[29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 530

Discussione: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #31
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Perché non date mai ascolto a zio Alteridan?
    C'è chi ne parla bene e chi ne parla male. Non è la prima volta che mi capita di provare un gioco bocciato dalla critica ma divertente.

  2. #32
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    C'è chi ne parla bene e chi ne parla male. Non è la prima volta che mi capita di provare un gioco bocciato dalla critica ma divertente.
    In effetti vidi qualche video su Youtube. Il gioco mi sembrava legnoso, ma anche con un bel pò di atmosfera e graficamente carino.
    Io lo prenderò, ma a prezzo più basso, spero a Natale.

  3. #33
    Bix91
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    C'è chi ne parla bene e chi ne parla male. Non è la prima volta che mi capita di provare un gioco bocciato dalla critica ma divertente.
    Tra l'altro non mi pare che sia stato bocciato dalla critica

  4. #34
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Più che altro lo hanno bocciato alcuni utenti. Io l'ho visto 5 minuti sul PC di un amico, non sembrava malvagio.

  5. #35
    Ganymede
    Ospite
    solo l'atmosfera per me fa metà del gioco, un po' come per assassin's creed o stalker, a meno che il gameplay non sia proprio fatto da culo per me un giro si può sempre fare. Detto questo a me I am alive ispira, se mai lo trovassi a 10€ o meno potrei anche prenderlo

  6. #36
    Myuer
    Ospite
    Aggiungo alla lista Divinity II: Developer's Cut, regalato da steam.

  7. #37
    mikemcc1992
    Ospite
    Ho giocato 20 minuti a gta 1. Datato ma divertente. Scaricato sul sito della rockstar gratuitamente. Mi ricordo il secondo più curato, appena lo finisco passo a questo. Ma per salvare c'è un modo o è automatico? Perché devo ricominciare da capo mi sono reso conto. Quanto dura?

  8. #38
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ho preso Ghostbusters che ha 40 su Metacritic (però a me piacciono i Ghostbusters) e, soprattutto, The Walking Dead.
    Domani lo inizio, dopo aver visto la 3^ puntata però.

  9. #39
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ho preso Ghostbusters che ha 40 su Metacritic (però a me piacciono i Ghostbusters) e, soprattutto, The Walking Dead.
    Domani lo inizio, dopo aver visto la 3^ puntata però.
    il migliore dei due ghostbuster a detta degli appassionati è quello che hanno rimosso dallo store,
    io ce l'ho ancora in wishlist non lo toglierò mai

  10. #40
    thresher3253
    Ospite
    Il Ghostbuster da 40 non è solo un brutto gioco visto dagli occhi di un fan. È proprio brutto di suo. Ma brutto forte eh.

    Butto via le mie ultime 5 cucuzze sulla postepay per Prototype?
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Aggiungo alla lista Divinity II: Developer's Cut, regalato da steam.
    Wut?

  11. #41
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    lo regalano a chi ha già la dragon knight saga, benedetti larian

  12. #42
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    aggiunto ghostbusters sanctum of slime

    noto comunque che ci sono alcune liste molto corte...minchia beati voi
    Ultima modifica di Vivisector; 30-10-2012 alle 01:56:52

  13. #43
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Comunque ho incominciato (spero seriamente) La Mulana.

    Primo difetto: non cominciate la partita senza avviarlo da Amministratore di Sistema su W7 64bit. Non legge i salvataggi! Se iniziate per un'ora o più, avrete l'amara sorpresa al ritorno.

    Anche questo un bug noto. C'è chi consiglia di installarlo non all'interno di Programmi.

    Per il resto: cazzo è tosto come Dark Souls. Anche qui più per una difficoltà di movimento. Ad esempio, il personaggio può cambiare direzione mentre salta, ma solo dopo avere raggiunto l'altezza massima di salto, ed è scomodo all'inizio.

    I nemici respawnano e quelli volanti danno un fastidio tremendo.

    I punti di salvataggio sono con il lumicino (per ora ne ho trovato solo uno, spero che più avanti ce ne siano altri) e se si muore bisogna ricaricare l'ultimo save. Se non si salva dopo aver acquisito gli upgrade o dopo parecchia avventura, si è fottuti.

    E se si salva con poca salute, si è fottuti lo stesso, perchè la salute non cresce sugli alberi... e si reinizia con l'energia al minimo, e per reintegrarla bisogna fare i salti mortali.

    Però è bellissimissimo.
    io stavo aspettando a prenderlo perchè lo volevo su Steam e attualmente è nella pletora dei titoli Greenlight. L'ho votato e segnalato al Timballo che l'ha aggiunto alla collezione, speriamo sia tra i prossimi a raggiungere il traguardo.
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Aggiungo alla lista Divinity II: Developer's Cut, regalato da steam.
    hai per caso tutti i titoli della Divinity Saga, o almeno i due Divinity II? Perchè la Developer's Cut l'hanno tirata fuori con l'Anthology pubblicata di recente e volevo capire con che criterio la assegnavano

    P.S.: so che faccio la figura del fesso ma te lo devo chiedere: come cavolo si pronuncia il tuo nick?
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Ho giocato 20 minuti a gta 1. Datato ma divertente. Scaricato sul sito della rockstar gratuitamente. Mi ricordo il secondo più curato, appena lo finisco passo a questo. Ma per salvare c'è un modo o è automatico? Perché devo ricominciare da capo mi sono reso conto. Quanto dura?
    il salvataggio se non ricordo male si faceva alle cabine telefoniche, non è automatico. Per la durata mi ricordo che per l'epoca era piuttosto lunghetto -ma l'epoca=..boh, 1997? Non ricordo, ricordo che era non molto dopo il primo Carmageddon-, quindi non ti saprei dire
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ho preso Ghostbusters che ha 40 su Metacritic (però a me piacciono i Ghostbusters) e, soprattutto, The Walking Dead.
    Domani lo inizio, dopo aver visto la 3^ puntata però.
    1) se il Ghostbuster è lo scatolato allora non dovrebbe essere malaccio; se è invece il Sancutm of Slime (e dal voto è probabile) allora mi spiace dirti che ne ho sentito parlare solamente male, diciamo all'interno di una scala che va da malissimo ad anticristo
    2) io ti consiglio di aspettare ancora un pochino prima di iniziare The Walking Dead perchè hanno pubblicato 4 episodi su 5 e il quinto lo pubblicheranno credo in 1, 2 settimane al massimo; tieni conto che un singolo episodio lo si gioca in un pomeriggio
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  14. #44
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    hai per caso tutti i titoli della Divinity Saga, o almeno i due Divinity II? Perchè la Developer's Cut l'hanno tirata fuori con l'Anthology pubblicata di recente e volevo capire con che criterio la assegnavano
    basta solo la dragon knight saga

  15. #45
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Bingo.Bongo Visualizza Messaggio
    il migliore dei due ghostbuster a detta degli appassionati è quello che hanno rimosso dallo store,
    io ce l'ho ancora in wishlist non lo toglierò mai
    Il migliore ovviamente è il primo, comprato tempo addietro e finito 2 volte, bellissimo

    Ha pure il doppiaggio italiano originale dei film

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •