[250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 517 di 517

Discussione: [250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #511
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Come dicevo non è così semplice... È ciò che direi anche io ad uno in queste condizioni, però conta che ci vediamo ogni giorno a lezione, seguiamo gli stessi corsi, diamo gli stessi esami, frequentiamo gli stessi posti... All'inizio decisi di lasciar perdere e tentare di "mantenere" un qualche tipo di amicizia, ma dio non ho mai avuto così tanti problemi a sbloccarmi prima d'ora... Neanche con la mia ex è stato così
    Situazione molto simile quattro anni fa. Ci conosciamo in gita di quinta superiore, fantastica Praga, incontro magico. Piano piano mi accorgo di piacerle e che mi piace.
    Un mio amico mi dice, "Dai buttati", io temporeggio, temporeggio. Ho temporeggiato 3 mesi cazzo, 3 mesi. Poi l'ho presa in quel posto

    Ad una mia amica aveva detto "Non provo più niente, solo profonda amicizia". Ci ho messo due anni a riprendermi.

    Ancora oggi quando la vedo mi prende un coccolone e mi dico "Ma se ci riprovassi...", ma lasciamo perdere. E uscivamo pure in gruppo insieme per il primo anno. E si è messa con un mio amico dopo pochi mesi

    Terribile, poi il gruppo è imploso e ciò mi ha aiutato molto.

  2. #512
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Prima della versione "Biutifù" volevo farvi sapere che quella ragazza interessata, su FB non mi caga di striscio, ha messo giusto un "like" su una cosa che ho messo sulla sua bacheca (niente di che, solo una canzone), forse non ha proprio tempo per collegarsi, mah. Adesso starà a casa per un po' e quindi per due settimane non ci vedremo, nel suo profilo fra le info c'è anche il cell... le farei uno squillo ma non so se la prende a male
    Magari potrei usare la scusa del "SMS inviato al numero sbagliato ma già che ci siamo..."
    Ultima modifica di Mega Man; 7-11-2012 alle 22:30:34

  3. #513
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
    Qualche giorno fa al diciottesimo di un mio compagno di classe ho visto una ragazza niente male, che a quanto ho capito è una compagna della sorella di questo mio compagno. Ha 15 anni, io vado per i 18 a mesi. Non ci siamo presentati perché non c'è stata occasione né era il momento giusto, oltretutto volevo capire un po' chi fosse. Vengo da una storia un po' complicata, durata quasi due anni, con una ragazza un anno e mezzo più grande di me, finita inizialmente male ed dopo quasi un anno di distanza forzata. E' stata la mia prima ed unica ragazza seria, ne sono uscito un po' così. Insomma, non so che fare, oltretutto non so nemmeno se mi andrebbe solo per trombare e via oppure per un rapporto più serio, per vari motivi, ciò non toglie che nonostante la conoscenza comune di questo mio compagno non mi interessa e me la voglio sbrigare da solo.
    Ho bisogno di consigli per un abbordaggio ed una conoscenza efficace.

  4. #514
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
    Qualche giorno fa al diciottesimo di un mio compagno di classe ho visto una ragazza niente male, che a quanto ho capito è una compagna della sorella di questo mio compagno. Ha 15 anni, io vado per i 18 a mesi. Non ci siamo presentati perché non c'è stata occasione né era il momento giusto, oltretutto volevo capire un po' chi fosse. Vengo da una storia un po' complicata, durata quasi due anni, con una ragazza un anno e mezzo più grande di me, finita inizialmente male ed dopo quasi un anno di distanza forzata. E' stata la mia prima ed unica ragazza seria, ne sono uscito un po' così. Insomma, non so che fare, oltretutto non so nemmeno se mi andrebbe solo per trombare e via oppure per un rapporto più serio, per vari motivi, ciò non toglie che nonostante la conoscenza comune di questo mio compagno non mi interessa e me la voglio sbrigare da solo.
    Ho bisogno di consigli per un abbordaggio ed una conoscenza efficace.
    "che begli occhi! Scopiamo?"

  5. #515

  6. #516
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    "che begli occhi! Scopiamo?"
    Bom, su dai.
    Giusto per precisare, i "vari motivi" a cui ho accennato prima sono possibile uni fuori sede l'anno prossimo ma anche possibilmente mio nessun interesse eccetto l'attrazione fisica. Non che pensi finisca (anche se ancora deve iniziare) sicuramente male, però insomma, andiamoci con calma. Per abbordaggio intendo primo "incontro", non so come chiamarlo, e conoscenza intendo capire un po' che persona è, senza essere invadente.

  7. #517
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=929600

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •