Siete capaci a rimorchiare? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 534

Discussione: Siete capaci a rimorchiare?

Cambio titolo
  1. #46
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Appunto, qui dovrebbero regnare i pippaioli brufolosi.
    Non lo riconosco più sto forum.
    Era meglio quando si stava peggio.
    semmai chi dice di essere il rimorchiatore per eccellenza, è in realta il capo nerd


  2. #47
    Evergreen Desert
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Appunto, qui dovrebbero regnare i pippaioli brufolosi.
    Non lo riconosco più sto forum.
    Era meglio quando si stava peggio.
    Boh, non sono mai riuscito a darmi un giudizio estetico.
    Non chiedetemi foto come con tjoe1xmbwaq perché non le avrete.
    Ma infatti, una volta almeno ci si scontrava su quanto facesse schifo la discoteca, ora sono tutti degli animali sociali che fanno i brillanti disquisendo di abbigliamento. The times they are a'changin.

  3. #48
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Nascere almeno carini e tirarsi un pò.
    Ma non è vero. Cioè, ovvio che essere di bell'aspetto è un grosso vantaggio, ma conta davvero relativamente, te lo dico io che sono oggettivamente... boh non saprei come definirmi, ma non di certo bello e nemmeno carino probabilmente, eppure ho sempre avuto delle ragazze, alcune anche proprio belle.
    Sul tirarsi invece ti do molta più ragione. Bisogna curarsi, a maggior ragione se non si è belli, altrimenti la partita è persa in partenza. Non si può pretendere che le ragazze caschino dal cielo se si è brutti, sciatti, sfigati e poco intraprendenti
    Al mio liceo c'era un ragazzo al limite dell'orrendo, ma con una personalità debordante e stette con le peggio gnocche della scuola, ma parlo proprio di ragazze bellissime. Si dice che fosse superdotato (), però non penso che il suo successo con le ragazze possa essere ricondotto solo a quello. Semplicemente ci sapeva fare.


    Citazione Evergreen Desert Visualizza Messaggio
    Una volta questo era un forum di nerd.

  4. #49
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Evergreen Desert Visualizza Messaggio
    Una volta questo era un forum di nerd.
    *

    Gente che tromba GTFO

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

  5. #50
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma non è vero. Cioè, ovvio che essere di bell'aspetto è un grosso vantaggio, ma conta davvero relativamente, te lo dico io che sono oggettivamente... boh non saprei come definirmi, ma non di certo bello e nemmeno carino probabilmente, eppure ho sempre avuto delle ragazze, alcune anche proprio belle.
    Sul tirarsi invece ti do molta più ragione. Bisogna curarsi, a maggior ragione se non si è belli, altrimenti la partita è persa in partenza. Non si può pretendere che le ragazze caschino dal cielo se si è brutti, sciatti, sfigati e poco intraprendenti
    Al mio liceo c'era un ragazzo al limite dell'orrendo, ma con una personalità debordante e stette con le peggio gnocche della scuola, ma parlo proprio di ragazze bellissime. Si dice che fosse superdotato (), però non penso che il suo successo con le ragazze possa essere ricondotto solo a quello. Semplicemente ci sapeva fare.




    Ma se sei superdotato non vale, hai tutta la sicurezza di questo mondo e se si sparge la voce è fatta.

    Related

  6. #51
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Ma se sei superdotato non vale, hai tutta la sicurezza di questo mondo e se si sparge la voce è fatta.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Hard_Ti..._per_RJ_Berger

  7. #52

  8. #53
    Spoilt1986
    Ospite
    Ma quella è finzione, se avessi un cazzo da 20+ cm farei il gradasso, altroché!

  9. #54
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Ma quella è finzione, se avessi un cazzo da 20+ cm farei il gradasso, altroché!
    Beh, venti centimetri non sono molti
    Spoiler:

  10. #55
    fifafan
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma non è vero. Cioè, ovvio che essere di bell'aspetto è un grosso vantaggio, ma conta davvero relativamente, te lo dico io che sono oggettivamente... boh non saprei come definirmi, ma non di certo bello e nemmeno carino probabilmente, eppure ho sempre avuto delle ragazze, alcune anche proprio belle.
    Sul tirarsi invece ti do molta più ragione. Bisogna curarsi, a maggior ragione se non si è belli, altrimenti la partita è persa in partenza. Non si può pretendere che le ragazze caschino dal cielo se si è brutti, sciatti, sfigati e poco intraprendenti
    Al mio liceo c'era un ragazzo al limite dell'orrendo, ma con una personalità debordante e stette con le peggio gnocche della scuola, ma parlo proprio di ragazze bellissime. Si dice che fosse superdotato (), però non penso che il suo successo con le ragazze possa essere ricondotto solo a quello. Semplicemente ci sapeva fare.




    Si ma si stava parlando di discoteca.

  11. #56
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Si ma si stava parlando di discoteca.
    Ma io non ci vado in discoteca.

  12. #57
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Io ho rimorchiato 3-4 maschi(ballo malissimo si vede) una tizia ubriaca.Direi che sono preso male.Fino a qualche mese fa ero impegnato da 3 anni e mezzo quindi il problema non si poneva.
    E Mo? mo so cazzi.

  13. #58
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Francamente in discoteca proprio non mi interessa per nulla imparare a "rimorchiare". Cioè, mi sembra praticamente un luogo DEDICATO quasi esclusivamente a questo fatto... quindi si sfalsano un pò le qualità delle persone. Anche se ci riuscissi che avrei risolto? Lì con quei comportamenti predefiniti bene o male ce la si fa.

    Poi vabè, un pò di paura del contatto intimo ce l'ho, quindi figuriamoci se le prime volte vado con sconosciuti. Magari quel che ho detto è solo per nascondere ciò.

    A me preme capire come agire in real life, conquistare una ragazza degna e sbloccare tutte quelle sensazione che ne derivano, che fin'ora ho visto sempre dalla distanza. Sennò rimango a livello 0 e mi sento inferiore.

    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    *

    Mi sono presentato alla ragazza che mi interessava e con la quale parlavo ogni giorno, dopo ben 3 settimane. Poi non è successo nulla ovviamente.
    In che senso ti sei "presentato" a qualcuno con cui parlavi da ben 3 settimane?

  14. #59
    fifafan
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Ma io non ci vado in discoteca.
    Fuori dalla discoteca conta sopratutto l'aspetto fisico, dentro la discoteca conta solo l'aspetto fisico.

  15. #60
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Fuori dalla discoteca conta sopratutto l'aspetto fisico, dentro la discoteca conta solo l'aspetto fisico.
    E allora niente, ciao, io sono bello dentro ma neanche tanto.

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •