[250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 517

Discussione: [250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #466
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    IMHO devi rischiare, se lei sa che ti interessa e continua a stare con te vuol dire che perlomeno non disdegna le tue intenzioni. Ora devi capire se fa sul serio oppure è una tipa che ama solo essere corteggiata e circondarsi di uomini, che gli piacciano o no.
    Gia fatto: è una ragazza seria, ma entrambi abbiamo affrontato brutte esperienze che c frenano!

    Inviato tramite la mia postina personale

  2. #467
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Località
    Poco sopra il Po
    Messaggi
    203
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Allora:mesaaggiamo tanto! Stiamo in continuazione assieme! C sono spesso quando stiamo da soli silenzi imbarazzanti! Mi piace stare con lei mi diverte mi fa ridere. Mi fa volare le giornate. Lei sembra nn disdegnare le mie attenzioni. La fo ridere e nn disdegna nemmeno i complinenti. A volte si tradisce con le sue parole! Lei sa che mi interessa perche gliel'ho detto esplicitamente! Lei mi sfotte su questo ma comunque continua a stare in mia presenZa. Credo che le cose siano ricambiate. Oggi sarei potuto scapparle dietro sbatterla contro un muro e baciarla. Ma nn l'ho fatto. Avrei voluto. Ho paura d accelerare. Penso d nn prebdere un abbaglio ma in questi casi nn si sa mai.

    Consigli!? Mi sta andando in pappa il cervello e la razionalitá e il cinismo che tanto amavo mi hanno tradito ormai lol

    Inviato tramite la mia postina personale
    Ossignore.

    Scusa ma che esperienza hai con le donne?

    Capisci che ti sta mandando dei chiari segnali di interesse nei tuoi confronti?

    Io mi domando: l'hai mai baciata? Cioè non dirmi che ci messaggi e ci esci senza combinare nulla!

    Poi ci credo che ste povere donne si stufano e vanno a trovarsi uno con le palle....

    Hai "paura" di cosa? Se va male pazienza; ci sono miliardi di donne al mondo, mica solo lei.

    Conosci il detto "Chi non risica non rosica?" Bene, se non agisci e continui a fare lo "sfigatello" ( perdonatemi il termine ) rimani a bocca asciutta e con l'uccello in mano!

  3. #468
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Gia fatto: è una ragazza seria, ma entrambi abbiamo affrontato brutte esperienze che c frenano!

    Inviato tramite la mia postina personale
    meno racconti meglio è...quando imparate questa regola d'oro?

  4. #469
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Goos4888 Visualizza Messaggio
    Ossignore.

    Scusa ma che esperienza hai con le donne?

    Capisci che ti sta mandando dei chiari segnali di interesse nei tuoi confronti?

    Io mi domando: l'hai mai baciata? Cioè non dirmi che ci messaggi e ci esci senza combinare nulla!

    Poi ci credo che ste povere donne si stufano e vanno a trovarsi uno con le palle....

    Hai "paura" di cosa? Se va male pazienza; ci sono miliardi di donne al mondo, mica solo lei.

    Conosci il detto "Chi non risica non rosica?" Bene, se non agisci e continui a fare lo "sfigatello" ( perdonatemi il termine ) rimani a bocca asciutta e con l'uccello in mano!
    Eccote te pareva che arrivava lo sperto d turno!
    Se nn l'ho mai baciata c'è un notivo. Nn è che solo perchè messaggio con una come la vedo la bacio! D solito c si flirta, si cazzeggia c si appiccica e poi c si bacia!
    Ho paura d mandare tutto aputtane forse perche c tengo sul serio? Xchè mi fa sentire diverso e piu tranquillo ma insicuro e rincoglionito.
    Ora nn mi importa delle altre donne.
    Nn me ne fotte un cazzo d rimanere lo sfigatello con la bocca asciutta e il pene in mano. Se lei sta sulla difensiva un motivo c sará. Me lo ha anche detto. Nn è che se lei è fuggevole posso bloccarla aprirle la bocca e calarle la lingua in gola con prepotenza!



    Perche poi bisogna raccontare poco!? Da dove è uscita questa regola d'oro? Nn ci si puo conoscere prima un po per vedere se si stanno commettendo degli errori?

    Inviato tramite la mia postina personale

  5. #470
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Perche poi bisogna raccontare poco!? Da dove è uscita questa regola d'oro? Nn ci si puo conoscere prima un po per vedere se si stanno commettendo degli errori?

    Inviato tramite la mia postina personale

    Perchè si possono evitare errori anche senza raccontare, facendo tesoro degli errori e comportarsi di conseguenza..poi certe cose se raccontate all'inizio possono alzare "barriere" nella mente delle ragazze che le portano a procedere oltre (tradotto: entrare anche nella friend zone)

  6. #471
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    Ogni volta che vengono dati dei consigli qui dentro suonano come se dovessero essere regole universali

  7. #472
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Eccote te pareva che arrivava lo sperto d turno!
    Se nn l'ho mai baciata c'è un notivo. Nn è che solo perchè messaggio con una come la vedo la bacio! D solito c si flirta, si cazzeggia c si appiccica e poi c si bacia!
    Ho paura d mandare tutto aputtane forse perche c tengo sul serio? Xchè mi fa sentire diverso e piu tranquillo ma insicuro e rincoglionito.
    Ora nn mi importa delle altre donne.
    Nn me ne fotte un cazzo d rimanere lo sfigatello con la bocca asciutta e il pene in mano. Se lei sta sulla difensiva un motivo c sará. Me lo ha anche detto. Nn è che se lei è fuggevole posso bloccarla aprirle la bocca e calarle la lingua in gola con prepotenza!



    Perche poi bisogna raccontare poco!? Da dove è uscita questa regola d'oro? Nn ci si puo conoscere prima un po per vedere se si stanno commettendo degli errori?

    Inviato tramite la mia postina personale
    sono pienamente d'accordo con te
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  8. #473
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Eccote te pareva che arrivava lo sperto d turno!
    Se nn l'ho mai baciata c'è un notivo. Nn è che solo perchè messaggio con una come la vedo la bacio! D solito c si flirta, si cazzeggia c si appiccica e poi c si bacia!
    Ho paura d mandare tutto aputtane forse perche c tengo sul serio? Xchè mi fa sentire diverso e piu tranquillo ma insicuro e rincoglionito.
    Ora nn mi importa delle altre donne.
    Nn me ne fotte un cazzo d rimanere lo sfigatello con la bocca asciutta e il pene in mano. Se lei sta sulla difensiva un motivo c sará. Me lo ha anche detto. Nn è che se lei è fuggevole posso bloccarla aprirle la bocca e calarle la lingua in gola con prepotenza!



    Perche poi bisogna raccontare poco!? Da dove è uscita questa regola d'oro? Nn ci si puo conoscere prima un po per vedere se si stanno commettendo degli errori?

    Inviato tramite la mia postina personale
    Ti dirò un segreto: tutte le donne hanno sofferto tanto e hanno tanta paura.
    E' una delle frasi tipo generiche da raccontare quando si vuol far credere di essere molto perspicaci e in grado di leggere nella mente, qualcosa del tipo "c'è stato un grande dolore nel tuo passato, ora hai paura ad esporti e ti nascondi dietro una maschera. Sai che se vuoi affrontare qualcosa di serio devi andarci con i piedi di piombo, perché ecc ecc".

    Tu aspetta, poi non ti sorprendere se qualcun altro le tira fuori il pesce al posto tuo.

  9. #474
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Citazione una fonte attendibile Visualizza Messaggio
    Tu aspetta, poi non ti sorprendere se qualcun altro le tira fuori il pesce al posto tuo.
    *

    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  10. #475
    Cefh
    Ospite
    come al solito a me le ragazze o arrivano in blocco oppure mi schifano totalmente....dopo il periodo di agosto dove mi sentivo con tre ragazze ed averle perse tutte e tre,mi frequentai per poco solo con una,adesso la situazione si è riproposta.....dopo aver passato settembre ed ottobre senza nessuna ragazza tra le mani,un paio di sabati fà ne conosco una,dopo qualche giorno mi presenta anche la coinquilina(due belle ragazze,e non sono solo io a dirlo ma anche i miei amici),e per un pò messaggio con entrambe(erano soprattutto loro a contattarmi)finendo per sembrare uno che ci prova con tutte(un puttaniere)a G.,che mi informa di questa sua sensazione....Detto ciò mi trovo davanti ad una decisione,non potendo fare il farfallone con entrambre decido di puntare G.,e inizio a comportarmi con lei un pò da stronzo menefreghista per incuriosirla,(e infatti ci sono riuscito) un pò mostrandomi interessato(in tutto ciò con l'altra A. mi ci sentivo poco e niente,mi limitavo a risponderla solo quando mi contattava lei e gli ho giusto mandato un paio di foto di halloween che ho mandato anche a G.)....ieri sera esco con G. e vengo a sapere che piaccio ad A.,ovviamente(SFIGADIMERDAMALEDETTA) piaccio anche a G.,tant'è che a fine serata ci baciamo....durante la serata gli confesso il fatto che a me è lei che piace,ma niente,non si fida,addirittura mi dice che non sà se se la sentirà di uscire di nuovo perchè per ragazzi 'come me' ci è rimasta male un sacco di volte(cioè a voi ragazze piacciono SOLO gli stronzi,uno si comporta INIZIALMENTE da tale per incuriosirvi e voi subito lo etichettate come tale)....in tutto ciò c'è uno sfigato di amico mio che si è perdutamente innamorato di G. e che ha già ricevuto il palo ma sò che gli dà fastidio ci sentiamo(ho scoperto che addirittura l'ha messa in guardia sul fatto di uscire con me)....

  11. #476
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Caspio aveva ragione FalcoNero. lol
    Come al solito sembra che sia io lo sbagliato
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  12. #477
    Cefh hai proprio un amico di merda.

    Detto questo: se G ti piace e a G piaci, non vedo perché devi fare il farfallone e lei debba avere paura. Rassicurala e dille che se vuole ci potete provare in maniera sincera senza preoccupazioni.

  13. #478
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Eccote te pareva che arrivava lo sperto d turno!
    Se nn l'ho mai baciata c'è un notivo. Nn è che solo perchè messaggio con una come la vedo la bacio! D solito c si flirta, si cazzeggia c si appiccica e poi c si bacia!
    Ho paura d mandare tutto aputtane forse perche c tengo sul serio? Xchè mi fa sentire diverso e piu tranquillo ma insicuro e rincoglionito.
    Ora nn mi importa delle altre donne.
    Nn me ne fotte un cazzo d rimanere lo sfigatello con la bocca asciutta e il pene in mano. Se lei sta sulla difensiva un motivo c sará. Me lo ha anche detto. Nn è che se lei è fuggevole posso bloccarla aprirle la bocca e calarle la lingua in gola con prepotenza!



    Perche poi bisogna raccontare poco!? Da dove è uscita questa regola d'oro? Nn ci si puo conoscere prima un po per vedere se si stanno commettendo degli errori?

    Inviato tramite la mia postina personale
    Ma da che hai dedotto che è sulla difensiva?

  14. #479
    Utente L'avatar di barrichello
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    501
    Ok, sono nella merda...
    c'è una ragazza in corso con me all'uni con cui c'è molta simpatia reciproca.. lei mi piace tantissimo ma non so veramente cosa fare... è molto bella e già questo mi mette in difficoltà, anche se mi considero anch'io carino. Le chiedo di uscire? Ma in che modo, per farle capire che è qualcosa in più? Sono in pallone, non mi era mai capitato

  15. #480
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    Ma da che hai dedotto che è sulla difensiva?
    Dal fatto che me lo ha detto lei e che so con certezza quello che ha passato.
    Si ma questo nn mi fermerà! Il prossimo obiettivo è "farle sentire la presenza" lol
    Cioè fare qualcosa d concreto.

    Mi ha detto che nn riesco a capire quanto per lei sia difficile nn stare sulla difensiva e nn aprirsi.

    Avevo giusto paura di forzare la mano. Perchè sto provando ad avere rispetto della ragazza che ho d fronte.

    Inviato tramite la mia postina personale
    Ultima modifica di SerFrank; 7-11-2012 alle 14:40:36

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •