[17] [ANDROID] All About Apps - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [17] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
  1. #31
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    ho apex...dove la trovo l'impostazione?

    ah leggo ora la versione pro...ci farò un pensiero.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #32
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    I 5 secondi erano una cifra indicativa, perchè non mi è mai capitato di dovermi svegliare e dover usare il cell immediatamente o rischiare la vita... in quel caso lo terrei acceso, ma normalmente dopo che premo il tasto di accensione faccio altre cose ( mi vesto ad esempio ) non ho la necessità di usarlo subito (al contrario del pc che a volte fa bestemmiare) . Allo stesso modo, quando lo spengo non me ne può fregare di meno del tempo richiesto il pc ci mette anche 5 minuti a spegnersi ma sono affari suoi, io me ne vado a letto... lo stesso il cell, lo appoggio sul comodino tiro su il piumone.
    In ogni caso, siccome mi avete incuriosito ho cronometrato ... 15 secondi per lo spegnimento e 30 per l'accensione ( e collegamento alla rete wi-fi di casa ) , non mi sembrano un dramma e nemmeno una motivazione sufficiente per farmelo tenere acceso. Valuterò invece i consumi di batteria.

    Piuttosto ho un'altra domanda, riesco facilmente a vedere dalla ps3 i video e le foto presenti sul cell, ma c'è il modo di fare il contrario ? Come ?

  3. #33
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    certo
    non posso fare nulla dice che è protetto...
    come risolvo?

  4. #34
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    flepa non capisco la motivazione nel NON tenerlo acceso. Seriamente, perché?
    Prova sta modalità aereo anche solo 5 minuti

    Sul fatto PS3 non so risponderti.

  5. #35
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    Ma io mi domando perché non spegnerlo così si risparmia al massimo e magari c'è qualche radiazione di meno

  6. #36
    masanosuke
    Ospite
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    flepa non capisco la motivazione nel NON tenerlo acceso. Seriamente, perché?
    Prova sta modalità aereo anche solo 5 minuti

    Sul fatto PS3 non so risponderti.
    xo` effettivamente, che vantaggio c`e` a tenerlo in modalita` aereo, oltre a quei pochi secondi per l`accensione? :/

    io tengo il nexus 7 in modalita` aereo xke` lo uso anche come sveglia, lo smartphone visto che non ho vantaggi a tenerlo in modalita` aereo lo spengo :/

  7. #37
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene precisamente sull'accendere o spegnere il cell, ma io da quando lo sto spegnendo la notte invece della modalità aereo mi trovo meglio! Al massimo mi toglie qualche %, a volte me lo ritrovo addirittura di più eheh. Mentre con la modalità aereo perdevo anche un 20-30%. "hai qualche app in background", tutti dicono questo ma non era possibile. Allora sono passato all'altra soluzione e ora le 40 ore (se non 48-60) (oltre quelle della notte) le fa tranquillamente.
    P.S. Nessuno mi sa aiutare per file manager?

    Inviato dal mio Sony Xperia U
    è un po un controsenso quello che dici, come fa a consumare il 20-30% la notte se lo tieni acceso e poi durarti 40 ore nel normale utilizzo giornaliero?! il tuo cellulare consuma più batteria a schermo spento che acceso??
    Ultima modifica di Destroyer_90; 25-10-2012 alle 22:05:22

  8. #38
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    non posso fare nulla dice che è protetto...
    come risolvo?
    vai dove c'è il file pdf, tienici premuto fino a che ti esce il menu ed entra nelle proprietà, poi vedi se oltre a lettura è spuntata anche scrittura, salva le impostazioni e poi dovresti poterci fare quello che vuoi
    Ultima modifica di Destroyer_90; 25-10-2012 alle 22:06:40

  9. #39
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    Ma io mi domando perché non spegnerlo così si risparmia al massimo e magari c'è qualche radiazione di meno
    Sopravvaluti ste radiazioni.

  10. #40
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Hickem Visualizza Messaggio
    Sopravvaluti ste radiazioni.
    No ma poi quale radiazioni con la modalità aereo? Per me manco si sa di cosa si sta parlando.

  11. #41
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Vabbè, anche in modalità normale, non è un reattore termonucleare eh.
    A meno che non lo si tiene sotto al cuscino, considerando che la forza delle radiazioni diminuisce esponenzialmente e non linearmente, il pericolo è nullo.

  12. #42
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Ragazzi, che launcher mi consigliate? Deve essere fluido e sopratutto deve avere la possibilità di creare cartelle nell'app drawer... finora ho provato Holo Launcher, Apex e Nova, ma non hanno le cartelle Che mi consigliate? Mi hanno detto di usare Go launcher ma a me sembra troppo pesante...

  13. #43
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione Troll Bimbominkia Visualizza Messaggio
    Ragazzi, che launcher mi consigliate? Deve essere fluido e sopratutto deve avere la possibilità di creare cartelle nell'app drawer... finora ho provato Holo Launcher, Apex e Nova, ma non hanno le cartelle Che mi consigliate? Mi hanno detto di usare Go launcher ma a me sembra troppo pesante...
    apex ce le ha le cartelle

  14. #44
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    apex ce le ha le cartelle
    Nell'app drawer? Sei sicuro?

  15. #45
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione Troll Bimbominkia Visualizza Messaggio
    Nell'app drawer? Sei sicuro?
    ops mi era sfuggito quel particolare

    Inviato dal mio GT-N7100

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •