[250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 517

Discussione: [250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    ecco bravo, l'amica deve morire

    comunque, se continui a frequentarla è un modo alternativo e morbido di essere diretti , qualcosa si deve pur fare

    Razor: le ex non vanno maledette ?
    se non c'è nessun rimpianto perchè maledire qualcuno?

  2. #197
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Certo, ma per farlo la devo vedere prima o poi o no?

    Ho bisogno che ci sia un faccia a faccia anche per me, per chiudere sta storia.
    oh scusa, evidentemente mi mancava un tassello della tua storia
    Citazione giusgius Visualizza Messaggio
    se non c'è nessun rimpianto perchè maledire qualcuno?
    non si sa mai cosa puo' passare nella mente
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  3. #198
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    oh scusa, evidentemente mi mancava un tassello della tua storia


    non si sa mai cosa puo' passare nella mente
    un detto dice "patti chiari, amicizia lunga" ok non c'è l'amicizia..però i patti chiari funzionano e quindi con i patti chiari e nessun rimpianto perchè maledire qualcuno?

  4. #199
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Ragazzi... ho bisogno di un vostro consiglio, perchè non so davvero cosa fare.
    Dei miei cugini mi hanno invitato per una festa, il 31 sera, per Halloween insomma. La festa si terrà in una discoteca dalle mie parti, son previste ben 1700 persone e passa... il fatto è che, sinceramente parlando, io non ci sono mai andato in posti così affollati, dove la festa inizia alle 22 e si va avanti fino a mattina presto, tipo fino alle 5. Di mio mi sento un po' a disagio ad andare in quei posti, specie perchè di mio non bevo (anche se posso sempre forzarmi un pochino), ma soprattutto... non ballo, non so muovermi, mai fatto... Voi cosa dite, ci vado lo stesso e vengo via quando voglio? Magari trovo un amico come me con cui stare in compagnia? Non vorrei mai finir isolato...

  5. #200
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ragazzi... ho bisogno di un vostro consiglio, perchè non so davvero cosa fare.
    Dei miei cugini mi hanno invitato per una festa, il 31 sera, per Halloween insomma. La festa si terrà in una discoteca dalle mie parti, son previste ben 1700 persone e passa... il fatto è che, sinceramente parlando, io non ci sono mai andato in posti così affollati, dove la festa inizia alle 22 e si va avanti fino a mattina presto, tipo fino alle 5. Di mio mi sento un po' a disagio ad andare in quei posti, specie perchè di mio non bevo (anche se posso sempre forzarmi un pochino), ma soprattutto... non ballo, non so muovermi, mai fatto... Voi cosa dite, ci vado lo stesso e vengo via quando voglio? Magari trovo un amico come me con cui stare in compagnia? Non vorrei mai finir isolato...
    andare alllo sbaraglio senza conoscere nessuno è un po' un azzardo

  6. #201
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ragazzi... ho bisogno di un vostro consiglio, perchè non so davvero cosa fare.
    Dei miei cugini mi hanno invitato per una festa, il 31 sera, per Halloween insomma. La festa si terrà in una discoteca dalle mie parti, son previste ben 1700 persone e passa... il fatto è che, sinceramente parlando, io non ci sono mai andato in posti così affollati, dove la festa inizia alle 22 e si va avanti fino a mattina presto, tipo fino alle 5. Di mio mi sento un po' a disagio ad andare in quei posti, specie perchè di mio non bevo (anche se posso sempre forzarmi un pochino), ma soprattutto... non ballo, non so muovermi, mai fatto... Voi cosa dite, ci vado lo stesso e vengo via quando voglio? Magari trovo un amico come me con cui stare in compagnia? Non vorrei mai finir isolato...

  7. #202
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292

  8. #203
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397
    ho avuto una botta di culo tremenda
    in passato, con la ragazza di sotto c'era un leggero feeling..ma comunque niente di che quasi zero conversazione, ma la cosa bella che ho perso una chiavetta usb giù al cortile con un bel pò di dati miei tra numero di telefono ed email mo rimane da sapere solo chi la ha trovata se la madre o lei XD (questa qua trovava il mio pc tramite bluetooth)
    potrebbe essere una buona tecnica per approcciare chi si ha intorno

  9. #204
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    andare alllo sbaraglio senza conoscere nessuno è un po' un azzardo
    Eh infatti... i miei cugini li conosco bene, ma (giustamente) sarebbero anche capaci in base a quel che capita di allontanarsi e di lasciarmi solo... mi sentirei molto a disagio così... pensavo a qualche amico da portare con me, però non so cosa cambi... non vorrei rompermi le palle dopo un po' che faccio da spettatore...

  10. #205
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ragazzi... ho bisogno di un vostro consiglio, perchè non so davvero cosa fare.
    Dei miei cugini mi hanno invitato per una festa, il 31 sera, per Halloween insomma. La festa si terrà in una discoteca dalle mie parti, son previste ben 1700 persone e passa... il fatto è che, sinceramente parlando, io non ci sono mai andato in posti così affollati, dove la festa inizia alle 22 e si va avanti fino a mattina presto, tipo fino alle 5. Di mio mi sento un po' a disagio ad andare in quei posti, specie perchè di mio non bevo (anche se posso sempre forzarmi un pochino), ma soprattutto... non ballo, non so muovermi, mai fatto... Voi cosa dite, ci vado lo stesso e vengo via quando voglio? Magari trovo un amico come me con cui stare in compagnia? Non vorrei mai finir isolato...
    Non devi saper ballare per andare in discoteca e a nessuno gliene può fregare di meno di come balli.

    Detto questo io ci vado spesso e a mio avviso sono 3 i fattori chiave: compagnia, musica e alcol. Affinché sia una buona serata ce ne devono essere almeno 2 su 3.

  11. #206
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    ecco bravo, l'amica deve morire

    comunque, se continui a frequentarla è un modo alternativo e morbido di essere diretti , qualcosa si deve pur fare

    Razor: le ex non vanno maledette ?
    Si è la stessa cosa che ho detto io ma poi ho pensato di sfruttarla!
    Manipolarla affinche lei riferisca a lei ció che io voglio che sappia! Ed effettivamente per ora é andato tutto bene. Ma nn esagereró.

    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ragazzi... ho bisogno di un vostro consiglio, perchè non so davvero cosa fare.
    Dei miei cugini mi hanno invitato per una festa, il 31 sera, per Halloween insomma. La festa si terrà in una discoteca dalle mie parti, son previste ben 1700 persone e passa... il fatto è che, sinceramente parlando, io non ci sono mai andato in posti così affollati, dove la festa inizia alle 22 e si va avanti fino a mattina presto, tipo fino alle 5. Di mio mi sento un po' a disagio ad andare in quei posti, specie perchè di mio non bevo (anche se posso sempre forzarmi un pochino), ma soprattutto... non ballo, non so muovermi, mai fatto... Voi cosa dite, ci vado lo stesso e vengo via quando voglio? Magari trovo un amico come me con cui stare in compagnia? Non vorrei mai finir isolato...

    Testa vai tranquillo al festone. Poi magari t fai presentare qualchr loro amica. Mostrati aperto e socievole. "Parla" con piu persone tu puoi interagire. Bevi e bevi se è gratis o cmq prenditi qualcosa d forte cosi fai una sola sorsata e sei perso. Se bevi sei piú parlantino e t muovi meglio a meno che nn t prende a male. Oppure rimani sobrio e punti su quelle che sono ubriache, c parli c balli ecc ecc.
    Attenzione in questi tipi d feste nn serve saper ballare ma saper muoversi d'istinto e con furbizia cercando d evitare i problemi!

    Inviato tramite la mia postina personale

  12. #207
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Vai tranquillo, ma:
    1 Fatti presentare qualcuno
    2 Portati qualche amico

    Se uno non è abituato e va da solo potrebbe davvero annoiare ammorte. Almeno bisogna farsi presentare qualcuno e poi inserirsi direttamente
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  13. #208
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Qualche amico da portare ce l'avrei... per riuscire a conoscer qualcuna, cazzo su centinaia di persone ci riuscirò spero...xD

  14. #209
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Che c'è da spiegare? Mi interessa approfondire la sua conoscenza, si insomma soprire di più sulla sua persona. Ma non posso essere diretto credo. Le ho fatto un apprezzamento e abbiamo continuato a parlare normalmente. Qualche giorno dopo l'amica in comune ha iniziato un discorso strano e le sono riuscito a strappare di bocca ciò che le aveva detto ma non tutto. Io non ho risposto in modo diretto alle sue domande. In sostanza la sua amica mi ha chiesto se mi interessa ed io non ho risposto perchè non voglio fare la solita cozzaglia bambinesca, ma ovviamente lei mi ha detto che ha capito visto che non ho negato quindi so che lei sa e credo che anche lei sa che io so che lei sa.
    MI spiego: tu dici che non puoi essere diretto. Per me questo è valido se la persona è impegnata oppure se hai un rapporto di amicizia consolidato che non vuoi rovinare.
    Ora, da quello che ho capito questa ragazza non rientra in nessuno dei due casi, quindi penso che per te la cosa migliore sia proprio essere diretto, senza curarti dell'amica comune, ma invitandola direttamente ad un appuntamento.

  15. #210
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    MI spiego: tu dici che non puoi essere diretto. Per me questo è valido se la persona è impegnata oppure se hai un rapporto di amicizia consolidato che non vuoi rovinare.
    Ora, da quello che ho capito questa ragazza non rientra in nessuno dei due casi, quindi penso che per te la cosa migliore sia proprio essere diretto, senza curarti dell'amica comune, ma invitandola direttamente ad un appuntamento.
    Il problena è che nn ni trovo in una situazione adatta! Ora fo un po cone alessio roma!
    L'unico ambiente che abbiamo in comune è l'università. Credo che lei faccia una vita completamente diversa dalla mia. Abita relativamente lontano da dove abito io.
    nn saprei proprio da dove iniziare per un appuntamento. Le uniche volte che sono riuscito a conwuistare una donna sono riuscito sempre per cazzeggio cosi a cazzo o per scherzare mentre ora sento la pressione sopra.
    Inviato tramite la mia postina personale

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •