[250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 517

Discussione: [250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #481
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Ti prego Ser, impara a scrivere meglio

  2. #482
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Ti prego Ser, impara a scrivere meglio
    Spero ora si capisca sono dal cell e nn riesco ad organizzare i flussi d pensiero lol

    Inviato tramite la mia postina personale

  3. #483
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.962
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Dal fatto che me lo ha detto lei e che so con certezza quello che ha passato.
    Si ma questo nn mi fermerà! Il prossimo obiettivo è "farle sentire la presenza" lol
    Cioè fare qualcosa d concreto.

    Mi ha detto che nn riesco a capire quanto per lei sia difficile nn stare sulla difensiva e nn aprirsi.

    Avevo giusto paura di forzare la mano. Perchè sto provando ad avere rispetto della ragazza che ho d fronte.

    Inviato tramite la mia postina personale
    ciccio, stai facendo la cosa giusta
    inoltre questo è il perido più bello, quello in cui ci si conosce e si flirta avendo già l'asso in mano.
    quindi tranquilli, sicuri, senza troppe ansie.
    stai sereno e procedi con calma, potrebbe uscirne davvero una bella storia.

  4. #484
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ciccio, stai facendo la cosa giusta
    inoltre questo è il perido più bello, quello in cui ci si conosce e si flirta avendo già l'asso in mano.
    quindi tranquilli, sicuri, senza troppe ansie.
    stai sereno e procedi con calma, potrebbe uscirne davvero una bella storia.
    Cacchio bertu mi hai fatto un'impressione chiamandomi ciccio allucinante lol anche la 'nostra' amica a cui ho vietato d intromettersi mi chiama in tale modo asd

    Cmq attendevo la tua risposta e il tuo punto di vista! Sono d'accordo con te sul fatto che sia il periodo piu bello. Nn lo provavo chissá da quando ... É una tale goduria fare questo strano gioconin cui si fa finta che nessuno dei due voglia l'altro e subito dopo uscire allo scoperto.

    La calma nn mi è mai mancata ma in queste situazioni dove serve davvero sembra avermi abbandonata!

    É un buon segno se ieri mi.ha chiesto con quante ragazze sono stato fisicamente!? Peró mi ha chiesto d nn chiederglielo a lei!

    Ho un paio d idee su cosa voglia significare ma volevo chiedere cmq a voi.

    Inviato tramite la mia postina personale

  5. #485
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Cacchio bertu mi hai fatto un'impressione chiamandomi ciccio allucinante lol anche la 'nostra' amica a cui ho vietato d intromettersi mi chiama in tale modo asd

    Cmq attendevo la tua risposta e il tuo punto di vista! Sono d'accordo con te sul fatto che sia il periodo piu bello. Nn lo provavo chissá da quando ... É una tale goduria fare questo strano gioconin cui si fa finta che nessuno dei due voglia l'altro e subito dopo uscire allo scoperto.

    La calma nn mi è mai mancata ma in queste situazioni dove serve davvero sembra avermi abbandonata!

    É un buon segno se ieri mi.ha chiesto con quante ragazze sono stato fisicamente!? Peró mi ha chiesto d nn chiederglielo a lei!

    Ho un paio d idee su cosa voglia significare ma volevo chiedere cmq a voi.

    Inviato tramite la mia postina personale
    Può essere perchè non vuole farti sapere che ha visto più uccelli lei che il bagno dello stadio Olimpico.
    Oppure che è una persona molto riservata

  6. #486
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.962
    mi raccomando Ser, risposta diplomatica.
    MAI MAI MAI essere sinceri in questi casi, è una regola da tatuarsi in vermiglio sull'avambraccio.
    è una domandina soft, che scivola lì come acqua uliveto, scorre placidamente e poi innesca un maremoto biblico con 10.000 morti e un numero imprecisato di feriti e dispersi

  7. #487
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    mi raccomando Ser, risposta diplomatica.
    MAI MAI MAI essere sinceri in questi casi, è una regola da tatuarsi in vermiglio sull'avambraccio.
    è una domandina soft, che scivola lì come acqua uliveto, scorre placidamente e poi innesca un maremoto biblico con 10.000 morti e un numero imprecisato di feriti e dispersi
    Dovrei rispondere con un grosso numero oppure uno piccolo!?o.o
    Perchè nn ne ho idea!

    Inviato tramite la mia postina personale

  8. #488
    Rika78
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Dovrei rispondere con un grosso numero oppure uno piccolo!?o.o
    Perchè nn ne ho idea!

    Inviato tramite la mia postina personale
    Io non ci vedo nulla di male nel rispondere con sincerità.

  9. #489
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Io non ci vedo nulla di male nel rispondere con sincerità.
    Ma alla fineè ció che ho fatto anche xchè mi son ripromesso d nn mentirle e d non fare alcun giochetto!
    Che poi nn é nemmeno un numero esagerato!

    Ma cmq nn capisco perchè me lo abbia chiesto! A cosa puntava? A vedere se ero un verginello o se ero un puttaniere?

    Inviato tramite la mia postina personale

  10. #490
    Rika78
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Ma alla fineè ció che ho fatto anche xchè mi son ripromesso d nn mentirle e d non fare alcun giochetto!
    Che poi nn é nemmeno un numero esagerato!

    Ma cmq nn capisco perchè me lo abbia chiesto! A cosa puntava? A vedere se ero un verginello o se ero un puttaniere?

    Inviato tramite la mia postina personale
    Probabilmente voleva solo conoscere le tue esperienze. Magari lei non ne ha avute tante (al limite nemmeno una) e voleva capire come "rapportarsi" nei tuoi confronti. Poteva sentirsi "inadeguata", visto che ti ha pregato di non farle la stessa domanda.

  11. #491
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Prima volta che scrivo qui, non so neanche se sia il posto adatto per parlare del problema

    Da alcuni mesi vivo una situazione abbastanza problematica, il che comincia ad innervosirmi abbastanza. Prima dell'estate, una tipa (mia collega all'uni) si è avvicinata a me, cogliendomi del tutto di sorpresa. Solitamente son io a scegliermi le ragazze da frequentare, le altre le respingo tutte visto che ho dei gusti difficilissimi (c'è chi dice che dovrei accontentarmi. Boh.) Comunque, cominciamo a frequentarci seriamente, e questa cosa va avanti tutta l'estate. Ora, non ho avuto esperienze felici in passato, e da questa "storia" mi aspettavo molto, anche perché lei era abbastanza atipica, nonché interessante ai miei occhi (l'ho sempre vista come una di quelle belle ragazze ma distanti, non immaginavo potessimo arrivare a tanto.) Fatto sta che mentre io mi ci affezionavo sempre di più, lei (visti i risultati) proseguiva nel senso opposto, fino a troncare tutto quanto, senza alcuna possibilità. Ora, solitamente ci si mette il cuore in pace e bon, ma, forse perché continuo a vederla e comunque c'è un certo tipo di rapporto essendo colleghi, non riesce ad uscirmi dalla testa, e la cosa va avanti da mesi... Non è servito neanche andare con un'altra (sì, in quel senso lì), per quanto moralmente possa esser opinabile. Proprio un bel lavaggio del cervello... Qualcuno ci è passato? Cosa consigliate? Scusate se mi son spiegato di merda

  12. #492
    Rika78
    Ospite
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Prima volta che scrivo qui, non so neanche se sia il posto adatto per parlare del problema

    Da alcuni mesi vivo una situazione abbastanza problematica, il che comincia ad innervosirmi abbastanza. Prima dell'estate, una tipa (mia collega all'uni) si è avvicinata a me, cogliendomi del tutto di sorpresa. Solitamente son io a scegliermi le ragazze da frequentare, le altre le respingo tutte visto che ho dei gusti difficilissimi (c'è chi dice che dovrei accontentarmi. Boh.) Comunque, cominciamo a frequentarci seriamente, e questa cosa va avanti tutta l'estate. Ora, non ho avuto esperienze felici in passato, e da questa "storia" mi aspettavo molto, anche perché lei era abbastanza atipica, nonché interessante ai miei occhi (l'ho sempre vista come una di quelle belle ragazze ma distanti, non immaginavo potessimo arrivare a tanto.) Fatto sta che mentre io mi ci affezionavo sempre di più, lei (visti i risultati) proseguiva nel senso opposto, fino a troncare tutto quanto, senza alcuna possibilità. Ora, solitamente ci si mette il cuore in pace e bon, ma, forse perché continuo a vederla e comunque c'è un certo tipo di rapporto essendo colleghi, non riesce ad uscirmi dalla testa, e la cosa va avanti da mesi... Non è servito neanche andare con un'altra (sì, in quel senso lì), per quanto moralmente possa esser opinabile. Proprio un bel lavaggio del cervello... Qualcuno ci è passato? Cosa consigliate? Scusate se mi son spiegato di merda
    Lei voleva divertirsi, tu hai preso la sbandata fatale. L'unico rimedio che conosco è il tempo. Ti uscirà dalla testa prima o poi. Intanto inizia ad "ignorarla" (nel senso non pensare a lei).

  13. #493
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Lei voleva divertirsi, tu hai preso la sbandata fatale. L'unico rimedio che conosco è il tempo. Ti uscirà dalla testa prima o poi. Intanto inizia ad "ignorarla" (nel senso non pensare a lei).
    Come dicevo non è così semplice... È ciò che direi anche io ad uno in queste condizioni, però conta che ci vediamo ogni giorno a lezione, seguiamo gli stessi corsi, diamo gli stessi esami, frequentiamo gli stessi posti... All'inizio decisi di lasciar perdere e tentare di "mantenere" un qualche tipo di amicizia, ma dio non ho mai avuto così tanti problemi a sbloccarmi prima d'ora... Neanche con la mia ex è stato così

  14. #494
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ciccio, stai facendo la cosa giusta
    inoltre questo è il perido più bello, quello in cui ci si conosce e si flirta avendo già l'asso in mano.
    quindi tranquilli, sicuri, senza troppe ansie.
    stai sereno e procedi con calma, potrebbe uscirne davvero una bella storia.
    sono d'accordo con te... se lei è davvero interessata a SerFrank, non si farà abbindolare dal primo che gli esce il pesce vivila in modo tranquillo e fai ciò che ti senti. con calma e fermezza puoi arrivare a qualsiasi risultato
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  15. #495
    Utente L'avatar di BankRobber
    Registrato il
    11-12
    Località
    Roma/Porto Alegre
    Messaggi
    532
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Come dicevo non è così semplice... È ciò che direi anche io ad uno in queste condizioni, però conta che ci vediamo ogni giorno a lezione, seguiamo gli stessi corsi, diamo gli stessi esami, frequentiamo gli stessi posti... All'inizio decisi di lasciar perdere e tentare di "mantenere" un qualche tipo di amicizia, ma dio non ho mai avuto così tanti problemi a sbloccarmi prima d'ora... Neanche con la mia ex è stato così
    Molto brutta come situazione, perchè è praticamente impossibile dimenticarla vedendola ogni giorno. Ma se lei ha voluto finire tutto temo che non ti resti altro da fare che metterti l'anima in pace e fartene una ragione. So bene che dirlo a parole è semplicissimo e la realtà è tutta un'altra cosa, perchè ci sono passato in situazioni simili, ma non credo tu abbia molte alternative.

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •