[HOW TO] Consigli per la "restaurazione" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: [HOW TO] Consigli per la "restaurazione"

Cambio titolo
  1. #16
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Mi sono ricordato di un thread interessante che aprì Tomberry anni fa, ma purtroppo non c'è niente che riguardi l'inchiostro...

    Potresti provare con dell'acetone e un cotton-fioc. Ora provo a vedere se ho qualche libro/quaderno di scuola di secoli fa su cui ho scritto con la penna sulla copertina, e faccio qualche prova...
    Tuttavia... se davvero non è calcato quel segno... si potrebbe fare l'opposto: colorarlo di bianco

  2. #17
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Mi torna in mente il genio che ha scritto a penna NORD SUD OVEST EST sui 4 lati della mappa dell'Alundra che comprai usato qualche tempo fa
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Mai come il genio che ha scritto "COVER" sulla cover della copia di threads of fate che ho comprato...detective Conan non saprebbe far di meglio...
    Tutto questo è meraviglioso, anche se il collezionista che è in me in questo momento si contorce dal dolore XD

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Località
    Variabile
    Messaggi
    2.387
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Tutto questo è meraviglioso
    Quoto.
    Leggendo quei due post sono scoppiato a ridere.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Mi sono ricordato di un thread interessante che aprì Tomberry anni fa, ma purtroppo non c'è niente che riguardi l'inchiostro...

    Potresti provare con dell'acetone e un cotton-fioc. Ora provo a vedere se ho qualche libro/quaderno di scuola di secoli fa su cui ho scritto con la penna sulla copertina, e faccio qualche prova...
    Tuttavia... se davvero non è calcato quel segno... si potrebbe fare l'opposto: colorarlo di bianco
    Interessante. Ma come?

  5. #20
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Interessante. Ma come?
    Con la vernice...davvero

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •