[29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 530

Discussione: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #46
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Bingo.Bongo Visualizza Messaggio
    basta solo la dragon knight saga
    ok, recepito, grazie

    P.S.: in effetti ho letto le descrizioni e DKS comprende già l'Eco Drakonis, non ci pensavo
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  2. #47
    Myuer
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Il Ghostbuster da 40 non è solo un brutto gioco visto dagli occhi di un fan. È proprio brutto di suo. Ma brutto forte eh.

    Butto via le mie ultime 5 cucuzze sulla postepay per Prototype?
    Io non so come è ridotta la conversione del primo, quindi vai un po' alla cieca.

    EDIT: Ritornando sulla situazione ghostbusters, da steam han levato la pagina negozio di Ghostbusters: The Videogame, che ho preso giusto giusto un anno fa durante i sconti di halloween.
    Ultima modifica di Myuer; 30-10-2012 alle 08:02:36

  3. #48
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Vabbè ma i trucchi per finire la campagna.

    Dai Ganymede su.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  4. #49
    Ganymede
    Ospite
    mai nascosto di essere niubbo negli rts, se avessi trovato i trucchi per tiberium wars li avrei usati eh L'unico rts in cui non ho mai dovuto usare i trucchi è stato dawn of war.

    però se e quando riuscirò a mettere le mani su starcraft 2 voglio impegnarmi perché voglio provarlo online, tanto da quello che ho capito il matchmaking funziona ben, dovrei trovare sempre gente più o meno al mio livello
    Ultima modifica di Ganymede; 30-10-2012 alle 11:32:43

  5. #50
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    In effetti considerato che non riuscivi nemmeno a fare la SECONDA missione di Tiberium Wars penso che l'utilizzo di cheat sia più che giustificato.


    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  6. #51
    Ganymede
    Ospite
    no dai, poi l'avevo superata quella missione. peccato che mi sono bloccato alla quinta poi ma perché io devo essere così dannatamente niubbo in un genere che mi piace

  7. #52
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    no dai, poi l'avevo superata quella missione. peccato che mi sono bloccato alla quinta poi ma perché io devo essere così dannatamente niubbo in un genere che mi piace
    Spoiler:

    gg yamato
    GG

  8. #53
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Lo so che The Walking Dead è corto, ma io ho l'hype a mille per l'intero marchio
    Comunque me li gioco tutti con la traduzione sub ita, del 4 mi sa che è ancora in beta testing

    Volevo prendere anche Haunted House ma poi non ce la facevo con i soldi

  9. #54
    Bix91
    Ospite
    La traduzione del 4 dovrebbe uscire domani

  10. #55
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ho notato la notifica appena sono entrato sulla loro pagina facebook
    Ma il pacchetto texture aumenta davvero la grafica (nel senso, si notano differenze)? Io l'ho scaricata comunque

  11. #56
    mikemcc1992
    Ospite
    Gta 1 mi ha smesso di funzionare...peccato, volevo giocarmelo.

  12. #57
    Bix91
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ho notato la notifica appena sono entrato sulla loro pagina facebook
    Ma il pacchetto texture aumenta davvero la grafica (nel senso, si notano differenze)? Io l'ho scaricata comunque
    Da quanto ne so modifica solo le texture, sostituendo le scritte in inglese con quelle in italiano. Personalmente non l'ho scaricato, perché mi sembra inverosimile vedere la segnaletica stradale o i giornali americani scritti in italiano

  13. #58
    The Bonecraker
    Ospite
    Mentre cercavo di battere il record di resurrezione di Gesù con l'handicap dell'assistenza tecnica che non lavora nel week-end, ho installato Big Race U.S.A..

    Che dire: un flipper molto ben realizzato, dai particolari della tavola ai minigiochi attivabili infilando la pallina in determinati posti o lanciandola sulle rampe. Una musichetta che ti entra in testa ed accompagna piacevolmente i crediti (finti, per fortuna!) che si spendono per tentare di aumentare di volta in volta il proprio record valgono a questo gioco un @ senza "se" e senza "ma".

  14. #59
    damasosos92
    Ospite
    Sto per comprare qualcosa. Vi avviso.

  15. #60
    damasosos92
    Ospite
    Come anticipato,
    Anna, Limbo e Home si aggiungono alla mia collezione

    Magari domani notte me li gioco tutti e tre in full-immersion.

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •