[250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 517

Discussione: [250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Salem Visualizza Messaggio
    E non dimenticare: "le figlie di Maria son le prime a darla via"
    Ecco grazie salem per avermi.fornito la.giustificazione perfetta!
    Fra mezz'ora vo a mangiare un panino insieme alla mia "amica" che vuole stare in compagnia alla.fermata dell'autobus che cerca d farmi entrare all'azione cattolica che mi fissa in modo strano e xhe mi manda migliaia di migliaia d mesaggi privati su fb senza sapere se il ragazzo mio amico lo sa

    Inviato tramite la mia postina personale

  2. #152
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    *
    ultimamente io giro con la "i've got the power in testa"

  3. #153
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Per me stai agendo benissimo.Tempo al tempo e si staccherà.Contando che è mamma ,ha un ex marito e probabilmente lavora credo che non abbia poi tutto questo tempo per vederti o romperti le scatole no?

    Comunque la vita da single è davvero dura.Pensi di esserti infatuato di una ragazza e poi ne conosci una la sera che ti lascia a bocca aperta.
    Di questo passo avrò innamoramenti lampo ogni 5 minuti
    si ma che devo fa???? ho paura a farmi sentire poterbbe fraintendere...

    ad esempio

    "Perchè piango ????? Perchè oggi il mio cuore non batte , si è spezzato.... E con lui mi sono spezzata io ..... Oggi non vedo che vuoto .... Non sò cosa mi aspettassi ,,, cosa pensavo che potesse succedere.... Ho amato i sorrisi che mi hai regalato,, ho amato le chiacchierate in macchina,, ho amato te , le sensazioni che da tempo non provavo più...... Avrei voluto solo un' ultima serata tranquilla con la voglia di star bene..... Ma cm sempre tu hai ragione...... Scusami sono solo una stupida...... SCUSAMI...."

    e poi

    "Per favore da ora azzeriamo tutto.... Non tener conto di me... Amici .... E se tu sei felice con lei,non preoccuparti di me.... Io sarò sempre felice di vederti felice..... Vivi e goditi tutto ciò che ti rende felice..... "

    cosa gli devo rispondere???
    mi dispiace troppo vederla soffrire :\

  4. #154
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Ma solo a me sembrano risposte di una bambina di 15-16 anni?forse sono troppo retrogrado a riguardo.
    MISTAKE,che vorresti fare?sei stato onesto ed è ciò che conta.Tu non ricambi i suoi sentimenti non puoi farci molto.
    L'unico inconveniente è che avete lo stesso gruppo di uscita e lì onestamente non so cosa consigliarti.

  5. #155
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    si ma che devo fa???? ho paura a farmi sentire poterbbe fraintendere...

    ad esempio

    "Perchè piango ????? Perchè oggi il mio cuore non batte , si è spezzato.... E con lui mi sono spezzata io ..... Oggi non vedo che vuoto .... Non sò cosa mi aspettassi ,,, cosa pensavo che potesse succedere.... Ho amato i sorrisi che mi hai regalato,, ho amato le chiacchierate in macchina,, ho amato te , le sensazioni che da tempo non provavo più...... Avrei voluto solo un' ultima serata tranquilla con la voglia di star bene..... Ma cm sempre tu hai ragione...... Scusami sono solo una stupida...... SCUSAMI...."

    e poi

    "Per favore da ora azzeriamo tutto.... Non tener conto di me... Amici .... E se tu sei felice con lei,non preoccuparti di me.... Io sarò sempre felice di vederti felice..... Vivi e goditi tutto ciò che ti rende felice..... "

    cosa gli devo rispondere???
    mi dispiace troppo vederla soffrire :\
    Sta cercando di intenerirti. Probabilmente la cosa la rode eccome. Ma nessuno sa ancora? Spera solo sia una persona onesta.

  6. #156
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    mi ha chiesto un ultimo sabato...senza baci niente di niente vuole stare con me da sola un ultima volta. solo questo mi sta chiedendo!
    cosa devo fare???????
    me lo ha richiesto questa sera di persona con le lacrime.
    se sei mio amico non mi lasci sola...
    così ha detto.
    non voglio niente da te solo la tua compagnia che mi fa stare bene...questo ti sto chiedendo


    ci vado?

  7. #157
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    mi ha chiesto un ultimo sabato...senza baci niente di niente vuole stare con me da sola un ultima volta. solo questo mi sta chiedendo!
    cosa devo fare???????
    me lo ha richiesto questa sera di persona con le lacrime.
    se sei mio amico non mi lasci sola...
    così ha detto.
    non voglio niente da te solo la tua compagnia che mi fa stare bene...questo ti sto chiedendo


    ci vado?
    tipico ricatto, lei tenterà di buttarsi su di te se uscite quella sera

    è proprio alla frutta

  8. #158
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    tipico ricatto, lei tenterà di buttarsi su di te se uscite quella sera

    è proprio alla frutta

    ma io la sento sincera...mi sento un bastardo non lo so... -.-"
    mi sta chiedendo aiuto ed io mi giro dall'altra parte. prima di essere la mia troia( ahahahah) era mia amica

  9. #159
    Trunks_20
    Ospite
    il problema è che in questo momento tu non puoi darle l'aiuto di cui ha bisogno, dato che quello che le serve è staccarsi completamente da te. Quindi devi convivere con il fatto che ti senti un bastardo, però devi evitarla come la peste
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club, lì accanto ci sono latte e biscotti.

    No seriamente parlando a me anche da fidanzato capitava di fissare una e innamorarmene platonicamente, ma credo che questo sia normale, capita a tutti di, per esempio, fermarsi ad un semaforo e vedere una ragazza ignara di essere osservata e che si sta semplicemente sistemando i capelli risultando bellissima in quel momento, che uno a fissarla dice "ngulo quanto è bella" e passa quei 10 - 15 minuti a fantasticare per poi tornare alla realtà.

    Sono sempre stato convinto che se si fa una vita o un lavoro che ci porta a stare spesso tra la gente, capita di innamorarsi almeno 3 volte al giorno : al mattina, al pomeriggio e alla sera.
    Quant'è vero.
    Ogni volta che vado in treno mi capita di trovare qualcuna del genere, poi la cosa migliore è quando le incontri abitualmente e puoi pascere i tuoi occhi della loro bellezza in momenti regolari della settimana.
    Ultima modifica di Trunks_20; 24-10-2012 alle 22:40:54

  10. #160
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club, lì accanto ci sono latte e biscotti.

    No seriamente parlando a me anche da fidanzato capitava di fissare una e innamorarmene platonicamente, ma credo che questo sia normale, capita a tutti di, per esempio, fermarsi ad un semaforo e vedere una ragazza ignara di essere osservata e che si sta semplicemente sistemando i capelli risultando bellissima in quel momento, che uno a fissarla dice "ngulo quanto è bella" e passa quei 10 - 15 minuti a fantasticare per poi tornare alla realtà.

    Sono sempre stato convinto che se si fa una vita o un lavoro che ci porta a stare spesso tra la gente, capita di innamorarsi almeno 3 volte al giorno : al mattina, al pomeriggio e alla sera.
    Troppo vero.

    Potrebbe essere brutto da dire ma dopo anni insieme alla stessa ragazza ho capito che tendenzialmente l'uomo non è monogamo. E', come lessi da qualche parte, monogamo seriale. Anche io me ne sto rendendo conto, dopo tre anni. Non che verso la mia ragazza non ci sia amore, anzi, però l'attrazione fisica per l'altro sesso "libero" si fa sentire molto di più rispetto a quando l'infatuazione era agli inizi. E penso sia naturale


  11. #161
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Ragazzi... Sapete no la mia storia: convinto al 102% di essere nato brutto, mai stato fidanzato mai baciato una ragazza in tutta la mia vita (ho 20 anni). Ebbene, ho trovato la prima che mi considera ha 16 anni, è single ed è sbattibile

  12. #162
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Ragazzi... Sapete no la mia storia: convinto al 102% di essere nato brutto, mai stato fidanzato mai baciato una ragazza in tutta la mia vita (ho 20 anni). Ebbene, ho trovato la prima che mi considera ha 16 anni, è single ed è sbattibile
    Perfetto.ora.va e colpisci ma fai attenzione a nn farti infinocchiare e a soffrire. Le ragazzine quando sentono che sei alle prime armi tendono.a.sbattersene e a mangiarti l'anima!;-)

    Inviato tramite la mia postina personale

  13. #163
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Ragazzi... Sapete no la mia storia: convinto al 102% di essere nato brutto, mai stato fidanzato mai baciato una ragazza in tutta la mia vita (ho 20 anni). Ebbene, ho trovato la prima che mi considera ha 16 anni, è single ed è sbattibile
    Una buona notizia direi.

    Un consiglio, non abbatterti mai in questo modo. Cercate di fare forza sui vostri pregi e non su i difetti. Io non mi sarei mai fidanzato se non cambiavo il mio modo di ragionare.
    My Skype: Karakura89

  14. #164
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    La vita da single non è affatto male. Invece tu sei alla disperata ricerca di affetto
    Il problema è che la vita da single va bene fintanto che il cuore sta tranquillo al suo posto.
    So bene di cosa parlo.

    Ah, e no, niente novità con la mia lei, settimana solo a sentirci (poco) al tel; mi sa che è acqua.

    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club, lì accanto ci sono latte e biscotti.

    No seriamente parlando a me anche da fidanzato capitava di fissare una e innamorarmene platonicamente, ma credo che questo sia normale, capita a tutti di, per esempio, fermarsi ad un semaforo e vedere una ragazza ignara di essere osservata e che si sta semplicemente sistemando i capelli risultando bellissima in quel momento, che uno a fissarla dice "ngulo quanto è bella" e passa quei 10 - 15 minuti a fantasticare per poi tornare alla realtà.

    Sono sempre stato convinto che se si fa una vita o un lavoro che ci porta a stare spesso tra la gente, capita di innamorarsi almeno 3 volte al giorno : al mattina, al pomeriggio e alla sera.
    Mah, per lavoro vedo davvero un'infinità di donne/ragazze, certo capita di vedere soggetti veramente meritevoli, però non la chiamerei mai neppure cottarella, bensì mero apprezzamento.
    Poi adesso può passarmi Jessica Alba in costume succinto e non mi farebbe effetto.

    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    ma io la sento sincera...mi sento un bastardo non lo so... -.-"
    mi sta chiedendo aiuto ed io mi giro dall'altra parte. prima di essere la mia troia( ahahahah) era mia amica
    Senza cattiveria, ma anche concedendoti il dono di madre natura di un membro da far invidia a Rocco Siffredi, non capisco questa che ci vede in te da spasimare tanto, anche perché più che voglia di sesso mi pare che cerchi proprio le tue attenzioni... E tu non mi pari proprio adeguato.

    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Ragazzi... Sapete no la mia storia: convinto al 102% di essere nato brutto, mai stato fidanzato mai baciato una ragazza in tutta la mia vita (ho 20 anni). Ebbene, ho trovato la prima che mi considera ha 16 anni, è single ed è sbattibile
    Provaci, senza farti prendere dall'ansia.

  15. #165
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Ragazzi... Sapete no la mia storia: convinto al 102% di essere nato brutto, mai stato fidanzato mai baciato una ragazza in tutta la mia vita (ho 20 anni). Ebbene, ho trovato la prima che mi considera ha 16 anni, è single ed è sbattibile
    Bellissima la dualità dei commenti tra questo topic e quello dell'iPhone a 69€. Siamo troppo buoni qui dentro.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •