Siete capaci a rimorchiare? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 534

Discussione: Siete capaci a rimorchiare?

Cambio titolo
  1. #151
    Rika78
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Per la mia esperienza, dipende moltissimo da questo...se si vogliono evitare figuracce, e si pensa a cosa dire/cosa non dire. Magari ad una ragazza si fa una impressione migliore, dicendo qualcosa di azzeccato (senza venirsene fuori con stupidate), però non è da tutti la capacità di improvvisazione, di saper cosa dire al momento opportuno.
    Il "qualcosa di azzeccato" dipende molto dalla ragazza a cui lo dici. Magari tu pensi di farle un complimento ed invece fai una figuraccia

  2. #152
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Vieni nella doccia di Gamesvillage, abbiamo già organizzato il primo torneo di baseball
    Il primo home run lo si dedica a Rika?

    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Ah, se abbiamo un terza siamo piatte per voi uomini

    Non fare altro che farci pesare le misure, tsè.
    Voi invece vi accontentate di qualsiasi misura, perché siete più sensibili e per voi conta ben altro?
    Scusa le tante domande, ma voglio capire se mi sono ritrovato alla fiera del femminismo becero, che poi è solo maschilismo cambiato di nome.

  3. #153
    Rika78
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio


    Voi invece vi accontentate di qualsiasi misura, perché siete più sensibili e per voi conta ben altro?
    Io mi accontento

  4. #154
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Il primo home run lo si dedica a Rika?
    Ho paura che una qualsiasi battuta anche innocente mi provocherebbe il ritrovarmi gli occhi sanguinanti a seguito di una doppia artigliata di Rika mentre a morsi mi strappa la giugulare.
    Si in effetti è una bella scena, ma per un po' niente fantasie violente

    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Io mi accontento
    Vedi, ecco perché l'uomo si fa problemi.
    Una donna si "accontenta". Non è entusiasta, non è che le va bene. Si "accontenta". Tu ti spogli, e lei "massì dai, per questa volta mi accontento".
    E poi ti chiedi il perché delle paranoie maschili

    (ps. sto scherzando eh)

  5. #155
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    era solo questione di tempo prima che venissero fuori i post acidità di rika

  6. #156
    Rika78
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio


    Vedi, ecco perché l'uomo si fa problemi.
    Una donna si "accontenta". Non è entusiasta, non è che le va bene. Si "accontenta". Tu ti spogli, e lei "massì dai, per questa volta mi accontento".


    (ps. sto scherzando eh)
    Le misure non contano, basta saperlo usare

    Lista dei luoghi comuni?

  7. #157
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Le misure non contano, basta saperlo usare

    Lista dei luoghi comuni?
    Non ci provare, parlavi di dimensioni, non durata

  8. #158
    Rika78
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Non ci provare, parlavi di dimensioni, non durata
    Le dimensioni sono relative, dipende dalla donna e dal suo indice di gradimento

  9. #159
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Io mi accontento
    Io sono un animale* tanto che se una non ha due cocomeri al posto del seno, la schifo completamente.
    *Pardon, volevo dire 'uomo'


    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Ho paura che una qualsiasi battuta anche innocente mi provocherebbe il ritrovarmi gli occhi sanguinanti a seguito di una doppia artigliata di Rika mentre a morsi mi strappa la giugulare.
    Si in effetti è una bella scena, ma per un po' niente fantasie violente
    L'ho detto apposta, sperando mi assalisse. Ritento

    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Non ci provare, parlavi di dimensioni, non durata
    La durata è sempre parte della 'quantità'. Bisogna puntare alla qualità

  10. #160
    Rika78
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio



    L'ho detto apposta, sperando mi assalisse. Ritento

    Mi spiace per te, non casco più nelle vostre provocazioni con i moderatori pronti a segnalarmi

  11. #161
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Mi spiace per te, non casco più nelle vostre provocazioni con i moderatori pronti a segnalarmi
    D'altronde il covo della moderazione è tuttora Gnocca Radar

  12. #162
    Rika78
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    D'altronde il covo della moderazione è tuttora Gnocca Radar
    Sono stata moderatrice ed il maschilismo presente su GV (biblico a dir poco) è la metà di quello presente nella sezione mod

  13. #163
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Io credo che molte persone dicono che non sanno "rimorchiare" quando in realtà il loro reale problema è che non parlano neanche con una ragazza, vuoi per timidezza, paura o altro.Mai capito il perchè.

    Per quanto mi riguarda mi è capitato solo 2 volte di essere davvero interessata ad una ragazza tanto da spingermi a provarci, la prima volta mi è andata bene e mi ci son fidanzato, la seconda volta invece mi stava andando bene poi ho fatto il coglione con l'alcool e sono finito nel cesso a vomitare e a imprecare contro dio mentre lei mi reggeva la testa.

  14. #164
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Le dimensioni sono relative, dipende dalla donna e dal suo indice di gradimento
    Torno serio un secondo, e chiudo anche l'OT.
    Le dimensioni sono relative, ma solo finché si parla di normodotati. Ora, finché una persona è normodotata (dai 14 in su) non ha motivo di farsi problemi. Poi si, c'è tutto il discorso sulle dimensioni della donna, ma andiamo in un campo che non è il caso d'affrontare.
    Ora, per chiuderla qui, ovvio che buona parte degli uomini vorrebbe dimensioni maggiori per poter provocare più piacere (anche se poi magari invece sarebbe peggiorativa la cosa, tornando al discorso dimensioni donna, ma vabbé), ma non è vero che gli viene data importanza dagli uomini.
    Il rimorchiare o meno, il comportarsi in un modo o meno con una ragazza dubito vari in base alle dimensioni dei genitali maschili, e in ogni caso nella maggior parte dei casi, anche in qualsiasi altro ambito non gli viene data chissà quale importanza.
    Paradossalmente, è la donna che crede che all'uomo importi così tanto delle dimensioni da arrivare a modificare il proprio comportamento in base ad esse.
    Poi oh, sicuramente c'è chi lo fa, ma ciò non lo rende un modello per il comportamento medio maschile italiano.

    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    La durata è sempre parte della 'quantità'. Bisogna puntare alla qualità
    La quantità indica una cosa, la qualità un'altra. La durata riguarda la qualità, non la quantità. Puoi avere avere 35cm, ma se dopo 20 secondi hai chiuso il parco-giochi, ci fai poco

  15. #165
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Comunque usual thread innocente che si trasforma su un contest di cazzi manco fossimo su girlpower.

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •