[29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 36 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 530

Discussione: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #121
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    no all'inizio è più o meno neutro

  2. #122
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio


    Yay!
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio


    Già, quoto
    brothers

  3. #123
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    Citazione Ahmed3 Visualizza Messaggio
    Il bordello che sta succedendo sul forum della paradox, sono intervenuti gli sviluppatori per spiegare il perchè di questa espansione
    Comunque...
    Non vuoi gli Aztechi? Non comprare il DLC, perché si baserà solo su questo scenario e aggiungerà "features" riguardanti esclusivamente l'invasione azteca.
    Inoltre questo DLC non correggerà le problematiche dell'ultima versione e non si sa se uscirà una 1.09.
    Gli sviluppatori si sono giustificati dicendo che gli scenari di fantasia sono stati sempre un loro marchio di fabbrica, ma qualcuno gli ha fatto notare che gli unici scenari di fantasia si trovavano nel primissimo Europa Universalis e nel secondo capitolo di Hearts of Iron. Inoltre in HoI2 lo scenario di fantasia si basava su una guerra fredda che diventava calda e l'evento "invasione aliena" poteva essere disabilitato nelle opzioni. Infine alcuni hanno fatto notare che ci sono alcuni aspetti non approfonditi in CKII come il Papato e le Repubbliche (Genova e Venezia sono buggate con la prima che si espande incredibilmente, mentre la seconda non fa nulla) e ci si aspettava un DLC che si occupava di questi aspetti (oltre a una patch)

    In conclusione.
    A una parte della comunity gli brucia il culo, come al sottoscritto.
    Non ci bazzico da molto sul forum della paradox, però se queste sono le premesse inizia a bruciare anche a me il culo Cioè, a me già sti millemila DLC mi stanno un pò rompendo i coglioni (anche se a Natale al 1000% mi faccio questo degli Aztechi e Legacy of Rome), poi ci si mettono con ste robe.. Era meglio quando facevano uscire una espansione all'anno e stop. Chissà se faranno uscire anche la patch 5.2 per Europa Universalis o sarà per sempre una beta come la 3.2
    No project at all

  4. #124
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Allora allora..

    Non riuscirò a fare la nottata che volevo fare, perché ho troppo sonno arretrato e mi si chiudono gli occhi

    Però vorrei chiedervi una cosa? Sono un eretico io se vi dico che sinceramente LIMBO non mi sta dicendo nulla? E lo gioco di notte, a luci spente e con le cuffie. Ma proprio, mi sta lasciando indifferente. Se fosse il capolavoro di cui si parla, non dovrebbe prendere fin da subito?
    Limbo penso di prenderlo ora e farò sapere.

    edit mi scarico prima la demo va. scarico anche la demo di Amnesia che voglio provarlo prima di acquistarlo.

    Gli sconti quando finiscono? stanotte?
    Ultima modifica di mikemcc1992; 1-11-2012 alle 01:40:26

  5. #125
    thresher3253
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Allora allora..

    Non riuscirò a fare la nottata che volevo fare, perché ho troppo sonno arretrato e mi si chiudono gli occhi

    Però vorrei chiedervi una cosa? Sono un eretico io se vi dico che sinceramente LIMBO non mi sta dicendo nulla? E lo gioco di notte, a luci spente e con le cuffie. Ma proprio, mi sta lasciando indifferente. Se fosse il capolavoro di cui si parla, non dovrebbe prendere fin da subito?
    Se non ti convince fin dall'inizio, allora puoi metterti l'anima in pace. Limbo non fa niente per tentare di attaccare il giocatore, "se ti piaccio bene, sennò gg".

    E comunque non è un horror eh

  6. #126
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio

    Però vorrei chiedervi una cosa? Sono un eretico io se vi dico che sinceramente LIMBO non mi sta dicendo nulla? E lo gioco di notte, a luci spente e con le cuffie. Ma proprio, mi sta lasciando indifferente. Se fosse il capolavoro di cui si parla, non dovrebbe prendere fin da subito?
    Io lessi la recensione su TGM e vidi tanti commenti entusiasmanti.
    E dicevano che durava poco.
    Lo presi in supersconto, e lo finii in una botta sola (un film al cinema dura di più...) e ne rimasi davvero indifferente.

    L'unica cosa davvero curata del gioco sono i ragni, per il resto uno dei titoli più gonfiati (e stranamente costosi a prezzo normale) di sempre, con una trama che non lascia l'immaginazione al giocatore: semplicemente non hanno fatto nulla, e chi ci ha giocato e ne parla bene, si è fatto seghe mentali sul suo significato...

  7. #127
    Erik108
    Ospite
    Bene, scopro di non essere l'unico a dire che LIMBO non è il capolavoroh del sekolo1!!
    Per carità, lo stile grafico è bello e i comndi rispondono bene, ma finisce lì

    Cmq aggiungo Nacy Drew: Curse of Blackmoor Manor vinto su SG... avevo partecipato pensando fosse una serie composta da 2-3 capitoli, invece scopro che ne ha millemila

  8. #128
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Appunto l'ho consigliato, anche perché è uno strategico molto più ragionato rispetto al "chi rusha prima vince" di StarCraft.
    Insomma, creare n-mila soldatini di fanteria semplice e caricare solo con quelli la base nemica non mi sembra molto ragionato

  9. #129
    mikemcc1992
    Ospite
    Limbo ho provato la demo e penso di non prenderlo. Ho provato anche la demo di Amnesia, che non è male ma non penso di prendere neanche questo. Ho già altra roba da giocare, tra cui the witcher che dura un bel po.

  10. #130
    Alteridan
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Insomma, creare n-mila soldatini di fanteria semplice e caricare solo con quelli la base nemica non mi sembra molto ragionato
    In DoW2? Se ci riesci fammelo sapere.

  11. #131
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Insomma, creare n-mila soldatini di fanteria semplice e caricare solo con quelli la base nemica non mi sembra molto ragionato
    non mi risulta che in dawn of war si possano creare n-mila soldatini, forse gli orchi e la guardia imperiale possono osare un po' di più coi numeri, ma le altre razze direi di no

  12. #132
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    In DoW2? Se ci riesci fammelo sapere.
    Beh oddio appena era uscito DoW 2 gli eldar avevano la fanteria col cannone shuriken che ti suppressava istant le squadre, non potevi fare nulla; poi non so le espansioni successive perchè l'online, Last Stand a parte, l'ho sempre debitamente schivato.

    Nel primo invece online il rush era una tattica usatissima.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  13. #133
    Alteridan
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Beh oddio appena era uscito DoW 2 gli eldar avevano la fanteria col cannone shuriken che ti suppressava istant le squadre, non potevi fare nulla; poi non so le espansioni successive perchè l'online, Last Stand a parte, l'ho sempre debitamente schivato.

    Nel primo invece online il rush era una tattica usatissima.
    Appunto, nel primo si faceva tranquillamente ma il secondo è più lento. E poi gli Eldar mica hanno solo quella fanteria, i Ragni ti aprono tutto in due secondi.

  14. #134
    Ganymede
    Ospite
    in DoW2 bisognava assolutamente leggere che tipo di nemici ti saresti trovato davanti, mi è capitato un paio di volte di cannare il loadout e dover rifare una missione solo perché alla fine il boss era corazzato Certo, quando ti trovi davanti della fanteria è più difficile ingaggiarla con lanciarazzi, cannoni al plasma o megamartelloni però quando arrivavi al boss lo stupravi

  15. #135
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Allora allora..

    Non riuscirò a fare la nottata che volevo fare, perché ho troppo sonno arretrato e mi si chiudono gli occhi

    Però vorrei chiedervi una cosa? Sono un eretico io se vi dico che sinceramente LIMBO non mi sta dicendo nulla? E lo gioco di notte, a luci spente e con le cuffie. Ma proprio, mi sta lasciando indifferente. Se fosse il capolavoro di cui si parla, non dovrebbe prendere fin da subito?
    LIMBO un capolavoro? Dove l'hai letto?
    E' un giochino molto carino, stilisticamente ci sono alcuni livelli fatti molto bene. A me è piaciuto anche come puzzle game, anche se nulla di eccezionale.

    Non è brutto, anzi, è pure piacevole da giocare, ma in effetti hanno sprecato un po' la narrativa. Con quello stile grafico potevano fare molto di più. Forse nelle loro intenzioni volevano lasciare tutto all'interpretazione, ma non danno nessun indizio all'interno del gioco
    4/11/2015

Pag 9 di 36 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •