[250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 517

Discussione: [250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Bella pietrone(e bella tutti gli altri del topic,non entravo qui da parecchio!). Il consiglio che mi sento di darti è di non portare avanti situazioni ambigue. Nel limite del possibile fermati e analizza la situazione.

    So che sembrano parole fatte ma hanno un loro perchè.

  2. #17
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Kurgan, in sostanza non hai dimestichezza con la lingua francese
    lo sento dire da molti, io sarò un caso eccezionale
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  3. #18
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    solo una domanda: Poniamo il caso che in un modo o nell' altro venga fuori che tu a questa ragazza non interessi minimamente. Insomma, palo pieno e palese. Tu con la tua attuale ragazza che faresti?
    Probabilmente mi prenderei del tempo per me stesso e per pensare a cosa fare

    Perche ho 27 anni io e 26 lei e parlare di convivenza con certe premesse è da pazzi

    Vorrei sottolineare che con la mia ragazza sto bene e sono ancora innamorato di lei

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #19
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione pietrone bonzo pancione Visualizza Messaggio
    Probabilmente mi prenderei del tempo per me stesso e per pensare a cosa fare

    Perche ho 27 anni io e 26 lei e parlare di convivenza con certe premesse è da pazzi

    Vorrei sottolineare che con la mia ragazza sto bene e sono ancora innamorato di lei

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    permettimi di avere qualche dubbio, visto come hai parlato della "nuova", di quanto interagisci con lei ecc

  5. #20
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    permettimi di avere qualche dubbio, visto come hai parlato della "nuova", di quanto interagisci con lei ecc
    *

  6. #21
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    permettimi di avere qualche dubbio, visto come hai parlato della "nuova", di quanto interagisci con lei ecc
    Che la nuova mi piaccia molto,moltissimo è indubbio

    Ho raccontato di lei perche ora é lei il problema che ho

    Non ho motivo di raccontare della mia ragazza,del tempo che passiamo insieme,momenti romantici ecc ecc ecc
    Ci sono sempre,e non c'è e non c'è mai stata una flessione

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #22
    Rika78
    Ospite
    Citazione pietrone bonzo pancione Visualizza Messaggio
    Che la nuova mi piaccia molto,moltissimo è indubbio

    Ho raccontato di lei perche ora é lei il problema che ho

    Non ho motivo di raccontare della mia ragazza,del tempo che passiamo insieme,momenti romantici ecc ecc ecc
    Ci sono sempre,e non c'è e non c'è mai stata una flessione

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Considerato che le cose tra te e la tua ragazza vanno bene senza flessioni mi sembra strano che tu sia così preso da questa "nuova" (mi sembra di parlare di auto).

  8. #23
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Considerato che le cose tra te e la tua ragazza vanno bene senza flessioni mi sembra strano che tu sia così preso da questa "nuova" (mi sembra di parlare di auto).
    Forse è uno di quei ragazzi che sostiene che si possono amare più persone contemporaneamente

  9. #24
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Forse è uno di quei ragazzi che sostiene che si possono amare più persone contemporaneamente


    La vedo più come una situazione da ragazzino più che da semi-adulti: lei s'è presa una cotta, lui è attratto e ciò che lo trattiene è solo l'impegno con l'attuale ragazza di cui non si sa bene cosa provi (non la cita neanche).

    Da persona matura dovrebbe parlarne con la sua attuale compagna, e capire se è solo un bisogno sessuale da sfogare con qualcun'altra o se di fondo c'è un feeling che è venuto a mancare, quindi una fiamma che si è spenta già da un po' e va avanti solo per abitudine.

  10. #25
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio


    La vedo più come una situazione da ragazzino più che da semi-adulti: lei s'è presa una cotta, lui è attratto e ciò che lo trattiene è solo l'impegno con l'attuale ragazza di cui non si sa bene cosa provi (non la cita neanche).

    Da persona matura dovrebbe parlarne con la sua attuale compagna, e capire se è solo un bisogno sessuale da sfogare con qualcun'altra o se di fondo c'è un feeling che è venuto a mancare, quindi una fiamma che si è spenta già da un po' e va avanti solo per abitudine.
    Per come la vedo io,al giorno d'oggi,a 27 anni non sei per niente una persona semi-adulta.Ciò non toglie ovviamente il fatto che dovrebbe parlarne A PRIORI con l'attuale compagna.

  11. #26
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Mamma mia oh ma sempre lì a giudicare e a fare i moralisti del cavolo, anzi ancor peggio a pretendere di sapere quello che sente e prova una persona.

    Citazione pietrone bonzo pancione Visualizza Messaggio
    Che la nuova mi piaccia molto,moltissimo è indubbio

    Ho raccontato di lei perche ora é lei il problema che ho

    Non ho motivo di raccontare della mia ragazza,del tempo che passiamo insieme,momenti romantici ecc ecc ecc
    Ci sono sempre,e non c'è e non c'è mai stata una flessione

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    Le cose in grassetto sono molto ambigue. O ti piace o è un tuo problema.
    Se ti piace non può essere un problema. Se è un problema allora non ti piace.
    Da ciò che scrivi sembra che tu sia un pò confuso.
    Cerca sul serio di fermarti e respirare e prova a pensare cosa è che ti piace.
    Dici di essere innamorato della tua ragazza e questo non lo metto in dubbio, ma sei davvero sicuro che la conoscenza di questa ragazza non porterà a terminare il rapporto con la tua attuale ragazza?
    Senti che da quando c'è lei il rapporto con la tua attuale ragazza sta cambiando?
    Lei se ne è accorta?
    Hai seriamente pensato di prendere in considerazione l'idea di non girare intorno alla questione, lasciare la tua attuale ragazza e provarci con questa "nuova" ragazza che a quanto pare ti ha preso molto?
    Rispondi a queste domande. Non a me perchè a me non me ne viene niente. Ma almeno potrai fare un pò di luce.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  12. #27
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    Beh non te l'aspettavi e t'ha preso di sprovvista, d'altronde è passata dall'indifferenza pura ad un contatto a distanza. E' assolutamente normale restare un po' sorpresi se non avevi mai considerato l'eventualità che accadesse... di per sé non significa niente.

    E' capace che t'abbia ricontattato per riprovare a legare o chissà quale condizione dovuta al mestruo. Fossi in te continuerei a non rispondere. Che te ne dovrebbe fregare?
    Ecco, poco fa manco a farla apposta l'ho rivista al supermercato, stava lì a fare una promozione. Ero con altri amici che la conoscono e l'ho dovuta salutare.
    Secondo il mio amico lei aveva gli occhi su di me tutto il tempo e sembrava abbastanza tesa, e a quanto pare pure io non è che stia meglio.

    Non so che cosa sia, se il fatto di esserci lasciati in condizioni particolari e in modo un pò frettoloso e "appeso", oppure sono fisse mie, però boh, mi sto riempiendo di nuovo di dubbi.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  13. #28
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Mamma mia oh ma sempre lì a giudicare e a fare i moralisti del cavolo, anzi ancor peggio a pretendere di sapere quello che sente e prova una persona.




    Le cose in grassetto sono molto ambigue. O ti piace o è un tuo problema.
    Se ti piace non può essere un problema. Se è un problema allora non ti piace.
    Da ciò che scrivi sembra che tu sia un pò confuso.
    Cerca sul serio di fermarti e respirare e prova a pensare cosa è che ti piace.
    Dici di essere innamorato della tua ragazza e questo non lo metto in dubbio, ma sei davvero sicuro che la conoscenza di questa ragazza non porterà a terminare il rapporto con la tua attuale ragazza?
    Senti che da quando c'è lei il rapporto con la tua attuale ragazza sta cambiando?
    Lei se ne è accorta?
    Hai seriamente pensato di prendere in considerazione l'idea di non girare intorno alla questione, lasciare la tua attuale ragazza e provarci con questa "nuova" ragazza che a quanto pare ti ha preso molto?
    Rispondi a queste domande. Non a me perchè a me non me ne viene niente. Ma almeno potrai fare un pò di luce.
    C'è un tuo intervento in cui non bestemmi contro la società o la morale?
    Seriamente,non capisco chi abbia fatto il moralista.Quì nessuno sta dicendo che il ragazzo è una schifezza o un essere immondo ma stiamo consigliando(almeno io) di portare un minimo di rispetto a quella che è la sua attuale compagna.Il che,a scanso di equivoci,non implica necessariamente che deve mettersi due paraocchi e non tentare un'eventuale relazione ma di fare chiarezza con se stesso e con la partner.
    Per la cronaca,dopo un anno di relazione,ho avuto anche io un calo di attrazione verso l'ex partner e il giorno dopo le ho detto chiaro e tondo che ero andato vicino a farmi un'altra quindi non è un discorso di essere "moralisti" o meno ma di prendersi responsabilità o agire da vigliacchi.
    Poi ognuno è libero di agire secondo libero arbitrio ma onestamente è seccante ed anche avvilente sentirsi dare del moralista,del bigotto o rispettoso della società solo perchè la si pensa differentemente.
    Tra l'essere amanti di Dio e esseri dediti all'edonismo sfrenato ci sono molte sfumature.

  14. #29
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Mamma mia oh ma sempre lì a giudicare e a fare i moralisti del cavolo, anzi ancor peggio a pretendere di sapere quello che sente e prova una persona.
    E' essere un attimo critici, non moralisti.

    Cerca sul serio di fermarti e respirare e prova a pensare cosa è che ti piace.
    Sembra si parli di gelati.
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Ecco, poco fa manco a farla apposta l'ho rivista al supermercato, stava lì a fare una promozione. Ero con altri amici che la conoscono e l'ho dovuta salutare.
    Secondo il mio amico lei aveva gli occhi su di me tutto il tempo e sembrava abbastanza tesa, e a quanto pare pure io non è che stia meglio.

    Non so che cosa sia, se il fatto di esserci lasciati in condizioni particolari e in modo un pò frettoloso e "appeso", oppure sono fisse mie, però boh, mi sto riempiendo di nuovo di dubbi.
    Il fatto che tu dica che la situazione al momento della rottura era "frettolosa", lascia intendere che foste ancora un po' legati (e la differenza fra affetto e abitudine diventa sottile in questi casi), e qualcosa vi ha fatto scontrare e prendere una decisione come quella.
    E' normale che fosse un po' tesa e con attenzioni nei tuoi confronti... L'imbarazzo e l'insicurezza dipendono da persona a persona, e un po' magari ce l'avete entrambi. Poi il linguaggio del corpo a meno che non lo si conosca bene è facilmente fraintendibile. E se peraltro accade con una persona ben conosciuta è facile che si intraveda agitazione nell'altro e ci si agiti a sua volta...
    Anche lì è un attimo di abitudine di autocontrollo.

    Poi il fatto che tu a casa ci pensi è giusto. Devi pensarci. Se non ci pensassi significherebbe che non sai fare autocritica.

  15. #30
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    C'è un tuo intervento in cui non bestemmi contro la società o la morale?
    Seriamente,non capisco chi abbia fatto il moralista.Quì nessuno sta dicendo che il ragazzo è una schifezza o un essere immondo ma stiamo consigliando(almeno io) di portare un minimo di rispetto a quella che è la sua attuale compagna.Il che,a scanso di equivoci,non implica necessariamente che deve mettersi due paraocchi e non tentare un'eventuale relazione ma di fare chiarezza con se stesso e con la partner.
    Per la cronaca,dopo un anno di relazione,ho avuto anche io un calo di attrazione verso l'ex partner e il giorno dopo le ho detto chiaro e tondo che ero andato vicino a farmi un'altra quindi non è un discorso di essere "moralisti" o meno ma di prendersi responsabilità o agire da vigliacchi.
    Poi ognuno è libero di agire secondo libero arbitrio ma onestamente è seccante ed anche avvilente sentirsi dare del moralista,del bigotto o rispettoso della società solo perchè la si pensa differentemente.
    Tra l'essere amanti di Dio e esseri dediti all'edonismo sfrenato ci sono molte sfumature.
    Stavo semplicemente dicendo che non possiamo pretendere di capire cosa una persona possa provare realmente solo perchè ci sembra che quello che ha scritto sul forum sia identico spiccicato a ciò che ho provato io o tu.
    T sei comportato come tu ritenevi giusto nei confronti del tuo rapporto. Se lui non ritiene che sia importante parlare alla propria ragazza di un'altra ragazza son fatti suoi.
    Non ti sto accusando, sto solo accusando come molte volte vengono viste certe cose sul thread. Invece di dare consigli si danno delle imposizioni morali da seguire. Cioè se uno vuole farsi 3 ragazze contemporaneamente viene quasi impalato perchè è uno stronzo, se un pò cazzeggia con un'altra ragazza che gli piace mentre sta con un'altra viene lapidato solo perchè non soddisfa i criteri generali di morale di alcuni utenti.
    Anche io ho avuto i miei periodi di crisi con le mie rispettive ragazze mentre ci stavo insieme e mi sono sempre comportato come mi sentivo di comportarmi(per la cronaca bene se erano "relazioni "serie" ")
    Se una persona è meno responsabile di un'altra non possiamo fargliene una colpa ma bisogna sempre ricordare che noi apprendiamo ciò che succede sempre filtrando gli eventi con l'occhio dell'utente che lo descrive.

    Non t ho mai dato del bigotto o rispettoso della società e sinceramente non ho nemmeno fatto un riferimento preciso al tuo nick quando dicevo moralista, ma parlavo in generale.
    Se è passato un attacco personale a te dal mio post non era intenzione.


    @pasquale: ok forse critici, ma il fatto stesso di criticare impone una sorta di pregiudizio nei confronti dell'oggetto o situazione che si sta criticando. Perchè bisogna sempre in continuazione partire a criticare cosa si legge di un tale post di un tale utente?

    Cmq con questa fraseCerca sul serio di fermarti e respirare e prova a pensare cosa è che ti piace.
    intendevo dire (ho sottointeso troppo) prova a pensare cosa è che ti piace: la vecchia routine o l'inaspettato,l'imprevedibile?
    La ragazza con cui sta rappresenta la routine e si è soliti annoiarsi alla routine. Ok ora riceverò una marea di critiche ma se una persona incomincia a vedere cosa c'è oltre il proprio recinto significa che non lo soddisfa più. Ergo lo soddisfa di più quello che c'è oltre.
    FForse ragiono in modo contorta.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •