[27] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 570

Discussione: [27] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    l programma completo del Marketplace per i prossimi giorni, lo linko perchè xbox360a non l'ha ancora tracritto e io non ho tempo di farlo perchè sto per uscire

    http://majornelson.com/2012/10/30/co...arketplace-18/


    domani insieme a Pool Nation esce anche Pid, entrambi a 800 MSP

    deal caccapupu per me... Tra l'altro, le 2 pagine dello shocktober che avevo linkato le hanno pure rimosse. Oltre che aver eliminato diversi titoli dalla pagina "Sales and Special"

    pff.

    E non mi fate venire la voglia di biliardo.


  2. #62
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio

    E non mi fate venire la voglia di biliardo.

  3. #63
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    l programma completo del Marketplace per i prossimi giorni, lo linko perchè xbox360a non l'ha ancora tracritto e io non ho tempo di farlo perchè sto per uscire

    http://majornelson.com/2012/10/30/co...arketplace-18/


    domani insieme a Pool Nation esce anche Pid, entrambi a 800 MSP
    non me ne frega niente se è ot, ma il fan axxes di wwe 13 1600 punti ????
    cioè ma stiamo scherzando ? giù in ditta alla microbrofrost non lo sanno che c'è crisi ?

    e comunque pure per me caccapupù per il biliardo game, preferisco giocarmelo dal vivo al bar con gli amici

  4. #64
    Neo 1977
    Ospite
    quindi per halloween nessuna sorpresa

  5. #65
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    non me ne frega niente se è ot, ma il fan axxes di wwe 13 1600 punti ????
    cioè ma stiamo scherzando ? giù in ditta alla microbrofrost non lo sanno che c'è crisi ?
    Mboh, in teoria però c'è un sacco di roba e non aggiunge solo nuovi wrestler (tra cui quel gran figo di Claudio Castagnoli).

    Parlando di biliardo, stasera dovrei andarci a giocare e rifilare l'ennesima batosta agli amici.

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    quindi per halloween nessuna sorpresa
    Surprise madafaka !

    Missà che i deal veramente interessanti ne avremo nel periodo natalizio quindi alla fine dei conti solo 2-3 volte all'anno.

    Anch'io aspetto I am alive quando sul psn l'hanno già regalato per i plus...grrr.

  7. #67
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    news:
    - Foul Play sembra sia in un punto avanzato dello sviluppo dato che al titolo è stata fissata la finestra di lancio come Q1 2013; il prezzo non è ancora stato confermato la l'impressione è che sarà nella fascia dei 1200 MSP
    - altri due personaggi svelati per Guardians of Middle-Earth: Eowyn e l'orco Mozgog sono presentati nel video qua di seguito:

    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  8. #68
    Neo 1977
    Ospite
    steam fa saldi fino al 75% e microzzoz come al solito guarda e tace?

  9. #69
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    steam fa saldi fino al 75% e microzzoz come al solito guarda e tace?
    ormai ci è talmente abituato che lo zio bill non usa neanche più la vaselina

  10. #70
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    steam fa saldi fino al 75% e microzzoz come al solito guarda e tace?
    se Microsoft iniziasse -come dovrebbe- a considerare anche Steam come un concorrente allora penso che cambierebbero parecchie cose nel marketplace


    Intanto peggio per loro, oggi ho fatto la spesa di Halloween e mentre su Steam ho preso 6-7 cose e perfino su PS3 ne ho prese un paio su 360 non ho preso nulla.
    Diciamo che da utente multipiatta ci passo anche sopra, però avendo comunque ancora la 360 come piattaforma preferenziale come utente 360 la cosa mi fa incazzare parecchio.


    news:
    - rilasciate le liste obiettivi di Fighting Vipers e Planets Under Attack, rispettivamente qui e qui


    tra poco esco quindi buon Halloween a tutti
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  11. #71
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Pool Nation è una fantastica simulazione di biliardo. Consigliato a chi vuole rilassarsi con un gioco molto simulativo, bello da vedere e sentire, ricco di modalità differenti. In particolare la modalità Endurance è quella più particolare e avvincente. In sostanza dovete imbucare le bilie nel minor tempo possibile, più tempo scorre e più palle vengono aggiunte sul tavolo. Il game over arriva non appena saranno presenti 24 bilie contemporaneamente, ogni pallina imbucata, inoltre, farà aumentare il livello di una barra che vi permetterà di stoppare per un breve periodo l'aggiunta di palle.
    Le altre modalità sono le classiche palla 9, otto nero, dritto etc etc. Insomma, tanta carne sul fuoco, grazie anche ai tanti set di tavoli, stecche e palle. Graficamente eccelso, curatissimo in ogni aspetto.
    Passiamo alle pecche: mi chiedo come cavolo non sia possibile condividere i replay con i propri amici dei colpi migliori, o spostare in maniera indipendente la camera mentre ci si prepara al tiro, la visuale rimane ancorata alla palla ed è fastidioso oltre che scomodo.
    Per il resto 800 mp mi sembra un prezzo onestissimo per un gioco davvero valido.

    Stè, dai che non è lunga.

  12. #72
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    aggiunto, questa volta te lo sei guadagnato
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  13. #73
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    gente, se domani ci siete fatevi vivi al raduno di givvù di Lucca che domani io ci sono


    news:

    - Gamasutra intervista lo sviluppatore di Dust: An Elysian Tail e ne esce un articolone di ben quattro pagine molto interessanti che potete trovare qua
    - il nuovo dlc di Tony Hawk's Pro Skater HD originariamente previsto per Settembre è stato nuovamente rinviato: attualmente la sua uscita è stata listata per Dicembre; nel frattempo la consultazione delle classifiche online ci fa sapere che il gioco ha più di 200.000 acquisrenti accertati
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  14. #74
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    gente, se domani ci siete fatevi vivi al raduno di givvù di Lucca che domani io ci sono


    news:

    - Gamasutra intervista lo sviluppatore di Dust: An Elysian Tail e ne esce un articolone di ben quattro pagine molto interessanti che potete trovare qua
    - il nuovo dlc di Tony Hawk's Pro Skater HD originariamente previsto per Settembre è stato nuovamente rinviato: attualmente la sua uscita è stata listata per Dicembre; nel frattempo la consultazione delle classifiche online ci fa sapere che il gioco ha più di 200.000 acquisrenti accertati
    verrei a lucca solo ed esclusivamente per stringerti la mano e per farti i cmplimenti per come tieni in piedi la baracca
    Spoiler:
    peccato che lavoro pure domani e domenica, e il prossimo che pronuncia la parola "ponte" lo strozzo...

    per il resto è un periodo un po così, nel pochissimo tempo libero devoto alla 360 (circa 10 min al giorno) giochicchio offline a trials evo oppure a fire pro wrestling, spero tutto nelle vacanze di natale, anche se sembrano ormai un miraggio -,-

  15. #75
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Ho provato la demo di deadlight e mi è piaciuta molto. Me lo consigliate o no? Ho letto che dura solo 2 orette, è vero?

Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •