[14] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [14] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #61
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    non lo conosco, però proprio per la tua già citata somiglianza a solstice, mi pare laffigata

  2. #62
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Si, già alla prima stanza sono crepata comunque (prima trappola sul pavimento) Però mi intriga!
    Ieri invece in un mercatino ho trovato qualche gioco per Mega Drive, farò foto
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  3. #63
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Sempre riguardo alla modifica sul nes, ma funziona anche per i giochi giapponesi? perchè un amico mi ha detto che lui ha fatto questa modifica, però i giochi jap non funzionano lo stesso (nonostante abbia una tv che supporta il formato richiesto). In teoria cosa bisognerebbe fare? Poi altra domanda: tale modifica sarebbe effettivamente legale? Alla fine uno sfrutta comunque i giochi originali (lo domando perchè altrove è nata una discussione), e il nes è ormai fuori produzione da un sacco di tempo
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  4. #64
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    Sempre riguardo alla modifica sul nes, ma funziona anche per i giochi giapponesi? perchè un amico mi ha detto che lui ha fatto questa modifica, però i giochi jap non funzionano lo stesso (nonostante abbia una tv che supporta il formato richiesto). In teoria cosa bisognerebbe fare? Poi altra domanda: tale modifica sarebbe effettivamente legale? Alla fine uno sfrutta comunque i giochi originali (lo domando perchè altrove è nata una discussione), e il nes è ormai fuori produzione da un sacco di tempo
    No, i giochi japponesi del Famicom hanno il pettine da 60 pin mentre le Usa e pal da 72 pin. Quindi non è che non funzionano, non ci entrano proprio. Anche perchè le cart Famicom sono grosse meno di una del Mega Drive e sarebbe impossibile inserirle dentro lo slot del Nes nostrano. Ci sono degli adattatori/prolunga ma funzionano con un gioco si e trecento no. Se vuoi usufruire dei giochi giapponesi la soluzione migliore è procurarsi un famiclone, nei Mercatini se ne trovano a pacchi ed il 99% di essi ha lo slot a 60 pin.



    Legale o meno la modifica del Nes? Credo che obbiettivamente a NESSUNO glie ne importi qualcosa di una console di 28 anni fa. Voglio dire, anche se fosse illegale credi che qualche pazzo o la finanza aprirebbe una causa su questa procedura o che il vicino ti denunci? Mica è pirateria poi.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #65
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    No, i giochi japponesi del Famicom hanno il pettine da 60 pin mentre le Usa e pal da 72 pin. Quindi non è che non funzionano, non ci entrano proprio. Anche perchè le cart Famicom sono grosse meno di una del Mega Drive e sarebbe impossibile inserirle dentro lo slot del Nes nostrano. Ci sono degli adattatori/prolunga ma funzionano con un gioco si e trecento no. Se vuoi usufruire dei giochi giapponesi la soluzione migliore è procurarsi un famiclone, nei Mercatini se ne trovano a pacchi ed il 99% di essi ha lo slot a 60 pin.



    Legale o meno la modifica del Nes? Credo che obbiettivamente a NESSUNO glie ne importi qualcosa di una console di 28 anni fa. Voglio dire, anche se fosse illegale credi che qualche pazzo o la finanza aprirebbe una causa su questa procedura o che il vicino ti denunci? Mica è pirateria poi.
    Riferirò, per quanto riguarda la questione legalità ovviamente nessun problema, più che altro una curiosità derivata da alcune critiche che mi sono giunte Ma per me la cosa importante è riuscire a giocare a quei giochi che mi hanno sempre ispirato, disponibili solo in versione americana ^^
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  6. #66
    La noia. L'avatar di Lightning.
    Registrato il
    02-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.074
    Oggi ho trovato in un mercatino Tomb Raider 1 e 3 e Odd World per PS1, valgono qualcosa?


  7. #67
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    No
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  8. #68
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Dunque, chiedo qui perché mi sembra il luogo piú adatto, per caso avete nomi di siti magari giappi (o anche no) che vendono retrogames o retroconsole?
    Voi vi rifornite solo nelle fiere? Da me non ci sono

  9. #69
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Dunque, chiedo qui perché mi sembra il luogo piú adatto, per caso avete nomi di siti magari giappi (o anche no) che vendono retrogames o retroconsole?
    Voi vi rifornite solo nelle fiere? Da me non ci sono
    Per me ti conviene sempre il caro e vecchio ebay.com o .co.uk ecc.. . Poi di siti conosco :

    http://www.neoamusement.com/
    http://www.yakusagames.com/


  10. #70
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    PS3 e 3DS a parte (non ho voglia di tirare fuori di nuovo tutto per fare ancora una foto, scusate), ecco i miei ultimi retroacquisti:


  11. #71
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Che cover belle colorate

  12. #72
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Accidenti Shinning Wisdom ce l'avevo americano, strano gioco era tipo Zelda ma non era un granchè. Belle le immagini della principessa però... Bye

  13. #73
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    oggi al mercatino ho trovato una ventina di giochi per NES, con scatola in ottime condizioni, a 3,5€ l'uno, ma il proprietario non aveva portato la console :'( che palle :'(
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  14. #74
    Utente L'avatar di yari
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    603
    In che città ?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  15. #75
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione yari Visualizza Messaggio
    In che città ?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Molfetta, provincia di Bari!

    Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •