[17] [ANDROID] All About Apps - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [17] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    La versione pro ha la possibilità delle cartelle nell'app drawer

  2. #47
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Android di suo non fa quello che voglio, senza tanto girarci attorno, un app del genere c'è o no?
    No, una cosa così inutile non l'ha ancora programmata nessuno.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  3. #48
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    Ma io mi domando perché non spegnerlo così si risparmia al massimo e magari c'è qualche radiazione di meno
    Citazione masanosuke Visualizza Messaggio
    xo` effettivamente, che vantaggio c`e` a tenerlo in modalita` aereo, oltre a quei pochi secondi per l`accensione? :/

    io tengo il nexus 7 in modalita` aereo xke` lo uso anche come sveglia, lo smartphone visto che non ho vantaggi a tenerlo in modalita` aereo lo spengo :/
    Citazione Hickem Visualizza Messaggio
    Sopravvaluti ste radiazioni.
    Eh ma allora non leggete quello che scrivo

    • In modalità aereo, così come quando il cellulare è spento, tutte le onde radio sono disabilitate (con la possibilità tuttavia di ripristinare wifi e bluetooth). Niente radiazioni. Se qualcuno vi chiama o vi manda un SMS il cellulare risulta spento, e le notifiche vi arriveranno tutte appena toglierete la modalità aereo, esattamente come capita quando riaccendete il cellulare.
    • In modalità aereo la sveglia funziona. Da spento no.
    • In modalità aereo si possono utilizzare tutte le funzioni del dispositivo che non comprendano la microcella o il traffico dati. Visualizzare l'ora, usare la torcia, sentirsi la musica, giocare, ecc.
    • Si risparmia batteria. Quei pochi secondi di accensione portano al riavvio di tutti i servizi e tale operazione consuma più che tenere il cellulare offline con schermo spento per quelle ore di sonno.
    • Si risparmia tempo.


    Seriamente pare quasi mi ci stia incazzando ma proprio non mi capacito di questo tabù. Cavolo, PROVATE! Fatelo anche da svegli, ma PROVATE! Poi vi sfido a dirmi che spegnerlo, accenderlo, inserire il PIN è più comodo. Inoltre con un app tipo Profile Scheduler il tutto diventa ancora più facile, veloce e personalizzabile. Lo ridico? Ma sì: PROVATE!

    Basta la chiudo qui
    Ultima modifica di Zio; 26-10-2012 alle 01:03:52

  4. #49
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    flepa non capisco la motivazione nel NON tenerlo acceso. Seriamente, perché?
    Prova sta modalità aereo anche solo 5 minuti

    Sul fatto PS3 non so risponderti.
    Non ho un "perchè" è semplice abitudine... non è che non lo voglia tenere acceso per radiazioni o cose simili ( il mio corpo subisce trattamenti molto più distruttivi ) , è che sono abituato così perchè l'ho sempre spento per non essere reperibile dato che il mio cell precedente non aveva la modalità aereo e lo tenevo acceso tipo 3 ore al giorno ( ho un uso del cellulare standard che definire sporadico è poco... di media prima dello smartphone spendevo 15€ all'anno con una tariffa di 15 anni fa... ) .
    Infatti ora che ho cambiato tutto mi sto informando proprio sul cambiare questa mia abitudine, cercando di valutare i pro ed i contro... e per ora e per quello che dite la cosa sembra totalmente irrilevante ( sia da una parte che dall'altra perchè il tempo di accensione per ora è assolutamente irrisorio -non ho da inserire nessun pin- , sui consumi c'è chi dice una cosa e chi un'altra ma li valuterò nel mio caso specifico ) , quindi magari farò un pò e un pò a seconda di come mi capita prima di dormire.

  5. #50
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Flepa non hai il PIN? Pazzo

  6. #51
    masanosuke
    Ospite
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Eh ma allora non leggete quello che scrivo

    • In modalità aereo, così come quando il cellulare è spento, tutte le onde radio sono disabilitate (con la possibilità tuttavia di ripristinare wifi e bluetooth). Niente radiazioni. Se qualcuno vi chiama o vi manda un SMS il cellulare risulta spento, e le notifiche vi arriveranno tutte appena toglierete la modalità aereo, esattamente come capita quando riaccendete il cellulare.
    • In modalità aereo la sveglia funziona. Da spento no.
    • In modalità aereo si possono utilizzare tutte le funzioni del dispositivo che non comprendano la microcella o il traffico dati. Visualizzare l'ora, usare la torcia, sentirsi la musica, giocare, ecc.
    • Si risparmia batteria. Quei pochi secondi di accensione portano al riavvio di tutti i servizi e tale operazione consuma più che tenere il cellulare offline con schermo spento per quelle ore di sonno.
    • Si risparmia tempo.


    Seriamente pare quasi mi ci stia incazzando ma proprio non mi capacito di questo tabù. Cavolo, PROVATE! Fatelo anche da svegli, ma PROVATE! Poi vi sfido a dirmi che spegnerlo, accenderlo, inserire il PIN è più comodo. Inoltre con un app tipo Profile Scheduler il tutto diventa ancora più facile, veloce e personalizzabile. Lo ridico? Ma sì: PROVATE!

    Basta la chiudo qui
    va bene, abbiamo capito che non emana radiazioni e che puoi usare tutte le funzioni che non richiedono una connessione...ma se sto dormendo e queste non mi servono tanto vale spegnerlo. se lo usassi come sveglia sarei costretto a metterlo in modalita` aereo e non ne farei un dramma di certo (anche xke` e` quel che faccio con il nexus 7 ), ma se non mi serve e` inutile, e consuma meno riaccenderlo che tenerlo in modalita` aereo, almeno nel mio caso.

  7. #52
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    ma poi perchè non vi funziona la sveglia da spento? che cavolata è?

  8. #53
    masanosuke
    Ospite
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    ma poi perchè non vi funziona la sveglia da spento? che cavolata è?
    non mi pare funzioni su nessun device android da spento

  9. #54
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    è un po un controsenso quello che dici, come fa a consumare il 20-30% la notte se lo tieni acceso e poi durarti 40 ore nel normale utilizzo giornaliero?! il tuo cellulare consuma più batteria a schermo spento che acceso??
    Quando lo tenevo in modalità aereo, spesso la mattina lo trovato con un 20-30% in meno per via di qualche app in background. Non ho saputo risolvere il problema in questo modo, allora ho deciso di spegnerlo la notte e accenderlo la mattina. Con questo metodo riesco a campare 40 ore (che sono continue e non effettive in quanto tengono conto delle ore di notte spento). L'ho caricato ieri sera verso le 20.00, era al 22% da mercoledì mattina verso le 9.00, quindi sono circa 35-36 ore (effettive invece, cioè togliendo le ore della notte, sono 24-25 ore).

  10. #55
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    ma poi perchè non vi funziona la sveglia da spento? che cavolata è?
    Ma davvero siamo tornati a fare queste domande? Comunque su symbian andavano, prova un po a mettere una sveglia su android/ios/wp e spegnere il telefono.

    Inviato dal mio GT-I9300

  11. #56
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    ma poi perchè non vi funziona la sveglia da spento? che cavolata è?
    Citazione masanosuke Visualizza Messaggio
    non mi pare funzioni su nessun device android da spento
    Non funziona su nessuno smartphone la sveglia da spento.
    È un po' come voler avviare un programma a computer spento, ormai bisogna paragonare i telefoni a computer in miniatura.
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Tralasciando che ho spiegato perché vorrei che venisse fatto il check della connessione internet ed aggiungendoci che ho i miei seri dubbi che accendere il wifi ogni 10 minuti, fare lo scan della rete ed in caso negativo spegnerlo, consumi meno che lasciarlo sempre acceso (considerando che in meno di 10 secondi se c'è rete è connesso altrimenti puoi spegnerlo per altri 10). Tralasciando tutto questo ho fatto una domanda per un'app che mi spenga ed accenda il wifi ad intervalli e sotto certe condizioni che ho già spiegato (non voglio mettermi a ripetere tutto per filo e per segno). Android di suo non fa quello che voglio, senza tanto girarci attorno, un app del genere c'è o no?
    Vedi se quest'app fa al caso tuo, ma non ne sono sicuro
    https://play.google.com/store/apps/d...bS5hdG9vbWEiXQ..

  12. #57
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Quando lo tenevo in modalità aereo, spesso la mattina lo trovato con un 20-30% in meno per via di qualche app in background. Non ho saputo risolvere il problema in questo modo, allora ho deciso di spegnerlo la notte e accenderlo la mattina. Con questo metodo riesco a campare 40 ore (che sono continue e non effettive in quanto tengono conto delle ore di notte spento). L'ho caricato ieri sera verso le 20.00, era al 22% da mercoledì mattina verso le 9.00, quindi sono circa 35-36 ore (effettive invece, cioè togliendo le ore della notte, sono 24-25 ore).
    si ma appena lo accendi le app dovrebbero rimettersi in funzione in background e quindi consumare tanta batteria anche durante il giorno, non solo la notte..

    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    ma poi perchè non vi funziona la sveglia da spento? che cavolata è?
    solo sui vecchi symbian era possibile..

  13. #58
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Flepa non hai il PIN? Pazzo
    Lo trovo scomodissimo e superfluo... cerco di non perdere il cell, ma se mi capitasse non credo che bestemmierei meno sapendo che è bloccato dal pin... ( anche perchè questo cosa mi permetterebbe di "salvare" ? Solo qualche spicciolo sulla carta o molto altro ? )


    In ogni caso il nuovo tel mi sta dando un sacco di soddisfazioni dal punto di vista delle inutilità/amarcord, sono riuscito a far partire ( giocare no e probabilmente non lo farò mai dato che sono comunque molto più scomodo che su pc/console ) più o meno tutti i capolavori senza tempo della mia gioventù! ( xenogears e vagrant in ita, zelda oot, eye of the beholder, master of magic, frontier ... )
    Domani provo ad ottenere i permessi di root, sperando di non sputtanare tutto...

  14. #59
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    flepa ma che hai, 30 anni?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  15. #60
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Io pure il pin l'ho disattivato, visto che non mi serve a una sega

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •