[250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 517

Discussione: [250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #181
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397
    Citazione Circleheath Visualizza Messaggio
    Sto affrontando un periodo un pò strano o forse è la ragazza in questione che non sa cosa vuole.

    Dopo un anno e mezzo che siamo amici, un mese fa ci siamo baciati e per tutta la sera ci siamo fatti mille castelli in aria sul nostro rapporto.

    E' finito tutto dopo una settimana e son tornato nella friendzone.

    La settimana scorsa siamo rimasti a dormire da un amico (con altra gente) , io e la ragazza in questione siamo stati i primi ad andare a dormire e (senza nessuna cattiva intenzione) siamo andati nello stesso letto.

    Abbiamo cominciato a farci due coccole e cosa tira l'altra abbiamo copulato tutta la notte.

    Adesso il rapporto è un pò cambiato e ci si saluta con un bacio, ogni tanto gli tengo la mano etc.
    Mi esce fuori ieri sera che non mi vede partecipe, mi vede timido e che ho paura di avvicinarmi

    Il problema è che anche lei non la vedo in cerca di contatto fisico, sta sempre un pò sulle sue come da 1 anno a questa parte.

    Vi è mai capitata una situazione del genere? Come è andata a finire?

    Io non riesco a baciarla pensando che sia solo una ragazza qualunque, continuo a vederla anche come amica e questo lei lo nota...
    Cosa devo fare?
    impara a non dire più quelle cose con un'altra ragazza

  2. #182
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci al saluto finale,l'ho fatto perchè sentirmi iniziava a crearle disagio e quindi mi sono staccato.Se ti chiedi perchè le ho scritto bè,ho pensato(grave errore)che dopo un mese forse iniziavamo ad entrare nell'ottica di esserci divisi e siccome non è finita male e la considero una persona interessante(ma soprattutto mi sta a cuore) volevo sapere come iniziava a sentirsi.
    Non cerca la spalla(non la mia almeno) perchè,appunto,le ho scritto io.

    I dubbi non sono una novità.è molto insicura di natura sia con me che senza di me.
    ah ok pensavo ti avesse contattato lei.

  3. #183
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Ragazzi... Sapete no la mia storia: convinto al 102% di essere nato brutto, mai stato fidanzato mai baciato una ragazza in tutta la mia vita (ho 20 anni). Ebbene, ho trovato la prima che mi considera ha 16 anni, è single ed è sbattibile
    Si ma ora non lasciarci con le mani in mano eh, facci seguire la vicenda.

  4. #184
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Ok messaggio da oltre 5 giorni con una ragazza su fb. La vedo a random durante la settimana perchè è un'amica della mia amica. Mi interessa ma non so come fare. Nel senso che non posso essere diretto. Credo che lei già sappia che a me piace eppure lei non disdegna le mie attenzioni, anzi mi contatta sempre. Devo vedere cosa accade di persona prima di parlare che dite? Oppure posso anche provare un approccio soft tramite la chat(cosa che odio)
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  5. #185
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.956
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Ok messaggio da oltre 5 giorni con una ragazza su fb. La vedo a random durante la settimana perchè è un'amica della mia amica. Mi interessa ma non so come fare. Nel senso che non posso essere diretto. Credo che lei già sappia che a me piace eppure lei non disdegna le mie attenzioni, anzi mi contatta sempre. Devo vedere cosa accade di persona prima di parlare che dite? Oppure posso anche provare un approccio soft tramite la chat(cosa che odio)
    potresti invitarla semplicemente a prendere un gelato/caffè

  6. #186
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    potresti invitarla semplicemente a prendere un gelato/caffè
    Lo sai da cosa capisco che una ragazza è seria? Dal fatto che ho paura ad invitarla a prendere qualcosa. Perchè quando so che mi piace non mi vengono le parole ed ho paura che stia in silenzio e questo èp strano visto che io sono una persona che parla molto molto e molto. Bah probabilmente mi suiciderò chiedendoglielo.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  7. #187
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Lo sai da cosa capisco che una ragazza è seria? Dal fatto che ho paura ad invitarla a prendere qualcosa. Perchè quando so che mi piace non mi vengono le parole ed ho paura che stia in silenzio e questo èp strano visto che io sono una persona che parla molto molto e molto. Bah probabilmente mi suiciderò chiedendoglielo.
    Riesci a percepire il chakra della serieta'
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  8. #188
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.956
    il chakra della serietà


    comunque Ser, credo che succeda a tutti, quando si incontra qualcuno che piace veramente.

  9. #189
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    il chakra della serietà


    comunque Ser, credo che succeda a tutti, quando si incontra qualcuno che piace veramente.

    Volevo intendere che riesco a capire quando è il caso di non cazzeggiare e fare seriamente con una ragazza.
    Comunque mi piace molto come ragiona e come si comporta. Almeno è quello che appare dalla chat. Di persona non ho fatto molta attenzione perchè la cosa è nata subito dopo che ci siamo visti.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  10. #190
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.956
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Volevo intendere che riesco a capire quando è il caso di non cazzeggiare e fare seriamente con una ragazza.
    Comunque mi piace molto come ragiona e come si comporta. Almeno è quello che appare dalla chat. Di persona non ho fatto molta attenzione perchè la cosa è nata subito dopo che ci siamo visti.
    spero per te che sia una ragazza con la quale instaurare qualcosa di carino e duraturo *.*

  11. #191
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Ok messaggio da oltre 5 giorni con una ragazza su fb. La vedo a random durante la settimana perchè è un'amica della mia amica. Mi interessa ma non so come fare. Nel senso che non posso essere diretto. Credo che lei già sappia che a me piace eppure lei non disdegna le mie attenzioni, anzi mi contatta sempre. Devo vedere cosa accade di persona prima di parlare che dite? Oppure posso anche provare un approccio soft tramite la chat(cosa che odio)
    Spiega questo punto, altrimenti fai come dice Bertuccia.

  12. #192
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Io intanto non riesco a capire se sia fattibile qualcosa con una mia compagna di corso, sia perchè sono proprio io uno che non si accorge mai di niente, sia perchè sono sempre prevenuto nei confronti di questi rapporti tra compagni di corso, specie se ci si conosce già da un pò. Inoltre sto attendendo che la ex mi faccia sapere sull'incontro, lei fa volontariamente passare tempo ma la cosa non mi tange visto che non ci sto prestando troppa attenzione.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  13. #193
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    spero per te che sia una ragazza con la quale instaurare qualcosa di carino e duraturo *.*
    E' la stessa mia speranza. Mi sono rotto di avere rapporti strani con ragazze strane. Voglio calarmi nella normalità e far finta di esserlo. lol

    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Spiega questo punto, altrimenti fai come dice Bertuccia.
    Che c'è da spiegare? Mi interessa approfondire la sua conoscenza, si insomma soprire di più sulla sua persona. Ma non posso essere diretto credo. Le ho fatto un apprezzamento e abbiamo continuato a parlare normalmente. Qualche giorno dopo l'amica in comune ha iniziato un discorso strano e le sono riuscito a strappare di bocca ciò che le aveva detto ma non tutto. Io non ho risposto in modo diretto alle sue domande. In sostanza la sua amica mi ha chiesto se mi interessa ed io non ho risposto perchè non voglio fare la solita cozzaglia bambinesca, ma ovviamente lei mi ha detto che ha capito visto che non ho negato quindi so che lei sa e credo che anche lei sa che io so che lei sa.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  14. #194
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    ecco bravo, l'amica deve morire

    comunque, se continui a frequentarla è un modo alternativo e morbido di essere diretti , qualcosa si deve pur fare

    Razor: le ex non vanno maledette ?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #195
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Certo, ma per farlo la devo vedere prima o poi o no?

    Ho bisogno che ci sia un faccia a faccia anche per me, per chiudere sta storia.
    Ultima modifica di Razor-Snake; 27-10-2012 alle 18:20:53

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •