[17] [ANDROID] All About Apps - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [17] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
  1. #16
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Eh ma le radiazionih, cernobbyl!1

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  2. #17
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    adobe reader ha la possibilità di sottolineare? e selezionare copiare?
    Si con Adobe Reader ci sta anche la poissibilità di modificare, evidenziare, sottolineare, scrivere ecc.. basta aprire un file e premere l'icona dove ci sta una vignetta e una matita, e da lì trovi i vari strumenti per apportare tutte le modifiche che vuoi.

    Oltre questo arrivi tardi proprio 2 giorni fa hanno dato gratis da amazon ezpdf, il quale lo uso da 2 giorni e devo dire che è un ottimo programma per aprire file pdf ed editarli

  3. #18
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Si sta parlando di spegnerlo la sera e riaccenderlo la mattina. 5-10 secondi?

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    ah perchè voi spegnete il cellulare la notte? in quel caso i 10 secondi vanno a farsi fottere

  4. #19
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    adobe reader ha la possibilità di sottolineare? e selezionare copiare?
    certo

  5. #20
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    ah perchè voi spegnete il cellulare la notte? in quel caso i 10 secondi vanno a farsi fottere
    Ma figuriamoci, credo che spegnere il cell di notte sia una stronzata mondiale.

    Stavo dicendo "figuriamoci se in 5 secondi si accende"

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #21
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Non ho capito bene precisamente sull'accendere o spegnere il cell, ma io da quando lo sto spegnendo la notte invece della modalità aereo mi trovo meglio! Al massimo mi toglie qualche %, a volte me lo ritrovo addirittura di più eheh. Mentre con la modalità aereo perdevo anche un 20-30%. "hai qualche app in background", tutti dicono questo ma non era possibile. Allora sono passato all'altra soluzione e ora le 40 ore (se non 48-60) (oltre quelle della notte) le fa tranquillamente.
    P.S. Nessuno mi sa aiutare per file manager?

    Inviato dal mio Sony Xperia U

  7. #22
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma come fa a mangiarti 20/30% di notte, a me al massimo scenderà del 4/5% e non lo metto nemmeno in modalità aereo

  8. #23
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene precisamente sull'accendere o spegnere il cell, ma io da quando lo sto spegnendo la notte invece della modalità aereo mi trovo meglio! Al massimo mi toglie qualche %, a volte me lo ritrovo addirittura di più eheh. Mentre con la modalità aereo perdevo anche un 20-30%. "hai qualche app in background", tutti dicono questo ma non era possibile. Allora sono passato all'altra soluzione e ora le 40 ore (se non 48-60) (oltre quelle della notte) le fa tranquillamente.
    P.S. Nessuno mi sa aiutare per file manager?

    Inviato dal mio Sony Xperia U
    Sì, avevi qualche wakelock, per forza.
    E no, 40 ore non ci credo manco se lo vedo, a meno che forse lasci accesa solo la microcella e tieni lo schermo spento tutto il tempo.

  9. #24
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    A parte che non vedo tutto questo problema nello spegnere e riaccendere ( per ora ci mette 5-10 secondi non è che perdo tutto questo tempo... ) e sui consumi farò delle prove ( per ora non me ne lamento, se non ci sto addosso mi dura anche 2 giorni ma l'ho da troppo poco tempo per fare considerazioni realistiche ) , per ora credo che continuerò a preferirlo spento...

    In ogni caso, mi rimangono alcuni dubbi su cosa posso/non posso farci (ho fatto delle prove ma non ho risultati attendibili per ora) ... sto sul vago perchè alcune cose sono piuttosto borderline :

    - Lo streaming video ( tipo putlocker e siti del genere ) da problemi o riesco a farlo come su pc fisso ?
    - Il download da siti che forniscono servizi di questo tipo ? ( a volte mi va a volte no... )
    - Ci sono emulatori dos (va bè, qui non ho ancora avuto tempo di fare una ricerca su google.. )? Se si, riesco in qualche modo ad installare/trasferire vecchi giochi che ho su floppy (con i cd della ps1 è stato semplice, ma con i floppy non so XD ) ?
    - Per navigare attualmente sto usando dolphin browser, su pc sono abituato a firefox e forse proverò la versione mobile che mi pare esista... la domanda comunque è : c'è qualcosa per evitare l'apertura di link zozzoni e/o pubblicitari ( su pc uso ******* ) ?
    - il voip.... teoricamente nel mio contratto ( l'opzione di tim da 2.5€ la settimana ) non è prevista, ma ho provato a chiamare un amico con viber e funzionava ( sia da 3g che via wi-fi ) ... rischio il pagamento di costi aggiuntivi ( sono su ricaricabile ) o male che vada me lo bloccano da 3g ( come mi pare accada per i vodafone ) ?
    1- Puoi farlo senza problemi
    2- Usa opera mobile (non mini) che per i download è il migliore
    3- Mai usati, dunno
    4- Serve il root, li allora potrai mettere adfree + adaway per una protezione completa anti banner ecc
    4- Vai tranquillo

    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene precisamente sull'accendere o spegnere il cell, ma io da quando lo sto spegnendo la notte invece della modalità aereo mi trovo meglio! Al massimo mi toglie qualche %, a volte me lo ritrovo addirittura di più eheh. Mentre con la modalità aereo perdevo anche un 20-30%. "hai qualche app in background", tutti dicono questo ma non era possibile. Allora sono passato all'altra soluzione e ora le 40 ore (se non 48-60) (oltre quelle della notte) le fa tranquillamente.
    P.S. Nessuno mi sa aiutare per file manager?

    Inviato dal mio Sony Xperia U
    Certamente

  10. #25
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Più che altro io ho sempre trovato assurdo "arrivo a sera", "arrivo al giorno dopo al 20%", "arrivo a metà pomeriggio", blabla.


    E' tutto troppo relativo.
    Quando ho preso il Nexus 7, il Nexus S mi è durato anche 3 giorni.

    Trovo molto più significativo il dettaglio "schermo acceso".

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    raga una buona app per vedere i video in flash di internet??..ho già jb se dovesse servire ^^

  12. #27
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Auahahahahahah ho letto questo commento e mi sto sentendo male ahahahahahah freim



    Inviato dal mio GT-I9300

  13. #28
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Sì, avevi qualche wakelock, per forza.
    E no, 40 ore non ci credo manco se lo vedo, a meno che forse lasci accesa solo la microcella e tieni lo schermo spento tutto il tempo.
    Ovviamente l'uso è a intervalli, quasi sempre in wifi, whatsapp, la navigatina e un pò Facebook. È chiaro che per arrivare a 2 giorni per ore non lo tocco proprio. Ma è inutile usarlo giusto per usarlo.

    Inviato dal mio Sony Xperia U

  14. #29
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    Le notifiche anche via icone delle app non è possibile averle anche con programmi esterni?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    nessuno?
    intendo come in ios che quando mi arriva una chiamata senza risposta /sms mi viene un 1 (o 2 o 3 etc) in piccolo anche sull'icona Telefono...o quanto ti arrivano mail che ti mette sull'icona anche il numero di email non lette.
    Sì c'è il centro notifiche ma non mi sono mai trovato granchè bene su ios (nel senso che molte volte tendo a non cagarlo o a cancellare subito tutte le notifiche) quindi non cercate di convincermi su questo
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  15. #30
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Ti servono altri Launcher che mettono i badge, tipo nova pro o apex pro.. Centro notifiche

    Inviato dal mio GT-I9300

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •