[250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 517

Discussione: [250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Se lui non ritiene che sia importante parlare alla propria ragazza di un'altra ragazza son fatti suoi.
    Cioè se uno vuole farsi 3 ragazze contemporaneamente viene quasi impalato perchè è uno stronzo, se un pò cazzeggia con un'altra ragazza che gli piace mentre sta con un'altra viene lapidato solo perchè non soddisfa i criteri generali di morale di alcuni utenti.
    E' questo il problema, pensare che sia un problema "suo". Lo è solo perché non mi riguarda direttamente, ma è triste vedere come si consideri solo il proprio istinto e la propria persona anche a scapito degli altri.
    Uno è libero di farsi 3 ragazze purché lo dica da subito, altrimenti si tratta di prendere in giro. Metalman ha detto bene riguardo "l'assunzione di responsabilità" perché è quella che viene a mancare sempre in queste circostanze: non si vuole mai fare i conti col fatto che, giustamente, non si possa avere tutto e si devono fare delle rinunce.
    Se sono "libertino" (parola che non mi piace, ma tant'è) o se la stabilità che volevo in coppia viene a mancare, lo devo dire. Non c'è in ballo solo il mio desiderio, ma anche quello di chi lo condivide con me, o perlomeno pensa di condividerlo


    @pasquale: ok forse critici, ma il fatto stesso di criticare impone una sorta di pregiudizio nei confronti dell'oggetto o situazione che si sta criticando. Perchè bisogna sempre in continuazione partire a criticare cosa si legge di un tale post di un tale utente?

    Cmq con questa fraseCerca sul serio di fermarti e respirare e prova a pensare cosa è che ti piace.
    intendevo dire (ho sottointeso troppo) prova a pensare cosa è che ti piace: la vecchia routine o l'inaspettato,l'imprevedibile?
    La ragazza con cui sta rappresenta la routine e si è soliti annoiarsi alla routine. Ok ora riceverò una marea di critiche ma se una persona incomincia a vedere cosa c'è oltre il proprio recinto significa che non lo soddisfa più. Ergo lo soddisfa di più quello che c'è oltre.
    FForse ragiono in modo contorta.
    E allora se gli piace l'imprevedibile, va dalla sua ex-ragazza a cui piace meno l'imprevedibilità e mette in chiaro le cose. Ha paura di perderla? Rimando al discorso di prima. Rinunciare o non si è poi tanto diversi da un bambino.

  2. #32
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Stavo semplicemente dicendo che non possiamo pretendere di capire cosa una persona possa provare realmente solo perchè ci sembra che quello che ha scritto sul forum sia identico spiccicato a ciò che ho provato io o tu.
    T sei comportato come tu ritenevi giusto nei confronti del tuo rapporto. Se lui non ritiene che sia importante parlare alla propria ragazza di un'altra ragazza son fatti suoi.
    Non ti sto accusando, sto solo accusando come molte volte vengono viste certe cose sul thread. Invece di dare consigli si danno delle imposizioni morali da seguire. Cioè se uno vuole farsi 3 ragazze contemporaneamente viene quasi impalato perchè è uno stronzo, se un pò cazzeggia con un'altra ragazza che gli piace mentre sta con un'altra viene lapidato solo perchè non soddisfa i criteri generali di morale di alcuni utenti.
    Anche io ho avuto i miei periodi di crisi con le mie rispettive ragazze mentre ci stavo insieme e mi sono sempre comportato come mi sentivo di comportarmi(per la cronaca bene se erano "relazioni "serie" ")
    Se una persona è meno responsabile di un'altra non possiamo fargliene una colpa ma bisogna sempre ricordare che noi apprendiamo ciò che succede sempre filtrando gli eventi con l'occhio dell'utente che lo descrive.

    Non t ho mai dato del bigotto o rispettoso della società e sinceramente non ho nemmeno fatto un riferimento preciso al tuo nick quando dicevo moralista, ma parlavo in generale.
    Se è passato un attacco personale a te dal mio post non era intenzione.


    @pasquale: ok forse critici, ma il fatto stesso di criticare impone una sorta di pregiudizio nei confronti dell'oggetto o situazione che si sta criticando. Perchè bisogna sempre in continuazione partire a criticare cosa si legge di un tale post di un tale utente?

    Cmq con questa fraseCerca sul serio di fermarti e respirare e prova a pensare cosa è che ti piace.
    intendevo dire (ho sottointeso troppo) prova a pensare cosa è che ti piace: la vecchia routine o l'inaspettato,l'imprevedibile?
    La ragazza con cui sta rappresenta la routine e si è soliti annoiarsi alla routine. Ok ora riceverò una marea di critiche ma se una persona incomincia a vedere cosa c'è oltre il proprio recinto significa che non lo soddisfa più. Ergo lo soddisfa di più quello che c'è oltre.
    FForse ragiono in modo contorta.
    No tranquillo,non mi sono sentito aggredito!Ho colto l'occasione solo per intervenire.Sarò particolare io ma quì è un discorso che trascende dalla morale e finisce sulle responsabilità inerenti una coppia.Vuoi farti 3 ragazze?e chi ti dice nulla,anzi
    è l'essere tremendamente ingrati nei confronti del partner che mi lascia perplesso.Per carità,sarò particolare io ma prendere in giro lei per me significa prendere per il culo anche me,visto che ci sto assieme.
    Se poi bisogna essere egoisti o stronzi nella vita non lamentiamoci che le ragazze sono troie per colpa della società

    Che siano fatti suoi è giustissimo ma ha scritto quì in cerca di aiuto quindi direi che l'implicazione logica è piuttosto evidente.L'aiuto porta critica ma questo non porta per forza di cose nel moralismo.
    Ripeto,nessuno ha urlato allo scandalo.I nostri sono consigli.
    Lui ha scritto,noi rispondiamo.
    Altrimenti ogni volta dovremmo dire "arrangiati".

  3. #33
    Citazione pietrone bonzo pancione Visualizza Messaggio
    Probabilmente mi prenderei del tempo per me stesso e per pensare a cosa fare

    Perche ho 27 anni io e 26 lei e parlare di convivenza con certe premesse è da pazzi

    Vorrei sottolineare che con la mia ragazza sto bene e sono ancora innamorato di lei

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Mi sa che il tempo dovresti cominciare a prendertelo da ora. Non capisco come tu possa con così tanta serenità prendere in considerazione l'idea di lasciare la tua attuale ragazza, con cui non hai ancora una flessione nel rapporto, per un' altra arrivata da poco e che ti sta prendendo molto.
    Lasciare la tua ragazza con un altra alternativa non ti pesa, mentre invece rimanerci insieme sai che ti porterà a delle domande. Eppure allo stesso tempo tutto con lei prosegue come se nulla fosse.

  4. #34
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Ok la chiudo qua perchè dopo 8 ore di studio in biblioteca non ho la forza mentale di ribattere e di scrivere ciò che penso. Infatti non capisco come riesca ancora a pensare dopo aver fuso il cervello.

    C'è una ragazza che non capisco se è stupida, se si è infatuata o semplicemente sta cercando di farmi entrare ad azione cattolica.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  5. #35
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Ok la chiudo qua perchè dopo 8 ore di studio in biblioteca non ho la forza mentale di ribattere e di scrivere ciò che penso. Infatti non capisco come riesca ancora a pensare dopo aver fuso il cervello.

    C'è una ragazza che non capisco se è stupida, se si è infatuata o semplicemente sta cercando di farmi entrare ad azione cattolica.
    Spiega nel dettaglio,sono curioso!

  6. #36
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    Kurgan, in sostanza non hai dimestichezza con la lingua francese
    lo sento dire da molti, io sarò un caso eccezionale
    Non c'entra non avere dimestichezza con la lingua francese non ce l'ho nemmeno con il giapponese, per dire, eppure se tu trovassi una giapponese ti direi vai e trapana con dio

    Il francese mi sa schifo, tutto qui
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Ok la chiudo qua perchè dopo 8 ore di studio in biblioteca non ho la forza mentale di ribattere e di scrivere ciò che penso. Infatti non capisco come riesca ancora a pensare dopo aver fuso il cervello.

    C'è una ragazza che non capisco se è stupida, se si è infatuata o semplicemente sta cercando di farmi entrare ad azione cattolica.
    E ci pensi ancora?


  7. #37
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Non c'entra non avere dimestichezza con la lingua francese non ce l'ho nemmeno con il giapponese, per dire, eppure se tu trovassi una giapponese ti direi vai e trapana con dio

    Il francese mi sa schifo, tutto qui
    ok
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  8. #38
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Spiega nel dettaglio,sono curioso!
    Dovrei scrivere troppo e non mi va. Dovrei copiaincollare i messaggi privati di fb e sono troppo lunghi. Quindi archivierò il tutto come: ci sta provando...a farmi entrare ad azione cattolica. lol
    E' sempre la stessa tizia di cui tempo fa vi dissi. Voi una volta mi avete detto che ci stava alla grande e un'altra volta che ero friendzonato alla grande. Io nel mentre non ho fatto nulla e lei persevera.

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Non c'entra non avere dimestichezza con la lingua francese non ce l'ho nemmeno con il giapponese, per dire, eppure se tu trovassi una giapponese ti direi vai e trapana con dio

    Il francese mi sa schifo, tutto qui


    E ci pensi ancora?

    Perchè? lol
    Esprimiti
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  9. #39
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Mi allontanerei di qualche chilometro da qualsiasi persona che faccia parte di azione cattolica..e in fretta ma anche azione musulmana e via dicendo, se mai esistessero


  10. #40
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Vi ricordate la storia del tipo di lei che mi chiama perché mandavo mess alla sua ragazza?
    Volete sapere come è andata a finire poi?
    Spoiler:
    Non s'è fatta più sentire e io non l'ho minimamente cercata

    Bella merda

    PS: ovviamente non me ne frega una mazza, continuo a vivere felice come prima Era solo per chiudere questa parentesi aperta con voi

  11. #41
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mi allontanerei di qualche chilometro da qualsiasi persona che faccia parte di azione cattolica..e in fretta ma anche azione musulmana e via dicendo, se mai esistessero
    Quando non avevo i corsi mi era passata la malsana idea di andare a farmi un giro alle loro sedute perchè c'erano molte ragazze. Beh avevo intenzione...diciamo di interfacciarmi, ma ora che ho i corsi e che le cose si protraggono per le lunghe ho detto di no ma lei continua a fare la crocerossina. Non posso che rispondere a tono.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  12. #42
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mi allontanerei di qualche chilometro da qualsiasi persona che faccia parte di azione cattolica..e in fretta ma anche azione musulmana e via dicendo, se mai esistessero
    Scusate doppio post la connessione fa cacare
    Ultima modifica di SerFrank; 19-10-2012 alle 23:54:26 Motivo: Connessione scadente sisi
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  13. #43
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Tacci de pippo mi avete ammazzato

    ma va bene..é pure l'ora che leggessi commenti piu decisi

    E me li merito tutti in realtá

    Diciamo che il momento per me è complicato,e probabilmente non so ancora bene cosa voglio è vero

    Molto probabilmente sto facendo una cazzata...ma c'ho questo cazzo de tarlo in testa su questa e non capisco che minchia cerca e vuole da me

    Forse é solo interesse per qualcosa che non mi quadra e non riesco a capire

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  14. #44
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione pietrone bonzo pancione Visualizza Messaggio
    Tacci de pippo mi avete ammazzato

    ma va bene..é pure l'ora che leggessi commenti piu decisi

    E me li merito tutti in realtá

    Diciamo che il momento per me è complicato,e probabilmente non so ancora bene cosa voglio è vero

    Molto probabilmente sto facendo una cazzata...ma c'ho questo cazzo de tarlo in testa su questa e non capisco che minchia cerca e vuole da me

    Forse é solo interesse per qualcosa che non mi quadra e non riesco a capire

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Secondo me non ti trovi più bene con la tua ragazza e vuoi provare con questa che ti ispira. Non sei ancora capace di ammetterlo a te stesso ma sai in cuor tuo che farai la cazzata e mollerai la tua attuale ragazza per lanciarti nel baratro. Alla fin dei conti l'hai già fatto hai detto.

    Cmq tralasciando la tipa di azione cattolica proprio in questa serata stavo sfottendo una mia collega su fb. Mi aggiunge una sua amica che io conosco e incomincio a parlarci su fb. Sembra quasi che lei abbia acceso il radar e sia pronta alla caccia. Altrimenti perchè scriverebbe fino ad ora? Se ne aggiunge un altra alla ready queue lol
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  15. #45
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Sa Frank che ci sono persone che chattano per il solo gusto di fare due chiacchiere? Magari semplicemente si divertiva a fare due chiacchiere e alla fine avete tirato per le lunghe. Non è che la gente ti rivolge la parola solo se ti vuole scopare eh!

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •