedette ovviamente.

    Ok sempre complicato ma giuro che ha un senso

    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    btw sto giocando anche io Dark Souls, ma la prima run la sto facendo fregandomene degli obiettivi
    Anche io, però sto usando la wiki perchè un sacco di cose non sono spiegate :/

  3. #198
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Mi prendo un post per reindirizzare in OP la guida per millare Dark Souls in modo ottimale.
    Evidentemente non é consigliato per i giocatori alle prime armi ne tanto meno per chi é alla primissima run, rovina evidentemente l'esperienza di gioco. Se volete millarlo però...
    Ci sono tanti spoiler quanti sono i segreti del gioco, quindi "be wary ahead" Cit.

    Guida Dark Souls:

    Spoiler:
    Note preliminari:
    Lo scopo é partire con la Master Key come Girf, per poter rushare all'Ash Lake aprendo delle porte altrimenti chiuse per molto tempo e sfruttare il più importante glitch del gioco con cui farmare anime e umanità e diventare così in pochissimo tempo un personaggio di livello 500 (non ci sono reward per ulteriori livelli, le statistiche hanno un cap reale attorno al 40-60).
    È molto importante sapere che bisgona NON avere l'aggiornamento che disabilità il Glitch.
    Questa patch non si salva temporaneamente nella cache ma bensì come "salvataggio di gioco" nella sezione dell'HDD di Dark Souls.
    Cancellare l'aggiornamento rende inutilizzabile (fino al riscaricamento) tutti i precedenti save che sono stati creati con l'aggiornamento o che ne sono venuti in contatto.
    Questa strategia é quindi migliore se fatta offline, altrimenti se una volta dite "Si" all'aggiornamento poi il glitch non può più essere effettuato.

    Azione:
    La classe più potente é probabilmente il Piromante, per cui dal New Game selezioniamo un Piromante con la Master Key come Gift iniziale.
    Completiamo l'Undead Asylum in circa 10 minuti, uccidendo il boss principale della zona saltandogli in testa dal balcone e poi tirandogli 3 palle di fuoco. In questa zona serve soltanto prendere lo scudo e l'ascia (prime armi del Piromante).
    Dal Firelink Shrine possiamo ora scendere verso Londo Ruins e appena arrivati subito risalire (10 metri a destra) per andare nella Valle dei Draghi. Per poterci andare bisogna aprire un cancello che é normalmente chiuso dall'altra parte.
    La Master Key risolve questo inconveniente.
    Attraversato il ponticello di legno siamo pronti ad entrare a Blightown. Scendiamo facendo accuratamente attenzione a non prendere una mazzata dai nemici grossi (oneshottano) fino al bonfire nella grotta.
    Da qui proseguiamo fino all'entrata della zona segreta dell'albero gigante facendo attenzione a raccogliere un'anima di guerriero (si trova uscendo dalla grotta del bonfire a sinistra in un angolo) e salviamo al bonfire in cima all'albero.
    Ora dobbiamo raccogliere l'anello che aumenta la stamina, necessario al glitch, semplicemente rotolando (non serve saltare) all'interno dell'albero alla prima curva scendendo. Se non siete esperti cadrete qualche volta, ma tanto il bonfire é a 2 secondi e non avete anime o vita da perdere.
    Scendiamo ora fino all'Ash Lake e salviamo al primo bonfire. Da qui evitiamo accuratamente l'Idra (probabile oneshot) fino al Drago della setta (dovrebbe essere fattibile in ogni caso al primo colpo).
    Ora possiamo attivare il glitch (testa di drago + anima del soldato caduto) e nel giro di 30 minuti possiamo portare il nostro personaggio ad un livello di circa 100 rendendo il gioco molto più abbordabile. Per farmare fino a livello 500 é consigliata un'anima più grande per velocizzare il processo.
    Nota che tagliando la coda al drago e potendiando a 50 la forza é possibile usare da subito l'arma di drago più potente del gioco (seppur lentissima).
    In circa 45 minuti si può avere un personaggio di livello 100 e lasciando un pad a farmare (attaccato alla presa) in circa 5 ore (stima) un personaggio di livello 500. Come dicevo sopra, per portare il pg a 500 conviene aspettare un'anima più grossa per non sprecare 5 ore.
    Spoiler:



    Praise the Sun.
    Ultima modifica di Darksheik; 16-12-2012 alle 21:19:13
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  4. #199
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Edit: Stavo anche pensando di rifare l'OP visto che sono anni che é uguale e le informazioni non sono molto pertinenti.
    Magari sullo stile di Neogaf vi piacerebbe? Postiamo tutte le Gamertag in fondo? Posso farlo anche io se mi date la tag (e se volete essere inclusi evidentemente).
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  5. #200
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    vai aspetto grandi innovazioni!!

  6. #201
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Dai, resuscitiamo il topic

  7. #202
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    L'idea é quella che vedete.
    Postatemi pure le vostre tag se vi va di stare in OP.

    Se ci siete e volete essere tolti, ditelo pure.

    Spero vi piaccia.

    Ora attendiamo la 720
    Ultima modifica di Darksheik; 16-12-2012 alle 22:26:57
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  8. #203
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Ci sono anche io FeliX GV


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  9. #204
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Detto fatto

    Se avete anche suggerimenti o se ci sono fail dite pure
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  10. #205
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Presente.

    Tag: KenjiHiroshi89

  11. #206
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    vai con l'innovazione!
    Mich91 ITA

  12. #207
    pinci
    Ospite
    presente!!!!!
    Shankthered1453

  13. #208
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Bravi, questa sera appena torno a casa addo tutti all'OP
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  14. #209
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Mi ci butto anche io Sheik
    xViKiNg03x

  15. #210
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Mettimi pure in OP

    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Ragazzi avete visto che dall'ultimo aggiornamento tutti i profili coreani devono essere certificati (maggior età) a causa di una nuova legge?
    Praticamente ho perso l'accesso al mio profilo coreano, il DarksheikCo Noooooo
    Per fortuna ho il Ch da qualche tempo (1 annetto) come principale profilo tarocco! Mamma mia!
    E a meno di non fare procedure complesse che non capisco bene (il coreano é una barriera piuttosto insormontabile ) o essere coreani per davvero, non si possono più usare
    Il governo monitora le attività online a quanto pare :S

    Se foste interessati alla cosa:
    http://forums.xbox.com/xbox_forums/x...5/2055547.aspx
    Per fortuna che il mio coreano l'ho usato solo per scaricare una demo anni fa.

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •