[94] Che film avete visto oggi? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 517

Discussione: [94] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #151
    mikemcc1992
    Ospite
    Marnie non l'ho visto, non sapevo nemmeno che ci fosse Connery. Poi stavo pensando proprio a Rebecca ma non me ne ricordavo il titolo, altro ottimo film (tra i tanti).

  2. #152
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Appena finito The Host.
    Caspita che regia, non avrei mai creduto. Bella l'idea di cambiare costantemente genere, un modo efficacie di spiazzare/divertire lo spettatore.
    Per forza di cose, l'ironia presente nel film non può essere capita totalmente essendo quasi a misura di orientale. Tuttavia il film riesce a regalare risate anche a noi occidentali, fondendo ironia e denuncia in un film che raggiunge anche momenti di sottile satira.
    Molto interessante il mostro, niente di particolare ma non ci si può lamentare.

  3. #153
    mikemcc1992
    Ospite
    Comunque di L'uomo che sapeva troppo ce ne sono due, uno in bianco e nero e uno a colori. Penso che Sliding si riferisse al secondo.

  4. #154
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Comunque di L'uomo che sapeva troppo ce ne sono due, uno in bianco e nero e uno a colori. Penso che Sliding si riferisse al secondo.
    Non è che ti confondi con "La donna che sapeva troppo" di Bava?

  5. #155
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    De L'uomo che sapeva troppo ce n'è uno del '34 e il remake dello stesso Hitchcock del '56.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  6. #156
    mikemcc1992
    Ospite
    Esattamente, non mi confondo.

  7. #157
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    E poi è La ragazza che sapeva troppo. Levateje er vino!

  8. #158
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Visto che tra qualche giorno andrò a vedere Argo al cinema, ho deciso di riguardare i due film girati da Affleck. Ho iniziato ieri sera con Gone Baby Gone. Che dire, veramente un ottimo film. Thriller di classe molto Eastwoodiano (mi ha ricordato moltissimo Mystic River, sarà anche perchè tratti entrambi da due opere del medisimo autore). La regia non sbaglia un colpo, condita da ottime interpretazioni, Casey Affleck ed Ed Harris su tutti.
    Insomma è un film che non lascia certo indifferenti, specialmente sul finale. Se non l'avete visto, vedetevelo.

  9. #159
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Visto A Simple Life.
    Che dire; stupendo. Con una storia apparentemente "semplice" riesce ad essere un film immensamente profondo, è la conferma che in buone mani si può creare un ottimo film anche senza chissà quale cast stellare, effetti speciali, 3D e compagnia bella.

  10. #160
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    visto Special Forces - Liberate L'Ostaggio di Rybojad. mah, nulla di che, carino ma non aggiunge nulla di nuovo, e ribadisce che il cinema francese anche solo nei film di puro intrattenimento investe 1000 volte più e meglio di noi.
    un film che come trama mischia qualcosa alla Blood Diamond al tema della fuga in luoghi impervi come The Way Back, con una regia che se la cava bene senza esagerare, buone interpretazioni, belle ambientazioni... ma il tutto è decisamente piatto, diciamo con poca personalità. un po' odioso il ricorrere ANCORA ai soliti clichè delle squadre militari, col capo carismatico, il tipo che si innamora della tipa, il burbero che prima odia la tipa poi le diventa amico, il simpatico, il "classico-che-muore-per-primo", il buono, il nativo... insomma che palle. per non parlare di alcune scelte di sceneggiatura che lasciano un po' interdetti...
    insomma si lascia vedere ma lo dimentichi appena scorrono i titoli di coda.
    bellissima come sempre Diane Kruger.

  11. #161
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Valhalla Rising di Refn.
    Madonna ragazzi, davvero ma davvero pesante. Posso capire che il film debba avere una certa solennità essendo di genere Epico ma non così esagerata. Che poi, avesse una colonna sonora quantomeno particolare il tutto verrebbe meglio digerito ma, purtroppo, non è così. Devo dire, però, che dal punto di vista visivo non è niente male, soprattutto per la scelta di accentuare il rosso. Per quanto riguarda i dialoghi, alcuni li ho trovato veramente troppo lagnosi, spesso a ribadire un concetto già espresso.

  12. #162
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.066
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Valhalla Rising di Refn.
    Madonna ragazzi, davvero ma davvero pesante. Posso capire che il film debba avere una certa solennità essendo di genere Epico ma non così esagerata. Che poi, avesse una colonna sonora quantomeno particolare il tutto verrebbe meglio digerito ma, purtroppo, non è così. Devo dire, però, che dal punto di vista visivo non è niente male, soprattutto per la scelta di accentuare il rosso. Per quanto riguarda i dialoghi, alcuni li ho trovato veramente troppo lagnosi, spesso a ribadire un concetto già espresso.
    L'unico e ripeto L'UNICO che ho iniziato 2 volte e per 2 volte non sono riuscito a finirlo.
    La prima volta sono durato giusto 5 minuti xD Ma non conoscevo Refn; la seconda era per finire la sua filmografia e sono arrivato ad 1 ora. E poi non c'ho più riprovato.

  13. #163
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Citazione orlandofurioso37 Visualizza Messaggio
    L'unico e ripeto L'UNICO che ho iniziato 2 volte e per 2 volte non sono riuscito a finirlo.
    La prima volta sono durato giusto 5 minuti xD Ma non conoscevo Refn; la seconda era per finire la sua filmografia e sono arrivato ad 1 ora. E poi non c'ho più riprovato.
    Si, è veramente pesantuccio.

  14. #164
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Condivido il mio disappunto anche qui: la cancellazione di Argo al cinema a quaranta minuti dall'orario di visione per lasciare una sala a Breaking Dawn. Robe da matt'! Al posto del film di Affleck mi sono visto Hotel Transilvania, sperando almeno in un cartone decente e spensierato. Ma de che! E' probabilmente uno dei peggiori film d'animazione dell'anno. Niente, oh! Una delle poche sere al cinema che mi concedo e nemmeno la soddisfazione di vedere quello che vuoi. Brava UCI, brava!
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  15. #165
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.066
    Sogni d'oro, di nanni moretti. Erano mesi che volevo iniziare moretti e ne sono rimasto felicemente stupito. Un film onirico particolare: sogni, o meglio incubi, delle torture, errori, stupidaggini quotidiane. E la comicità è molto particolare, non ti spacca in due dal ridere ma È proprio simpatico.
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Condivido il mio disappunto anche qui: la cancellazione di Argo al cinema a quaranta minuti dall'orario di visione per lasciare una sala a Breaking Dawn. Robe da matt'! Al posto del film di Affleck mi sono visto Hotel Transilvania, sperando almeno in un cartone decente e spensierato. Ma de che! E' probabilmente uno dei peggiori film d'animazione dell'anno. Niente, oh! Una delle poche sere al cinema che mi concedo e nemmeno la soddisfazione di vedere quello che vuoi. Brava UCI, brava!
    Cioe perdonami. Arrivi al cinema e scopri che Argo delle 15 è stato cancellato alle 14:20 per mettere brechin daun? che schifo O_O

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •