[14] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [14] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Rev, quel NeoGeoX aveva fatto gola anche a me ma poi lasciai perdere. Mi era sceso l'entusiasmo a leggere le recensioni online. A livello di cura costruttiva che te ne pare?
    I giochi girano bene?



    Cambiando argomento e passando al Nintendo 64, Killer Instinct Gold completo a 40 euro + s.s. come lo vedete? E Banjo & Kazooie boxato ma senza manuale a 23 euro comprese le s.s.?

  2. #497
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Mefisto, ma poi com'é finita con il dreamcast e shenmue?

    Edit: mi sembra, da quello che hai scritto nell'altro topic, che hai recuperato tutto quello di cui abbiamo chiacchierato.
    Mi raccomando, facci sapere
    Ultima modifica di Hana Tsukishima; 30-01-2014 alle 23:33:08

  3. #498
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Mefisto, ma poi com'é finita con il dreamcast e shenmue?

    Edit: mi sembra, da quello che hai scritto nell'altro topic, che hai recuperato tutto quello di cui abbiamo chiacchierato.
    Mi raccomando, facci sapere
    Esattamente

    E' tutto qua, vicino a me Mostrerò il tutto a tempo debito ehehe

    Tu sai aiutarmi nella valutazione dei due giochi del N64?

    Tornando al Dreamcast, il vga box mi dà problemi con il mio televisore quindi sto giocando su un monitor lcd vetusto, prelevato in soffitta. Sono alla ricerca di un comunissimo cavo scart. So che la qualità è quella che è ma preferisco giocare su tv.

  4. #499
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Penso che Shenmue sia studiato proprio per girare bene sui vecchi tv a tubo catodico (era il '98, quindi...). Fai bene a cercare l'adattatore scart
    Per quanto riguarda Banjo-Kazooie, a un'occhiatina veloce, a quel prezzo dovrebbe essere ok, visto che sulla baia il gioco dovrebbe viaggiare a una media di una 20ina di euro inscatolato e completo a una quindicina in più. Sempre sulla baia, di killer instinct gold ho visto prezzi salatissimi e su kigigi la situzione non é così conveniente. Potrebbe essere un affare
    Ultima modifica di Hana Tsukishima; 31-01-2014 alle 01:44:23

  5. #500
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    ce l'ho. e in realta' ti dico che e' una perla da avere.
    e' l'unico street fighter in cui puoi concatenare le super mosse, ha personagi stupendi ed irripetibili come skullomania, kairi e garuda e soprattutto ha delle musiche fantastiche, in grado di rivaleggiare con quelle di sf2 e - dite quello che volete ma ' cosi' - superiori a quelle di sf3 e sf4.





    odio la Arika. si e' tenuta stretta i diritti di questi personaggi , e cosi' alla fine su sf4 ci siamo beccati quella monnezza di el fuerte invece che lo splendido skullo
    Ce l'ho, trovato al mercatino ma... ha un graffietto e non funziona Sto cercando disperatamente un modo per recuperarlo senza doverlo buttare via (per modo di dire) Help!
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  6. #501
    Videogame Culture L'avatar di rev. woolfood
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo, Abruzzo
    Messaggi
    1.279
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Rev, quel NeoGeoX aveva fatto gola anche a me ma poi lasciai perdere. Mi era sceso l'entusiasmo a leggere le recensioni online. A livello di cura costruttiva che te ne pare?
    I giochi girano bene?
    Si, a leggere le recensioni online l'enstusiasmo scende e come, io ho voluto dare fiducia alle poche recensioni positive e alla fine l'ho preso. Certo è che l'ho trovato ad un prezzo competitivo, altrimenti, probabilmente, avrei lasciato perdere. Detto questo, a livello di cura costruttiva non è il massimo. Premetto che non so come è fatto un pad originale del NeoGeo AES, ma a sensazione questo dell'X mi sembra troppo leggero. La portatile è discreta, leggera è abbastanza ergonomica. L'unica pecca è il posizionamento dei tasti L2 e R2, ma tanto si usano poco. Per quanto riguarda i giochi mi sembrano girino a meraviglia, ma, ripeto, non so come un Metal Slug girasse su un originale AES, quindi anche qui non posso fare confronti troppo precisi. Detto questo, da una sensazione iniziale di delusione, piano piano riesco a percepire sempre più i pregi di questo NeoGeo X. Nei prossimi giorni saprò dirvi sicuramente di più...

  7. #502
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    Ce l'ho, trovato al mercatino ma... ha un graffietto e non funziona Sto cercando disperatamente un modo per recuperarlo senza doverlo buttare via (per modo di dire) Help!
    Ci sono negozi che rigenerano dischi, la mia colf mi aveva rigato RE 6 e l'ho portato in negozio. Circa 20 minuti e me l'hanno dato come nuovo. Ho pagato meno di 15 euro se non ricordo male. Bye

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=967521

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •