[22] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: [22] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #31
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    23.30

    Ho chiesto io stesso su Facebook perchè ho un amico che prima delle 23 non poteva.


    La lineup del Movement non fa schifo. I 2many sono sempre magnifici e Liebing non fa schifo. E poi c'è Dubfire
    Ma non doveva essercene uno anche a Roma?
    Sì, ma ragazzi, se dovete spendere soldi a Torino piuttosto spendeteli sul C2C. Per carità, la lineup del Movement è di tutto rispetto, il problema è che la serata dei 2ManyDjs è sponsorizzata dal Say Yeah e quindi sarà strapiena di universitari hipster del cazzo e il resto delle serate saranno piene di over 30/tarri pesantissimi.

    Parlando di cose serie, come gli anni scorsi, una birra all'Huntsman pre-C2C di Sabato per i Torinesi?

    Sono figo ma non scopo.

  2. #32
    New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Località
    Stokkseyri
    Messaggi
    2.172
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Sì, ma ragazzi, se dovete spendere soldi a Torino piuttosto spendeteli sul C2C. Per carità, la lineup del Movement è di tutto rispetto, il problema è che la serata dei 2ManyDjs è sponsorizzata dal Say Yeah e quindi sarà strapiena di universitari hipster del cazzo e il resto delle serate saranno piene di over 30/tarri pesantissimi.

    Parlando di cose serie, come gli anni scorsi, una birra all'Huntsman pre-C2C di Sabato per i Torinesi?
    Rimpiango di non poter venire con voi. Però, farsi sabato sera, e poi anche domenica in periodo scolastico... non è la cosa migliore. Divertitevi anche per me.
    Anzi, reolo, puoi chiamarmi nel caso SBTRKT buttasse su Laika o 2020?

  3. #33
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    Voi che siete ben informati , dite che prima o poi Hawtin rifarà il Plastikman Live ? Cazzo ho il suo set di 2h del 2010 sull'ipod e almeno una volta a settimana me lo ascolto ...
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  4. #34
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Qualcuno che venga sabato sera a sentirsi Mala all'Auditorium?

    Sono figo ma non scopo.

  5. #35
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Sì, ma ragazzi, se dovete spendere soldi a Torino piuttosto spendeteli sul C2C. Per carità, la lineup del Movement è di tutto rispetto, il problema è che la serata dei 2ManyDjs è sponsorizzata dal Say Yeah e quindi sarà strapiena di universitari hipster del cazzo e il resto delle serate saranno piene di over 30/tarri pesantissimi.

    Il fatto è che la stessa sera al Palaisozaki ci saranno Gabri Ponte e Gigi D'Agostino. Quindi un buon 20000 tamarri in meno per il Movement

  6. #36
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che la stessa sera al Palaisozaki ci saranno Gabri Ponte e Gigi D'Agostino. Quindi un buon 20000 tamarri in meno per il Movement
    Ma è un evento bellissimo

  7. #37
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma è un evento bellissimo
    Il meglio sono i manifesti che sono appesi in giro per Torino per pubblicizzarlo, sembra una parata di Carnevale.

    Sono figo ma non scopo.

  8. #38
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Che magari impariamo tutti qualcosa!

    http://boilerroom.tv/live/

  9. #39
    Connor
    Ospite
    Citazione lightsora Visualizza Messaggio
    Noto solo io che ultimamente molti produttori stanno adottando sonorità assimilabili alla French Touch?
    No, anche io. E, almeno per i miei gusti, è un bene.

  10. #40
    lightsora
    Ospite
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    No, anche io. E, almeno per i miei gusti, è un bene.
    Ah, pensavo di essere l'unico stronzo.

    Ed a proposito di French Touch, i signorini sembrano "scomodarsi" almeno un po'.
    http://www.calvin.edu/chimes/2012/10...-fashion-show/

  11. #41
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    http://www.residentadvisor.net/event.aspx?417549

    Siamo anche su RA!


    Voi che siete ben informati , dite che prima o poi Hawtin rifarà il Plastikman Live ? Cazzo ho il suo set di 2h del 2010 sull'ipod e almeno una volta a settimana me lo ascolto ...
    Tra molto molto tempo.

  12. #42
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Mio ultimo mixato, questa volta tutta electro/electro-house e french touch.

    http://www.mixcloud.com/FedericoNejrotti/drowned-mix/

    Sono figo ma non scopo.

  13. #43
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    ragazzi mercoledi sera ad una festa ho circa 2h di dj set da gestirmi ... Il pubblico è abbastanza house\commercialotto... Ho già qualche track dei vari daft punk,d5, armin,tiesto ecc... Qualche canzone techno o techouse che possa piacere anche ad un pubblico di babbi ???
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  14. #44
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    ragazzi mercoledi sera ad una festa ho circa 2h di dj set da gestirmi ... Il pubblico è abbastanza house\commercialotto... Ho già qualche track dei vari daft punk,d5, armin,tiesto ecc... Qualche canzone techno o techouse che possa piacere anche ad un pubblico di babbi ???
    Per i babbi i nomi che hai messo sono troppo in alto, vai di hardwell, guetta, skrillex, vai su m2o e prendi i nomi da lì bastano e avanzano.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #45
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Per i babbi i nomi che hai messo sono troppo in alto, vai di hardwell, guetta, skrillex, vai su m2o e prendi i nomi da lì bastano e avanzano.
    Per fortuna quelle cagate commerciali le mette il dj prima di me ! Io volevo qualcosa di più ricercato,che ti da proprio la carica con bassi potenti ma nel contempo non ti da l'atmosfera da musica rave ... Sia chiaro io amo la techno, fosse per me andrei solo diLiebing,Dettman,Beyer ecc... Ma vorrei fare bella figura e non farmi linciare in fretta Ho trovato anche alcune tracce di wolfgang gartner e kalkbrenner che potrebbero andare... Ah come canzone finale Minus Orange non me la toglie nessuno
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •