Siete capaci a rimorchiare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 534

Discussione: Siete capaci a rimorchiare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Panic
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    141

    Siete capaci a rimorchiare?

    ciao ragazzi. sarà che sto vivendo i postumi di una sbornia non da poco, ma riflettendo ho realizzato una cosa ch mi ha intristito: in tutte le volte che sono andato a ballare con i miei amici in discoteca (una cinquantina e forse oltre,a memoria), non ho rimorchiato neanche una volta.
    ammetto di averci provato seriamente poche volte, visto che il più delle volte vado a ballare giusto per divertirmi e cazzeggiare,ma quando ci provo i risultati sono pessimi.più che altro non so proprio come attaccare bottone,al massimo mi metto a ballare dietro una e se non si leva dopo un po' mi avvicino,la prendo per un fianco e ci strusciamo un po',ma oltre a quello non sono mai andato.ieri poi una dopo cinque secondi che ballavamo mi ha rifilato una gomitata,anche se non sono sicuro l'abbia fatto per scacciarmi o se fosse un movimento dovuto al ballo.
    e inoltre trovo il coraggio di avvicinarmi a una raramente,anch dopo aver bevuto.mi sento uno stoccafisso e non so mai cosa cazzo fare.dopo aver visto due miei amici,uno onestamente brutto e uno che è sempre stato intraprendente come un palo rimorchiarsi due tipe (bruttarelle,ma comunque hanno acchiappato) mi sono sentito davvero un incapace.
    quando si tratta di fare conoscenza invece me la cavo bene:qualche giorno fa prima di andarmene da un locale ho scambiato due parole con una tipa e lei mi ha chiesto nome e cognome per aggiungermi a fb,anche se poi non l'ha fatto.

    voglio sapere come siete voi

  2. #2
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    non sei tu che rimorchi, è lei che decide di farsi rimorchiare.

  3. #3
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Non ho mai rimorchiato nessuna con le mie forze, in compenso vengo rimorchiato spesso.

  4. #4
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Panic Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. sarà che sto vivendo i postumi di una sbornia non da poco, ma riflettendo ho realizzato una cosa ch mi ha intristito: in tutte le volte che sono andato a ballare con i miei amici in discoteca (una cinquantina e forse oltre,a memoria), non ho rimorchiato neanche una volta.
    ammetto di averci provato seriamente poche volte, visto che il più delle volte vado a ballare giusto per divertirmi e cazzeggiare,ma quando ci provo i risultati sono pessimi.più che altro non so proprio come attaccare bottone,al massimo mi metto a ballare dietro una e se non si leva dopo un po' mi avvicino,la prendo per un fianco e ci strusciamo un po',ma oltre a quello non sono mai andato.ieri poi una dopo cinque secondi che ballavamo mi ha rifilato una gomitata,anche se non sono sicuro l'abbia fatto per scacciarmi o se fosse un movimento dovuto al ballo.
    e inoltre trovo il coraggio di avvicinarmi a una raramente,anch dopo aver bevuto.mi sento uno stoccafisso e non so mai cosa cazzo fare.dopo aver visto due miei amici,uno onestamente brutto e uno che è sempre stato intraprendente come un palo rimorchiarsi due tipe (bruttarelle,ma comunque hanno acchiappato) mi sono sentito davvero un incapace.
    quando si tratta di fare conoscenza invece me la cavo bene:qualche giorno fa prima di andarmene da un locale ho scambiato due parole con una tipa e lei mi ha chiesto nome e cognome per aggiungermi a fb,anche se poi non l'ha fatto.

    voglio sapere come siete voi
    quando mi gira vado a rimorchiare, e non mi serve ne bere ne andare in luoghi dove è più facile rimorchiare.
    Basta che ti avvicini, ti siedi di fianco a lei/loro e inizi a parlare, magari sparando anche qualche cazzata per farle ridere. A volte funziona, altre no. Fottesega, il mondo è pieno di ragazze e tutte sono differenti e quindi reagiscono in modo diversi, per quanto conformati
    Il trucco è non avere paura e buttarsi, tanto se va male non hai niente da perdere. Non essere ossessionato dal volerle a tutti i costi possedere.
    Non serve essere dei ragazzi bellissimi per buttarsi. Oggettivamente credo di avere un bel fisico ma di essere nella norma per il resto
    Ps: phantommy viene rimorchiato perchè è un bel ragazzo alto quasi due metri dall'aspetto nordico. Non darci peso, è un caso a parte. Difficilmente sono le ragazze che ti rimorchiano, almeno qui da noi.

  5. #5
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Rimorchio cetacei e molluschi

  6. #6
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Penso di essere lo zero assoluto in questo campo

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

  7. #7
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Penso di essere lo zero assoluto in questo campo
    Idem

  8. #8
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Ma quello che si fa in discoteca io non lo chiamo nemmeno rimorchiare, è come rubare le caramelle ad un bambino o fare le boccacce ad un cieco.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    45
    Grazie al cielo, no. Non vorrei mai diventare una sorta di Corona, sarebbe una disgrazia.

  10. #10
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Penso di essere lo zero assoluto in questo campo

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore
    *

    Mi sono presentato alla ragazza che mi interessava e con la quale parlavo ogni giorno, dopo ben 3 settimane. Poi non è successo nulla ovviamente.

  11. #11
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    Ma quello che si fa in discoteca io non lo chiamo nemmeno rimorchiare, è come rubare le caramelle ad un bambino o fare le boccacce ad un cieco.
    se non avessi amaterasu in firma ci metterei questa frase

  12. #12
    Penso proprio di no, non mi ci vedo ad attaccar bottone con scioltezza. Sono sempre stato un insicuro. O forse solo consapoevole, chissà

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Penso di essere lo zero assoluto in questo campo

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Idem
    Presente

  14. #14
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Tutto sta a far pratica, non si tratta di predisposizione assoluta al rimorchio.

  15. #15
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Non sono bravo a rompere il ghiaccio. Quindi di solito non supero il primo scoglio. Ora in realtà è qualche anno che non ci provo nemmeno quindi non saprei. Una volta che mi sento a mio agio poi invece credo di essere abbastanza piacevole e spigliato

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •